venerdì 17 marzo 2017

Aggiornamento: mappa del fallito raid aereo sionista su Palmyra: i jet sono stati intercettati da misisli S-200!

Possiamo confermare che il quartetto di jet di Tel Aviv entrati nello spazio aereo siriano dal Libano (che purtroppo non ha jet o batterie di SAM con cui difenderlo adeguatamente) era costituito dallo strike package di due F-16 e da una scorta di due F-15.

Lo Scopo dell'incursione era chiaramente quello di aiutare i takfiri dell'ISIS in fuga intorno a Palmyra, bloccando l'inseguimento delle truppe siriane.

Potete apprezzare nella mappa la GRAVITA' della provocazione sionista.

Una cosa é (come avvenuto in passato) lanciare missili oltre il Golan partendo dallo spazio aereo della Galilea o del Libano.

Questa é stata una deliberata INVASIONE IN PROFONDITA' dello spazio aereo siriano.

Per dire, scoppiano GUERRE per queste cose.

Poi la iena sionista come da sua natura aggredisce di preferenza chi crede sia troppo impegnato altrove per difendersi.

Come nel caso dell'attacco a Osirak del 1981.

La Siria ha le sue cose da seguire ora, ed é ovvio che protesterà, si appellerà, ma certo non risponderà con le armi come pure avrebbe diritto di fare.

12 commenti:

  1. Un F-16 distrutto e uno colpito con gli SS-200 . Mah!! Così messa male è l'aviazione israelitica!?!? Dove è finita la scientifica precisione delle forze aeree che un giorno, (giugno 1967), distrussero al suolo a piacimento le aviazioni egiziane e siriane? Cosa da matti!!! Non c'è più religione.

    RispondiElimina
  2. Altrove si parla di un attacco israeliano agli Hezbollah in zona Golan...è molto differente!Probabilmente ci vorrà un pò di tempo per chiarire!
    C'è la foto del caccia abbattuto? Gli israeliani negano!

    RispondiElimina
  3. Non è la prima volta che fanno una cosa del genere, chi si ricorda il bombardamento del presunto reattore siriano nel 2007? E all'epoca in Siria non c'era la guerra.

    RispondiElimina
  4. Da spanciarsi, come al solito, l'ANSA: fa un lancio di quattro righe sul jet intercettato, poi lo cancella e lo sostituisce subito con una velina di una pagina dell'ambasciata sionista che magnifica il sistema Arrow 3, che ha abbattuto i missili siriani che stavano proditoriamente cadendo sulla terra promessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,l'ANSA (Agenzia Nazionale Sionista Associata) ci informa che i biechi missili siriani sono stati lanciati male e che non c'è stata nessuna paura per il popolo eletto, svegliato solo dalle amorevoli sirene e protetto da Arrow 3 (che gli amici goym d'Europa minacciati dal terrorismo possono comprare, citofonare Bibi)

      Elimina
  5. Boh, sarebbe un giro della madonna!
    Che andavano a fare fin là?!? ... e, poi, non avrebbe senso passare dal Libano e dalla costa (controllata dal governo): sarebbe stato più comodo passare da sud, sopra la Giordania (alleara) ed un tratto di territorio siriano che è desertico e/o controllato dall'Isis.
    Io non ci credo che i fatti siano andati proprio così ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sud del Libano dovrebbe essere pattugliato da Hezbollah, le cui truppe d'elité leggevo sono state lasciate a difesa dei confini. Può essere che Hezbollah sia equipaggiata per buttare giù sticazzo di aerei, e che lo zio Sion lo sappia.

      Elimina
    2. Lo zio Sion, magnanimamente, rifornisce le truppe d'élite degli hezbollah , con pannolini e carta igienica, prima di effettuare i suoi precisi attacchi aerei.

      Elimina
    3. Precisi? Ahahah ci hanno rimesso un aereo e forse anche il pilota un altro é stato colpito e danneggiato gli altri se la sono data a gambe ... Che cazzo dici?

      Elimina
  6. Cento di questi giorni e di questi abbattimenti!

    Cielo volesse che un giorno di queste canaglie senza fine non se ne sentisse più parlare (e mi sono tenuto basso...)! (prometeo)

    RispondiElimina