mercoledì 12 ottobre 2016

Direttamente dal MAXXI di Roma le TREMENDE immagini della popolazione oppressa dalla TERRIBILE DITTATURA di ASSAD!!!!!!

Il disagio mentale di chi crede alla propaganda sionista e atlantica è ben noto.
A Roma è in corso una mostra di foto tirate fuori da qualche laboratorio di falsi CIA/Mossad che dovrebbe mostrare le "atrocità del regime di Assad".

Queste foto invece mostrano la città di Homs che ancora tre anni fa era sottoposta al giogo islamista e oggi invece è tornata alla pace e al lavoro. Guardate le persone come sono OGGETTIVAMENTE OPPRESSE dalla TREMENDA DITTATURA di Assad!

32 commenti:

  1. L'area urbana di Homs sembra non aver subito gravi danni, anzi, pare che non ci sia mai stata guerra, osservando le immagini. Hanno ricostruito velocemente oppure si tratta di quartieri non toccati dal conflitto, dagli scontri e dai bombardamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La piazza dell'orologio nel 2014 era in rovina ed é stata completamente ripulita e ricostruita nel giro di un anno...anche i quartieri dove non è combattuto ancora un anno/un anno e mezzo fa erano molto più deserti, negozi chiusi o con pochissima merce, gente che girava a piccoli gruppi camminando rasente il muro...ora vediamo una città rinata...con la popolazione tranquilla...vitale

      Elimina
  2. Un conto sono le proprie simpatie personali , un conto è la verità ... Assad è un dittatore e aguzzino . Che poi sia di gran lunga meglio degli islamisti vari e' condivisibile . Pensare di dimostrare che quella degli assad non sia un infame dittatura mostrando delle donne che camminano senza velo ed un vecchietto in bicicletta e' il colpo di grazie alla credibilità di questo blog , che poi siete gli stessi che inneggiano alla repubblica islamica dell'Iran con i suoi orrori vari ...... Falsari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il provocatore di turno...
      La Siria dal nulla grazie al 'dittatore' era diventata una potenza . E se davvero credi sia una dittatura vatti a vedere e a STUDIARE (ciò che a quanto pare non hai mai fatto) la Repubblica sira con tutti i ministri di tutte le etnie e di tutte le religioni.
      Lex

      Elimina
    2. Il falsario delle 13.54 vorrebbe le donne imburqate dai suoi amici tagliagole e il vecchietto crocefisso a un lampione perché cristiano o alawita...

      Elimina
    3. I dittatori europei sono meglio di Assad? Stanno lavorando per il bene dei popoli?

      Elimina
    4. Anonimo delle 13:54, sei forse pappa e ciccia con il criminale internazionale John Kerry (definito ironicamente "segretario di stato"), che ripete ossessivamente da anni, come un disco rotto, "Assad sta sterminando il suo popolo"?

      Elimina
    5. il Presidente Assad per qualcuno è considerato un criminale, sulla base di nessuna prova a parte dei falsi finanziati dal qatar, come ad esmpio la mostra di cui parla l'articolo, quel famoso giornalista autore delle foto disse che ne aveva 55.000, riuscendone a mostrarne poi solo una decina, neanche degne di essere chiamate fotografie, da notare che gli accusatori sono sempre i media occidentali che consideravano vera la fialetta di colin powell come anche le fosse piene di cadaveri sterminati dai Serbi, altra bufala smentita persino dall'onu, perchè nelle fosse trovate non vi erano nè donne nè bambini ma cadaveri di combattenti, ultimo ma non meno importante è l'esempio dei "migranti" che scappano dalle violenze di Assad, qui in italia vediamo arrivare solo ragazzoti negri, belli in carne con smartphone di nuova generazione e vestiti meglio di milioni di pensionati italiani che manco riescono a mettere insieme al pranzo con la cena. Se le persone ragionassero con la propria testa partendo dai fatti reali, certa propaganda non troverebbe sbocco, basta una sola domanda: perchè prima del 2011 non scappava nessuno dalla Syria? oppure quest'altra: come mai i "ribelli" possiedono costosissime e tecnologicamente avanzate armi fresche di produzione americana? e come fanno a spendere decine di migliaia di dollari in munizionamenti nel giro di pochi minuti? tutti straricchi i "ribelli" Syriani?

