venerdì 14 ottobre 2016

I jet siriani disintegrano i terroristi tra Kabani, Kafr Sando e le Colline 1154 e 1112!

Pesanti incursioni dell'Aviazione Siriana hanno preso di mira autocolonne di terroristi che cercavano di raggiungere le posizioni tra la Provincia di Idlib e quella di Latakia per ripetere la tentata (e fallita) controffensiva di pochi giorni fa.

I convogli dei takfiri sono stati colpiti tra Kabani, Kafr Sando, Zahar e le posizioni note come Collina 1154 e Collina 1112, risultando nella distruzione di numerosi veicoli e nella morte di dozzine e dozzine di terroristi.


Questa puntuale e precisa opera di interdizione aerea rende più difficile, se non impossibile il ripetersi di manovre offensive come quella tentata a inizio della settimana, comunque bloccata facilmente dalle forze di terra siriane, che sono state ulteriormente rinforzate da numerosi reparti della Brigata Falchi del Deserto.

4 commenti:

  1. http://parstoday.com/it/news/world-i49864-trump_soltanto_damasco_la_russia_e_l%E2%80%99iran_combattono_contro_l'isis_in_siria

    RispondiElimina
  2. da quando i Russi hanno avvisato gli americani, la via verso la liberazione della Syria si è fatta ogni giorno più agevole, con buona pace dei filo terroristi che ancora inneggiano ad un occidente democratico e portatore di civiltà, sì ma vallo a dire ai Syriani.

    RispondiElimina
  3. w President Assad di pace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi rammenti quello sul minaretto che grida Allahhhhhhhh!!!!!!!!

      Elimina