martedì 11 ottobre 2016

Intensi combattimenti ad Aleppo, le forze siriane attaccano i terroristi sia nel Nord che nel Sud della sacca circondata!

Un lunedì di intensi scontri quello appena trascorso ad Aleppo, dove le truppe governative e le loro milizie ausiliarie si sono impegnate a fondo per scacciare i terroristi takfiri dagli ultimi isolati ancora sotto il loro controllo a Bustan Basha, Suleiman al-Halabi e Sheikh Saeed.

A Bustan Basha e Suleiman al-Halabi protagonisti della giornata sono stati i Palestinesi volontari della Brigata Gerusalemme, provenienti dai quartieri aleppini di Handarat e Nayrab, insieme a unità dell'Esercito Arabo Siriano, mentre a Sheikh Saeed sono state impegnate unità della Guardia Repubblicana, degli Hezbollah libanesi e degli Sciiti irakeni di Al-Nujaba.


I terroristi takfiri cercano disperatamente di non farsi espellere dalle loro ultime posizioni in questi tre quartieri, ben sapendo che una volta che le avranno abbandonate la loro situazione peggiorerà drammaticamente, ma, per fare fronte ai continui assalti delle forze regolari stanno subendo perdite non rimpiazzabili.

Nessun commento:

Posta un commento