sabato 18 marzo 2017

La fallita incursione sionista contro la Provincia di Homs voleva colpire T-4 per favorire l'ISIS distruggendo i jet di Assad!

Meno di ventiquattr'ore sono passate dal fallito attacco aereo del regime ebraico contro la Repubblica Araba Siriana.

Tuttavia é già possibile fare delle nuove considerazioni sui fatti occorsi che, speriamo, saranno favorevolmente accolte dai nostri numerosi e affezionati lettori.

Innanzitutto, ormai é chiaro e assodato che l'obiettivo del pacchetto d'attacco dei due F-16 era la Base Aerea T-4, vicino a Tiyas, 70 Km a Ovest di Palmyra.


Lo scopo é chiaro, da T-4 partono la maggior parte dei JET SIRIANI che bombardano e inseguono i takfiri dell'ISIS nelle pietraie oltre la storica cittadina.

La pagina Facebook "Syrian Arab Army" afferma che gli incursori sionisti avevano ricevuto electronic intelligence e signal intelligence dalla NATO (probabilmente la Turchia) e anche sostegno dalla Giordania per il loro attacco.

Ringraziamo l'ottimo Federico Pieraccini per aver citato il caporedattore di questo blog e averlo chiamato "amico" in un suo post.

Ad maiora Federico, se mai ti servisse una nostra indegna collaborazione o una nostra partecipazione a qualche evento, devi solo chiamare.

38 commenti:

  1. In televisione nemmeno hanno dato la notizia.

    Pezzi di merda bastardi: Rai e Radio24 in primis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come fanno a darla?

      i dirigenti, redattori, direttori ecc O sono (loro) sionisti più o meno dichiarati ( Lerner?) oppure sono sul libro paga della CIA / MOssad

      rischiare la vita per una notizuola? tengo famiglia minchia!

      Elimina
    2. Deciomerdio, non capisco perchè ti ecciti! La televisione fa quello che il blog postula quando " cade" un jet siriano o russo: " courant normale", non degna di attenzione! Rifletti, mon cher!

      Elimina
  2. Come mai non ci sono foto del jet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non c'è nessun jet israeliano abbattuto.

      Elimina
    2. paragonato alle centinaia di milliaia di aerei caduti negli ultimi 100 anni, UN aereo abbattuto !!!!! Le foto esistono, ma i cibernetici del Mossad / CIA le distruggo appena messe nell'etere!

      Elimina
  3. Perché un f16 si sa com'è fatto ormai.

    RispondiElimina
  4. Sky tg 24 ieri ha dato la notizia, e lo stesso i siti dei maggiori quotidiani mainstream.
    In passato altre notizie del genere, per esempio quella del missile Kalibr che avrebbe fatto fuori una ventina di ufficiali NATO, non era stata minimamente riportata.
    A mio parere quella del missile era una bufala, o al massimo una sorta di messaggio in codice che il governo siriano ha voluto mandare alla nato (sappiamo che siete stati ad Aleppo, potevamo colpirvi e non l'abbiamo fatto).
    Questa volta credo ci sia qualcosa di vero altrimenti la notizia non sarebbe penetrata fino ai media ufficiali, ma i sionisti per via della loro arroganza non ammetteranno mai di essersi fatti buttare giu' un aereo da quelli che considerano una razza inferiore con un esercito tecnologicamente inferiore.
    Magari non l'avranno abbattuto, ma devono averlo costretto comunque a ritirarsi senza poter compiere la missione, perchè notizie di vittime siriane non ce ne sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "fattaccio" è accaduto, infatti l'ANSA ha dato là notizia in tre righe, ma subito dopo l'ha cancellata sostituendolo con questa ridicola velinona scritta dall'ambasciata sionista
      http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/17/israele-usa-scudo-antimissili-arrrow-3_1247bb9b-4b3e-4668-abc2-d2edd58f4f44.html

      l'aspetto farsesco di questa fake-news in stile torah è dato dal fatto che il sionista che detta il temino all'Ansa approfitta dell'evento bellico per fare pubblicità al sistema d'arma Arrow3, che protegge il popolo eletto dagli aggressori, in questo caso i missili siriani lanciatiroditoriamente nella terra promessa mente i jet con la stella di Davide erano in missione eroica per conto di YHWH.
      Questo si inserisce in una vasta campagna di promozione dei sistemi sionisti antiterrorismo, che gli amici goym europei dovrebbero adottare (pagando naturalmente) dal loro signore e padrone in quanto stanno per "avere gli stessi problemi" del popolo eletto con i terroristi islamici che odiano la loro civiltà e democrazia.
      L'altro ieri a Radio Uno Zapping è stato annunciato come ospite d'eccezione (e come no?) un GENERALE ISRAELIANO che avrebbe parlato delle "molto interessanti" esperienze vissute dall'esercito etico e dei metodi adottati per sconfiggere e prevenire il terrorismo. Cosa che sarebbe stata utilissima anche per noi, che stiamo per avere gli stessi problemi del popolo eletto, e molto istruttiva, dato che questi sistemi e metodi hanno avuto tanto successo in Israele!
      Non ho ascoltato,il programma per non avere danni
      aLla salute...

