domenica 30 settembre 2018

A Deir Ezzour eretto nuovo monumento al Padre della Patria Hafez Assad e a tutti i martiri per la difesa e la liberazione della città!


10 commenti:

  1. La Repubblica Araba Syriana è un modello di civiltà per tutto il mondo!

    RispondiElimina
  2. La Siria e' dei Siriani, piano piano lo stanno capendo tutti, grande popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu chi saresti per sparare giudizi? dopo tutte le loro malefatte, gli occidentali non possono accampare alcuna pretesa di superiorità morale e tra di loro i peggiori in assoluto sono gli usa ed i sionisti, perché sono basati unicamente sul genocidio e pulizia etnica degli abitanti originari delle loro terre. quindi zitto.

      Elimina
    2. 15:05 scrivi almeno il tuo nome e cognome, maledetto troll anonimo. Mi diverti e mi dai forza pensando che su 60 millioni di italiani intelligenti solo tu, il guru e altri pochi suoi nick sono incitrulliti.

      Elimina
    3. veramente avevo risposto ad un commento denigratorio verso la Siria, che poi è stato cancellato. forse ora dovrei eliminare anche il mio, giusto?

      Elimina
    4. Non andrebbe mai cancellato nessun commento, il cancellarli provoca equivoci e l'ulteriore impossibilità di capirci qualcosa dagli scritti ormai irrimediabilmente scollegati, e poi, in fin dei conti la gente "clicca" più volte se i commenti aumentano (sullo spessore degli stessi, vabbè, stendiamo un velo pietoso), ma rimane sempre un buon passatempo

      Elimina
  3. Beh forse non era il momento di spendere soldi per un monumento però è anche un segno di ritorno alla normalità.

    RispondiElimina
  4. Beh forse non era il momento di spendere soldi per un monumento però è anche un segno di ritorno alla normalità.

    RispondiElimina