venerdì 14 ottobre 2016

Ulteriori guadagni per le forze siriane nel Nord-Est della "sacca" di Aleppo!

Le forze siriane che ieri hanno preso il controllo di Talat al-Bureij e Jabal al-Zafit non hanno arrestato il loro impeto una volta assicuratesi il controllo di quelle importanti posizioni, ma hanno proseguit le operazioni continuando a incalzare i terroristi di Nour al-Din al-Zinki ed FSA fino a liberare altre aree.
In particolare, agendo di concerto, i commando della Guardia Repubblicana e i volontari palestinesi della Brigata Gerusalemme sono riusciti a impossessarsi di Tal Oweija e Tal Asfar vicino al quartiere di Hanano.

Soprattutto Tal Asfar è una posizione importantissima, giacché domina da vicino il Complesso di Ospitalità per la Gioventù di Hanano, una grande struttura che i terroristi (come al solito) hanno trasformato in una fortezza e che ora però può venire colpita con facilità dalle truppe governative.

1 commento:

  1. ora viene il difficile, devono liberare quartieri densamente popolati, saranno costretti ad andarci più piano, mi auguro che qualcuno dei terroristi accetti di portare via le palle magari ad Idlib, così potranno scannarsi con i loro compari di altre sigle.

    RispondiElimina