martedì 11 ottobre 2016

Offensiva takfira contro il Jabal al-Akrad va a sbattere contro le Colline 43 e 44 e si arresta immediatamente!

Nel tardo pomeriggio di ieri i terroristi che cercano di aggrapparsi disperatamente agli ultimi lembi di terreno che controllano in Provincia di Latakia hanno cercato di lanciare un ennesimo contrattacco verso il Jabal al-Akrad nella speranza di fare arretrare le forze governative.

Come altre volte inizialmente i takfiri hanno ottenuto un successo, occupando un avamposto sull'altura 1149, questo naturalmente é stato trasformato dalla loro munitissima fanfara mediatica nell'ennesima inesistente "sconfitta" delle truppe siriane.


Citiamo dal comando siriano, che ha emesso un comunicato una volta ristabilita la situazione:

"Appena il nemico inizia un attacco la sua divisione mediatica entra in azione e gli fa "conquistare" località che ha occupato da anni, oppure che non esistono nemmeno sulla mappa...".

Subito dopo le forze dei terroristi si sono infrante contro le Colline 43 e 44, subendo dozzine e dozzine di perdite, fino a che non sono state costrette ad abbandonare anche l'avamposto inizialmente conquistato.

Non sono registrate invece perdite tra le forze governative, che poche ore fa hanno segnalato l'entrata in linea di diversi reparti della Brigata Falchi del Deserto.

Nessun commento:

Posta un commento