domenica 9 ottobre 2016

Maiale takfiro di Ahrar Sham ammazzato nella faida contro Jund al-Aqsa ad Hazareen!

Continuano le buone notizie da Idlib, dove i takfiri di Ahrar Sham e quelli di Jund al-Aqsa continuano a scannarsi, con gravi conseguenze sui fronti dove le forze di queste due sigle sono schierate contro le truppe siriane visto che ognuna deve iniziare a guardarsi anche dagli ex-alleati oltre che dai militari delle truppe governative...
Siamo felici di annunciare che il maiale di Ahrar Sham Abu Monir al-Dabbous, raffigurato in foto, che ha mandato migliaia di razzi e bombe di mortaio contro i villaggi e le cittadine governative della Provincia di Latakia quando ancora i terroristi volevano "arrivare al mare" é crepato insieme a due suoi complici, quando il terzetto è caduto vittima di un agguato di Jund al-Aqsa nella cittadina di Hazareen, in Provincia di Idlib.



Altri due comandanti di Ahrar Sham sono stati uccisi nelle ultime ore: Abu Hassan Dababat e Abu Nazir Tabiyeh, morti nei pressi della cittadina di Al-Talisiyeh dopo una intensa sparatoria con seguaci di Jund al-Aqsa. Di fronte a queste perdite decapitanti però Ahrar Sham ha scacciato i seguaci di Jund al-Aqsa dai villaggi di Fayloun, Koureen e Musaybeen, sempre in Provincia di Idlib.

8 commenti:

  1. c'è da dire che almeno i maiali un'utilità ce l'hanno, questi subumani sono inutili persino come concime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma scrivo "maiale" solo per fare incazzare di più i wahabiti...

      Elimina
    2. Se li usi come concime le piante vengono allucinogene per tutto il captagon che si sparano quei ciabattari :-)

      Elimina
  2. Il nostro "eroe" ha raggiunto il suo paradiso :-)
    https://lh3.googleusercontent.com/-n9bvRIrMqNA/ViLEg8S1lWI/AAAAAAAAGOA/ts2oDCpBMDAjCQG6-u1g3z04Nz1yHpHHwCCo/s400/safe_image.gif

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più convinto che le autorità siriane sovrappopolassero deliberatamente la provincia di idlib con tutti i ciabattari che si arrendevano proprio per fare in modo che ci fossero delle lotte fratricide (oltre che averli concentrati in una solo area per poterli bombardare più comodamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che dici giusto. C'è un detto arabo che non ricordo bene ma che praticamente dice di chiudere 5 arabi in una stanza per farli scannare fra loro o una cosa del genere. Il Dott. Kahani e qualche utente potrà essere più preciso.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Io comincierei a bombardare a tappeto con musêt e lugànega.

    RispondiElimina
  5. ma si chiamano tutti Abu.. i defunti provenivano tutti dallo stesso paesello?

    RispondiElimina