      Elimina
    6. e tu lo hai conosciuto e hai personalmetne fotografato le sue angherie vero? vai a giocare con il pallone su un viadotto va...

      Elimina
    7. Se Assad è così bravo allora perchè i profughi che ho incontrato in Germania dicevano che stavano fuggendo dal suo regime?

      Elimina
    8. Ciao Franko. Perche non vai a chiedere la stessa cosa ai 2 milioni di vittime cm viki irachene uccisi dal blocco atlantista dopo essersi in ntati il pretesto per depredare le risorse energetische irachene??
      Fino a prova contraria Assad e il legittimo presidente della Siria.. Förde i profughi che uai visto fanno Partei delle migliaia di terroristischen scappati dalla Siria...

      Elimina
    9. Il Fake delle 13,54 ha fatto colazione con il lisoformio nel caffè.

      Elimina
    10. Si faccia un giro in Grecia nei paesi europei che si affacciano nel Mediterraneo, prima di parlare di dittatura a vanvera! LA dittatura economica non è migliore di altre da lei presunte. I suoi amici oltre Atlantico sono maestri

      Elimina
    11. FrankZappa : perchè volevano ottenere con più falicità lo status di rifugiato , non ci vuole mica un genio per capire questi meccanismi , e insomma ... Diego.

      Elimina
    12. Anonimo, ma vai a cagare, su da bravo, vai a cagare.

      Elimina
    13. Flanker, tu che la sai lunga ( non eri fochista di elicotteri dell'esercito di Vittorio Emanuele!), spiegaci cosa significa " dittatura economica" e raccontaci in che modo tu non approfitti di questa economia!

      Elimina
    14. Diego. Lei scrive sempre commenti sensati. Purtroppo non vengono letti da chi dovrebbe, perche' le stupidaggini, ripetute ad infinitum, fanno furore in questo sito.
      Penso che abbia ragione quel blogghista che scrisse, che per la gran massa, il sito serve unicamente a litigare e scaricare le proprie energie negative. Cio' che e' impossibile fare in famiglia o sul lavoro! Per questa ragione molti lettori di mia conoscenza lo evitano. Io tengo duro perche' amo i combattimenti in prima linea!

      Elimina
    15. Assad fino al 2010 era considerato un capo illuminato e moderno tanto che anche il nostro presidente della repubblica Napolitano lo aveva insignito dell'Ordine dell'Annunziata, uno dei massimi riconoscimenti italiani. Ci sono foto del presidente Assad a cena, con rispettive mogli, con il segrtario alla difesa Usa Rumsfeld. Poi Israele e la sua lobby hanno imposto diversamente. Ma che ca...dice l'impostore delle 13.54 del 12/10. Probabilmente è del Pd....

      Elimina
    16. 13:54 il falsario sei tu nazipiddino maledetto.
      Walter

      Elimina
    17. Frank Zappa no i Siriani erano tutti li per il tuo concertone....

      Elimina
  3. ormai sono alla frutta......


    150 rebels defect to ISIS in northern Syria: reports

    https://www.almasdarnews.com/article/150-rebels-defect-isis-northern-syria-reports/

    RispondiElimina
  4. http://www.voltairenet.org/article193622.html
    Il 31 luglio 2014, la Commissione esteri della Camera dei Rappresentanti ebbe un’audizione con il fotografo siriano. Quest’ultimo mostrò appena 10 foto sulle 55.000 della sua collezione, ma solo dopo averle offuscate e rese non identificabili.

