lunedì 13 marzo 2017

A Daraa le forze siriane respingono attacco takfiro e contrattaccano occupando nuove posizioni!

Respinto con decisione dalle truppe siriane un ennesimo attacco wahabita (Al Nusra) contro Daraa, in particolare la sua zona meridionale; non solo, ma una volta fronteggiato l'impeto nemico i militari siriani si sono scagliati a loro volta contro le basi di partenza takfire.

Risultato: ulteriore arretramento dei terroristi e conquista di diversi avamposti da essi tenuti in precedenza.


Gli attacchi dei terroristi si erano concentrati in particolare tra Daraa al-Balad e Al-Manshiyeh, ma la controffensiva siriana li ha incalzati in seguito in direzione di Al-Arbaeen e Abbasiyeh. Inoltre una autobomba lanciata dai takfiri contro i soldati siriani é stata intercettata e distrutta da un missile anticarro.


8 commenti:

  1. ma questi scarti umanoidi quanti sono, piu´ ne ammazzano piu ne vengono furi... sara che quei fetenti dei democrastizzatori occidentali avranno creato qualche fabbrica dove assemblano terroristi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due possibilità: il Macor umanizza i suoi alieni o il numero dei morti che ci propina il PF sono esagerati. Mistero della fede!

      Elimina
    2. Sono centinaia di milioni i disoccupati nel mondo arabo, per non dire nell'intero mondo islamico, per un buon stipendio ne puoi assoldare all'infinito se vuoi, ed i soldi ai sauditi e qatarioti non mancano di certo, ti voglio fornire solo una cifra esemplare: sono 35.000 i morti terroristi di cui il Governo Syriano non riesce a stabilire l'identità e per questo ha chiesto collaborazione ai governi occidentali che ufficialmente l'hanno rifiutata, mentre ufficiosamente i servizi pare ci stanno lavorando sopra, insieme.

      Elimina
    3. E ti sistèmi ben a insùrgency...

      Elimina
  2. Anonimo dei miei conoglioni, stai quieto e pensa ai takfiri del maxi buhuhahahaahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " Nosce te ipsum*" L'aquila di Svevia è il simbolo dei sempliciotti. Leggi i fratelli Grimm.
      I tuoi commenti confermano ogni profezia . Anche per chi è senza conoglioni!

      Elimina
    2. Non confondete l'andrea macor con il grande GRANDE ANDREA! Il primo un burattino da fiera primaverile. Il secondo un genio dell'analisi e critica.

      Elimina
  3. Imbecille, non è l'aquila di svevia quella del mio avatar, imbecille ed ignorante. Cerca meglio su google, salva l'immagine e fai una ricerca per simili. E tutto all'opposto dell aquila di svevia. ignorante capra capra

    RispondiElimina