lunedì 10 ottobre 2016

Ottime notizie da Oweija, dove i Palestinesi di Liwa al-Quds espandono la loro area di controllo!

L'avanzata siriana all'interno della "sacca" di Aleppo continua senza soste; dopo la conquista del quartiere di Oweija le forze della Brigata palestinese Liwa al-Quds sono riuscite ad estendere la propria area di controllo arrivando a dominare la sede della Compagnia Elettrica, il gommificio e, ancora più importante, la vicina Collina di Sayfan.



Con l'altura in loro possesso i volontari palestinesi di Handarat e di Nayrab potranno dominare col fuoco di mortai e lanciarazzi vaste estensioni di terreno circostante e osservare con precisione i risultati dei tiri di artiglieria permettendo alle batteria amiche di migliorare la propria precisione.

Continueremo a tenere il nostro vasto e affezionato pubblico informato in tempo reale sullo sviluppo delle operazioni che speriamo porterà quanto prima ad ulteriori avanzate delle forze regolari e dei corpi loro alleati.

10 commenti:

  1. I fratelli Palestinesi hanno trovato in Syria una nuova patria ed una nuova famiglia, questo vale molto di più di tutte le false accuse che quotidianamente i media occidentali vomitano sul Presidente Assad, sul Presidente Putin e, di conseguenza, sui Popoli Syriano e Russo, ah, stavo per dimenticare la massa di fango che gettano ogni giorno anche su Iran e sul Libano degli eroici fratelli di Hetzbollah, la lotta unita di tutti questi combattenti, che mi onoro di chiamare fratelli, smentisce tutte le bugie occidentali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Allora perché vivono ancora nei campi profughi?

      Elimina
    2. Caro 'frank' sei un coglione, perché non sai niente della Siria e parli, e parli, e più parli più non sai niente...in Siria NON ESISTONO 'campi profughi', ma onesti decenti quartieri dove i Palestinesi hanno sempre vissuto con tutti i Diritti e i Doveri dei cittadini siriani, CASO UNICO in tutto il Medio Oriente, ecco perché i Palestinesi si sono uniti a favore del popolo siriano e del suo Governo e hanno preso le armi contro la feccia takfira e wahabita, sia ad Aleppo, che a Damasco che altrove!

      Elimina
    3. povera frank zappa cosa ha fatto di male?a chi si nasconde dietro al suo nome auguro una tonsillite acuta........imbecille!!!

      Elimina
    4. Dici caso unico come se fosse qualcosa di cui accontentarsi. Ci mancherebbe che i paesi arabi accogliessero i loro fratelli "palestinesi", TUTTI i paesi avrebbero dovuto accogliergli e invece la situazione è abbastanza preoccupante considerando che i "palestinesi" sono l'unico "popolo" al mondo il cui titolo di rifugiato viene ereditato di padre in figlio. Capisco che siano delle simil-bestie ma che venissero trattati cosi male anche da gli altri paesi arabi non me l'aspettavo. Persino in Israele, nei territori occupati li trattano meglio. In Libano vivono ancora nei campi profughi in condizioni pietose ma sinceramente dopo quello che hanno fatto in Libano tipo i massacri dei cristiani non mi dispiace affatto. Chi è causa del suo mal...

      Elimina
    5. la maggior parte dei paesi arabi è governata da MAIALI come i saoud, hussein di giordania e simili, ma che cavolo vuoi?

      Elimina
  2. musica per noi affezionati che ogni giorno leggiamo le notizie che lei dr. Kahani ci da, onore e merito a tutte le forze che operano in campo per la Siria libera,onore a tutti i martiri che ogni giorno cadono affinché tutto questo possa avverarsi auguriamo agli yankee ed ai loro complici di potere continuare a rosicare bile perchè non sono riusciti nel loro intento ancora grazie a lei dr Kahani ed ai suoi collaboratori per questa rubrica
    cordialmente
    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Ottima cosa, quella dei palestinesi, in particolare "Con l'altura in loro possesso......precisione", scritta nell'articolo di Suleiman Kahani; io comunque non scriverò più commenti (come ospite), imperniati sull'analisi delle tematiche dei combattimenti, ma come Gianus 10 ott. 2016 08:54, loderò, gli uomini dell'esercito siriano e i loro alleati (Hetzbollah, Iran, ecc.), che combattono per liberare la Siria da esseri immondi e prezzolati (arrivati da tutto il mondo).
    N.B - chiamare questi individui "esseri immondi", è già troppo gentile. Infatti, per loro: sparare al pilota russo del caccia abbattuto, calpestarlo quando era a terra (forse non ancora morto), sgozzare un ragazzino ad Aleppo e farlo vedere in video, mettere il pilota giordano catturato in una gabbia e poi dargli fuoco; risulta normale. Mentre per chi li manovra (sono peggio, dato che lo fanno in maniera razionale), mi dovrei inventare una nuova terminologia.

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi li manovra sono pedofili e satanisti. Niente di complicato.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Tumas! Perche' ti attacchi a due parole, che nel contesto della "guerra" siriana , ci stanno come i cavoli rossi a colazione! Quanti PEDOFILI vivono nella nostra onorata societa', nelle nostre famiglie, nel nostro vicinato? I tuoi prediletti SATANISTI ce li devi spiegare! Dato che Satana alias diavolo o belzebub non esiste, non possono esistere nemmeno i satanisti. Qualcuno tempo fa ci consigliava di leggere un libro scritto da un generale americano, mi sembra fondatore della setta satanista. Io per principio non leggo libri di autori statunitensi, essendo troppo lontani dalla realta', alla pari dei loro politici. Preferisco la letteratura russa o orientale. E poi dato che Satana non esiste....
      La Chiesa cattolica, l'inventrice di Satana, arriva alla conclusione, che il loro pupillo intimidatorio, sia l'effige del male. Ma che personalmente non esiste. La famosa "discesa agli inferi" di Gesu", contenuta anche nel credo canonico, in aramaico significa semplicemente "mori'. "
      Tutti gli umani, forse eccetto il signor Baldi, hanno PER NATURA impiantati il bene e il male. Per questo la Chiesa cattolica ha dovuto inventare anche il " libero arbitrio ". La risposta alla domanda CHI HA CREATO IL MALE la chiesa che va per le maggiori non e' ancora riuscita a darla. Dato che il loro Dio e' onniscente e sommo bene, filosoficamente parlando, non puo' creare il male. Ma essendo il creatore di TUTTE le cose..........
      COME STANNO LE VERE KOSE???



      Elimina