    RispondiElimina
  5. Ormai penso che chi scriva delle falsita' sulla siria e sul presidente Assad faccia o parte del sistema (pagato dalle varie ONG (per scrivere minchiate nei vari forum o giornali). Comunque questa tattica non attacca piu'.. la gente sta capendo in che MATRIX stiamo vivendo attualmente .. la dittatura che dirige occultamente l'Occidente e' il vero cancro dell' umanita' con ormai anche la complicita' di figure religiose che si permettono di prendere posizione a sostegno dei terroristi che uccidono cristiani ed alawiti. Dove era questa persona cinque anni or sono, quando i terroristi "moderati" sgozzavano inpunemente i civili ad Aleppo.. mi fanno ridere questi interventi dalla tempistica sospetta.. andasse a chiedere ai religiosi che sono rimasti eroicamente ad Aleppo cosa pensano dei moderati sgozzatori appoggiati dal c.d. "occidente". Non una parola spesa per condannare il whabismo Fascista in Siria... Adesso che le truppe governative stanno conquistando la citta' ponendo fine a 6 anni di guerra inumana anche lui si aggrega alle varie ONG, ONU, MSF, osservatorio dei diritti umani con sede a Londra (che attinge alle notizie direttamente dal network salafita whabita finanziato dalle solite Holding che hanno guidato la rivoluzione in Serbia (con conseguente cacciata di Milosevic e suo assassinio)... Mi sembrano tutti diretti da un solo direttore d' orchestra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per piacere basta con Whabismo Fascista, mi spieghi perchè parli di fascismo abbinato a whabismo? mi dici che correlazione hanno? E mi spieghi sopratutto perchè io sono Fascista ma sto con Assad? l'ho già ripetuto pensate bene prima di mettere la parola fascismo vicino ad altre perchè non hanno un cazzo in comune. Essendo in casa sua porgo le mie scuse per lo sfogo Sig. Suleiman

      Elimina
    2. Andrea Macor, ha perfettamente ragione! Anch'io sono fascista e sono senza se e senza ma dalla parte di Assad, di Putin, dell'Iran contro questo schifo di occidente atlantico e sionista. E allora attenzione all'uso delle parole, per favore!

      Elimina
    3. In fondo sono sempre gli stessi di 70 anni fa' che lanciano false accuse, definiscono dittara tutti i paesi non allineati, che portano la democrazia al fosforo e hanno scritto la storia, predicandola nelle scuole e con ogni mezzo di informazione. Sono sempre loro, anglosionisti.

      Wa

      Elimina
  6. sarebbe giusto far vedere anche le fotografie di Aleppo nella zona attualmente sottoposta a bombardamenti e distruzioni.Sono su La Stampa di Torino e sono state inviate via sms direttamente dai cittadini siriani.Spero davvero che Assad ed il suo governo riescano a rimettere in piedi Aleppo come fatto in altre cittadine.

    RispondiElimina
  7. ah si poi se ne è uscito anche un sedicente fotografo militare con prove della dittatura e delle angherie...ma va va, adesso un fotografo militare dell'esercito di Assad se ne scappa via con le prove. Se ne escono tutti ora e ovviamente persino io se dicessi di essere un fotografo con prove della dittatura nessuno potrebbe provare che non è vero...l'unico motivo per cui esistono questi bastardi fabbricatori di prove false è che per ora nessuno può provare il contrario, a meno di far lavorar eil cervello e capire che sono tutte balle. W ASSAD!

    RispondiElimina
  8. Per i vari filoUsraele che credono nei fake di Kerry ed ai servizi del TG ebreo o quelli che ancora non hanno capito un c***o di questa guerra o quelli che parlano di "fascismo wahabita:

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vescovo-aleppo-lintervento-russo-siria-salvezza-noi-cattolic-1226950.html?mobile_detect=false

    http://www.agenzianova.com/a/57f3b163bd3311.45864350/1427112/2016-10-04/siria-arcivescovo-maronita-di-aleppo-al-senato-italiano-le-tregue-terrorizzano-la-popolazione

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/dietro-i-jihadisti-siria-ci-sono-i-turchi-e-i-sauditi-1254203.html?mobile_detect=false

    RispondiElimina
  9. Grazie Lister. Questo blog e2 la prova di quanti imbecilli ci sono sul pianeta (i vari pro usa europa ebrei)

    RispondiElimina
  10. E ad ogni modo quando un ipotetico regime dittatoriale mi lascia libertà di religione, vaffanculo tutto il resto delle democrazie. L'uomo ha bisogno del bastone e di qualcuno che lo dirige nella vita materiale proprio come ha bisogno di qualcuno che lo dirige anche nella parte spirituale.

    RispondiElimina
  11. andrea, ma tu non ti guardi nello specchio? Se e' sicero ti grida quello che sei!!!

    RispondiElimina