giovedì 13 ottobre 2016

La portaerei "Ammiraglio Kuznetsov" ha lasciato il porto di Murmansk e punta verso la Siria con la sua squadra!

Nel nostro scorso articolo a lei dedicato, avevamo dato la portaerei "Ammiraglio Kuznetsov" come partente per la Siria tra il 15 e il 20 ottobre; siamo lieti di comunicare ai nostri lettori che il gioiello della flotta russa ci ha sorpreso ancora una volta lasciando gli approdi della Baia di Kola nella giornata di oggi e dirigendosi speditamente verso il mare aperto.

Con la sua squadra aerea di trenta apparecchi tra caccia Sukhoi-33, cacciabombardieri MiG-29K ed elicotteri Ka-52K la grande unità di superficie si presenterà tra alcuni giorni (circa cinque) di fronte alle coste siriane in compagnia di una unità da guerra sottomarina, una cisterna galleggiante e una nave-officina.


Una volta unitasi alla squadra navale già presente nel Mediterraneo Orientale la "Kuznetsov" ne diventerà la nave ammiraglia e inizierà a partecipare attivamente alle operazioni militari antiterrorismo sul territorio siriano, come parte della forza di intervento russa che da un anno a questa parte ha dato un contributo fondamentale alle controffensive governative.

12 commenti:

  1. bombardamenti non-stop sulle teste dei terroristi in arrivo tra breve, ottima notizia, così gli ufficiali nato che guidano i terroristi sul campo impareranno a proprie spese cosa significa la parola terrore.

    RispondiElimina
  2. dr.Kahani leggo su l'antidiplomatico che USA e Arabia saudita stanno dirottando sulla Siria 9000 ratti takfiri da mosul ha notizie?
    La saluto cordialmente, ringraziandola per la risposta
    saluti cordiali
    giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9.000 piccoli topolini neri che corrono su una immensa spiaggia gialla.... ho fonti certe che mi assicurano che alla lettura della notizia, tra i piloti russi, sono stati registrati diversi casi di erezioni improvvise..

      Elimina
    2. 9.000 piccoli topolini neri che corrono su una immensa spiaggia gialla.... ho fonti certe che mi assicurano che alla lettura della notizia, tra i piloti russi, sono stati registrati diversi casi di erezioni improvvise..

      Elimina
  3. A quanto pare i takfiri di Aleppo non hanno gran voglia di raggiungere le vergini e sono in essere contatti con le autorità Siriane per una resa che salvi il loro ignobile ed inutile pellame.
    Dopo, Idib, Dei-ez-zor e Raqqa di posti da spianare ce ne sono ahime ancora molti, i Russi contadinacci ignoranti ma pratici, collaudano e collauderanno tutto il collaudabile per vedere che effetto che fa, i tre posti citati prima non sono adatti a delle vacanze per i "sorelli mussulmani" scappino senza farsi ammazzare se non sono scemi.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio ai marinai russi e come dicono i nostri "mare calmo e vento in poppa"!
    Li aspetta un pò di "lavoro" al largo della Siria!

    RispondiElimina
  5. Tempesta russa in arrivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi " temporale" russo in arrivo! La Kuznetsov è troppo multifunzionale per tempestare. +/- 15 aerei e 10 elicotteri non sono una bazzecola, ma permetteranno unicamente di ribilanciare il potere d'attacco aereo russo che esisteva in Siria, prima della riduzione dell'effettivo di Hmeimim.
      Penso che vada in Siria onde permettere un'ultima identificazione di tutti i punti deboli. Quindi a partire dalla prima metà del 2017 verrà sottoposta a una rimodernizzazzione completa.
      Ad ogni modo un bel rinforzamento della presenza russa in Siria, atta anche a sollevare il morale di tutta la truppa.

      Elimina
    2. Non c'è niente da bilanciare, il contingente russo in Siria, dopo la riduzione, è stato ristabilito e rafforzato anche ultimamente con nuove difese antiaeree. La portaerei e la sua scorta sono forze in più.

      Elimina
    3. Evidentemente anonimo 1840 non ha letto i nostri articoli in merito...

      Elimina
  6. La Kuznetsov è un ottimo monito a/a e a/n perr chi cerca di avvicinarsi troppo alle coste siriane. Al resto ci pensano i Sukhoi.

    RispondiElimina
  7. Penso piuttosto che Putin stia giocando "l'asso di bastoni" e si faccia trovare pronto comunque vadano le vituperabili elezioni amerikane !
    White Wolf

    RispondiElimina