domenica 9 ottobre 2016

Almeno ottanta i wahabiti di Al Nusra messi fuori combattimento dalle forze siriane vicino a Ibtaa e Dael, in Provincia di Daraa!

Oltre un'ottantina di terroristi takfiri appartenenti al fronte wahabita Al Nusra o a sigle e organizzazioni a esso limitrofe sono rimasti uccisi  o feriti nelle ultime ore in varie zone della Provincia di Daraa grazie a iniziative ed operazioni delle forze armate siriane, principalmente della 5a Divisione Corazzata, della milizia popolare NDF e delle Brigate Baath.
Unità governative hanno contrattaccato un gruppo di terroristi nei pressi delle cittadine di Ibtaa e Dael, uccidendone venti e ferendone almeno una sessantina in maniera tanto grave da metterli fuori combattimento, mentre unità di artiglieria siriane hanno colpito postazioni di mortai takfiri ad Al-Ghariyeh al-Gharbiyeh, distruggendo molte bocche da fuoco e facendo esplodere le loro riserve di munizioni.



Attacchi con razzi e mortai hanno colpito anche Qarfa, Namer e Khirbet Ghazaleh, partendo dalle zone controllate dai terroristi vicino ad Al-Hrak e Al-Soura, ma senza causare morti tra soldati o civili.

Le truppe siriane hanno poi attaccato posizioni di Al Nusra vicino a Haret al-Bajabjeh, nel Sud della Provincia, infliggendo ulteriori perdite ai terroristi.

1 commento:

  1. Adesso che il supporto di isisraele ed occidentali + golfini al terrorismo si è fatto molto più discreto, diventa roba da poco massacrare i subumani wahabiti.

    RispondiElimina