venerdì 17 marzo 2017

Le forze siriane ammazzano "L'Attila di Palmyra" e vendicano secoli di Storia e Arte! Brucia all'Inferno, bastardo!



Abu Hamid al-Sukhani  era un Siriano.

Questa é la cosa più triste e sconfortante della sua parabola 'umana', se 'umano' possa mai definirsi un individuo che si lasci corrompere e stravolgere fin nel profondo dalla disumana eresia takfira propagandata dall'Ikhwan, la setta fondata a fine dell'800 dai famigerati agitatori e spregiatori modernisti dell'Islam Afghani e Abduh.

Al-Sukhani era erede di millenni di Storia e Cultura siriane eppure li ha gettati tutti alle ortiche per votarsi a un'eresia partorita dalle menti sterili di demagoghi ammiratori del sedicente illuminismo (che é vero e proprio Oscurantismo e Culto della Morte) anziché votarsi alla prosecuzione della splendida Tradizione siriana, ricca, feconda, policroma e perdurante.



Sukhani, comandante dell'ISIS, guidava un battaglione dei tagliagole che hanno occupato, scempiato e razziato Palmyra.

Adesso, per fortuna, è stato ammazzato dalle truppe siriane...certo, la sua carcassa non vale le opere trafugate e spedite a Londra, Tel Aviv, Amsterdam e New York vendute per sporco denaro a gente col nome che finisce in -winkel, -berg, -baum e -kranz.

Ma é comunque una soddisfazione.

Odiavi questo mondo, ora goditi l'Inferno.

3 commenti:

  1. Basta questo per far capire che questi selvaggi non hanno scampo

    RispondiElimina
  2. Razza di bastardi senza Dio, indegni anche di essere figli di una scrofa, lerciume morale ed umano schifato anche dall'inferno.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Al netto del fatto che tutti gli infami meritano una morte lenta e dolorosa, io non riesco più a prendere in considerazione seriamente tutta questa storia di al-qaeda di isis e compagnia cantante, a mio avviso è solo un gioco di specchi per mettere confusione a chiunque si metta ad osservare quanto succede, nel tentativo di capirci qualcosa, l'intento suppongo sia quello di rendere digeribili persino soggetti che tagliano la testa ai bambini, infatti sono riusciti a dare loro persino l'oscar, quindi il vero nemico da combattere per risolvere l'intera questione rimane quello che usa tutti questi trucchi per continuare l'opera di rapine e saccheggio iniziata mezzo millennio orsono, la plutocrazia sionista a cui ingenui e corrotti governi hanno concesso il monopolio di stampa del denaro (signoraggio)tramite le tre banke più importanti degli ultimi duecento anni, la bank of england, la fed e la bce, finchè questi merdosi nemici dell'umanità non saranno eliminati definitivamente avremmo sempre a che fare con questi giochi di prestigio che dal nulla fanno apparire personaggi da fumetto alla bin laden, sempre che sia mai esistito davvero un bin laden.

    RispondiElimina