domenica 12 aprile 2015

Le forze armate siriane colgono ENORMI VITTORIE a Idlib e Aleppo, i giuliettochiesta gufanti si strappano i capelli!

Ancora una volta, l'ennesima volta, abbiamo il grandissimo piacere di prendere le testine di cavolo che bivaccano nelle sezioni commenti del blog e di sfregare i loro musi contro gli escrementi che esse stesse hanno depositato sui nostri tappeti.

Naturalmente parliamo del ridicolo 'andrea piccolo', cretinottero con l'avatar di berlusconi, che sta attaccato tutto il giorno alla mammella ormai abbastanza prosciugata del panzanificio di Rami Abdelrahman e si affretta a postare con frenesia onanistica ogni rutto che provenga da quel di Coventry...arrivando a proclamare che "Aleppo é sul punto di cadere".

Ebbene, caro andrea piccolo (di intelletto, di comprendonio e di dimensioni peniche), siamo FELICISSIMI di informarti che ad Aleppo le forze armate di Assad  hanno preso il controllo della zona di Al-Wadiha, delle alture di Azzan, della fattoria di pollicoltura a Ovest Khan Touman e del Distretto di Ouweja, avanzando verso le segherie di Al-Breijj.

Ma non finisce mica il cielo! Infatti anche a Sud di Idlib le cose vanno non bene, ma BENISSIMO per la 'Forza Tigre' e per l'Undicesima Panzer siriana che hanno continuato nelle loro avanzate mentre l'aviazione, decisivamente rinforzata dai Sukhoi-22 consegnati nelle scorse settimane dall'Iran, ha martellato ogni covo di terroristi nella zona impedendo loro di inviare alcun genere di rinforzo ai loro complici.

Sembra che almeno 200 terroristi siano stati ridotti in schegge solo nelle ultime ore di combattimento, ma saremo lieti di aggiornare questo bilancio, ovviamente al rialzo!

7 commenti:

  1. Grandissimo dottor Khani come sempre!
    Viva la resistenza e a proposito di resistenza ho trovato questo sito che sembra piuttosto buono
    www.electronicresistance.net
    Ps
    Hanno anche un bel canale YouTube

    RispondiElimina
  2. Iran ai siriani, gli deve per i vari motivi, iraniani hanno un detto(che mi hanno riferito) che dice; con quale mano dai, con quello ricevi.tutti riccordano Hafez assad, vero.?
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
  3. Non sì è mai avuto dubbi sulla tenuta delle posizioni dell'esercito siriano sui vari fronti,ovviamente nel susseguirsi degli eventi un po' confusionari, né approfittano i vari,disfattisti,disinformatori,agenti provocatori e sudiciume vario,mà per superare il tutto,esiste un rimedio INFALLIBILE!
    Basta semplicemente pazzientare e SEGUIRE QUOTIDIANAMENTE PALAESTINAFELIX.
    Un grazie ancora per là corretta informazione a tutti,e come sempre......
    W L'ASSE,W I PARTIGIANI DI ALì

    RispondiElimina
  4. Ringraziate Santa Madre Russia banda di simpatici miscredenti!
    Guardatevi bene dal definire le Forze Corazzate Siriane "Panzer" che mi viene l'orticaria e mi fa prudere il dito sul grilletto del "Kornet" o sulla funicella del D-30 (le torrette dei T-64 ukraini saltate in aria sono bellissime!), niente di meglio di un colpo da 122 mm alla base della torretta.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. Aleppo è sul punto di cadere... Ovviamente omettendo chi sta cadendo ... I takfiri ovviamente ... Quando la verità sarà visibile le notizie saranno difficili da nascondere ... Ora possono dire tutte le cretinate che vogliono,dare notizie false non fa cambiare le cose .,.

    RispondiElimina
  6. i nostri giornali sanno solo copiare senza verificare nulla perchè quello è costoso! Cosi nascono gli articoli più assurdi,e le notizie più sballate!
    Avete notato che di Tikrit si guardano bene di parlare? Eggià,i tagliagole sono stati ammazzati e quindi non c'è più nulla che "impaurisce " i lettori,ed ecco che nascono l'attacco di ISIS ad Aleppo ,la distruzione delle antiche città ecc,l'importante è terrorizzare i lettori così saranno più curiosi...salvo poi quando la notizia è scoperta priva di fondamento ,cercare di rovesciare le carte!Buffoni!

    RispondiElimina
  7. Oggi sul sole 24ore (giornale autorevole) riporta la notizia che in realtà la distruzione delle città storiche come ninive non sono confermate dalla viosne delle immagini satellitari, questo dimostra che in realtà la propaganda occidentale continua a ingigantire lo spauracchio isis e evita di dire che in realtà i takfiri stanno perdendo su tutti i fronti, se ricorrono ad attentati suicidi,senza per altro centrare gli obiettivi,significa che sono ormai finiti ...

    RispondiElimina