venerdì 5 ottobre 2018

Al Nusra ed FSA si sfidano nel Nord della Provincia di Idlib! Morti e feriti anche tra i civili!


Sono aumentate le lotte intestine tra i terroristi di Al Nusra e dell'FSA, secondo quanto riferito da fonti locali del Nord della Provincia d'Idlib, aggiungendo che l'FSA ha inviato più equipaggiamenti militari nella regione.

Le fonti dicono che i terroristi delle sigle rivali si sono scontrati nei pressi della città di Zardana, aggiungendo che diversi militanti di entrambe le parti e civili sono stati uccisi e feriti.

Hanno aggiunto che gli scontri sono scoppiati dopo che i terroristi di Jaysh Ahrar, una delle molte sigle dell'FSA, hanno detenuto un membro di Al Nusra nella cittadina.



Secondo quanto riferito, l'FSA ha inviato un grande convoglio militare a Zardana, mentre i wahabiti di Al Nusra avrebbero eretto un gran numero di checkpoint in tutta la città.

Inoltre, un'autobomba è stata fatta esplodere nei pressi della città di Salqain, nel Nord di Idlib, uccidendo e ferendo diverse persone, compresi i civili.

Differenze interne, insicurezza e operazioni di assassinio sono aumentate nella Provincia di Idlib dopo che la Turchia e la Russia hanno concordato a Sochi di creare una zona smilitarizzata nella regione.

4 commenti:

  1. Guarda,il dopo si vedrà......intanto lasciamoli massacrare per benino e il resto lo' farà il glorioso esercito Siriano.
    W L'ASSE

    RispondiElimina
  2. Come i nazisti, marceranno fino alla loro totale sconfitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sai parlare solo di nazisti dopo 70 anni? Ma quanto sei ritardato?

      Elimina
  3. Sarebbe molto meglio che si ammazzassero tra di loro senza coinvolgere i civili peró!

    RispondiElimina