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa e molto seria. Israele rischia lo scontro diretto con la Russia.

      World Affairs / L'ambasciatore di Israele in Russia è stato convocato dal Ministero degli Esteri russo, oggi, per fornire chiarimenti in merito all'attacco dell'aviazione di Israele in Siria avvenuto la notte scorsa

      Come ha riportato il quotidiano israeliano 'Haaretz, il Ministero degli Esteri russo ha convocato l'ambasciatore israeliano in Russia, Gary Koren, in merito all'incursione dell'aviazione israeliana in territorio siriano, per la precisione, nei dintorni di Palmira, dove le truppe siriane e Hezbollah continuano a combattere contro i terroristi dell'ISIS.

      È raro che Israele sia chiamato da Mosca per spiegare le sue azioni in Siria. Tuttavia, questa volta, Israele ha colpito le postazioni vicino a Palmyra, dove le forze russe sono integrate con Hezbollah e l'esercito siriano, nel combattere l'ISIS.

      Elimina
  6. La strana e lunga traiettoria potrebbe fare pensare anche ad una duplice missione di scorta e rilevazione.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  7. zion se ne fotte della legge internazionale e dell'informazione onesta, primo non considera i diritti del Libano e secondo vuol continuare a rifilare al resto del mondo il falso mito della sua superiorità razziale, di questi tempi le balle vengono sputtanate rapidamente e per i truffatori zionisti inizia una fase very hard, anche se a più di dieci anni dalla batosta presa da Hetzbollah non riesce ad ammettere la sconfitta, tutto il mondo lo sa come sono andate realmente le cose, oltre che uno stato fasullo isisraele è anche uno stato canaglia e terrorista ed ora non lo possono nascondere più come non possono nascondere di vivere a scrocco e non per le proprie capacità, inconsistenti come tutta la loro storia.

    RispondiElimina
  8. Ma chissà, forse baffetto la vedeva lunga.... Eppure tutti a dargli contro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Macor, ma nel '45 hanno vinto loro. La Storia è loro esclusivo appannaggio. Triste verità!

      Elimina
    2. Veramente baffetto era un sionista (a modo suo) visto che diede la possibilità a molti ebrei di lasciare la Germania per trasferirsi in Palestina. Ovviamente non lo fece perché era un sionista convinto ma perché voleva sbarazzarsene il prima possibile. Informatevi sull'Accordo di Haavara.

      Elimina
  9. Passo dopo passo, il mondo sta entrando un vortice che porterà alla guerra totale.
    Come dice la Bibbia. rivelazione cap. 16 verso 16.

    La risposta di Pechino? Mentre Tillerson parlava, di rientro da esercitazioni militari nel Mar Cinese Meridionale, la portaerei Liaoning, orgoglio della Marina militare cinese, solcava lo stretto che separa Taiwan da Mainland China, un’aperta sfida al governo indipendentista non allineato ma, soprattutto, proprio agli Usa. Per Tilleroson,“la Cina non è stata un partner affidabile, perché non ha usato tutta la sua influenza per mettere a freno la Corea del Nord. Pechino ha dimostrato solo un’incrollabile volontà di perseguire i suoi disegni strategici, mettendosi in contrasto con gli interessi statunitensi. Dovremo affrontare la realtà per quella che è e non per quella che vorremmo che fosse”. Insomma, il bersaglio grosso è la Cina.
    Con la guerra, Il debito degli SUA di 1.317 miliardi di dollari, con Cina. Sarebbe azzerato.

    Anche a Russia rappresenta un pericolo e gli alleati della Nato sono giustamente preoccupati”, ha tuonato il numero uno del Dipartimento di Stato.

    James Mattis, ha detto al Comitato per le Forze armate del Senato. Alla domanda di John McCain su quale grado di minaccia rappresenti la Russia, ecco la risposta del generale: “L’ordine mondiale sta subendo il più grande attacco dalla fine della Seconda Guerra Mondiale a causa della Russia, dei gruppi terroristici e delle azioni compiute dalla Cina nel Mare Cinese Meridionale. Sono d’accordo con il senatore McCain sul fatto che la Russia stia cercando di spezzare e dividere la NATO. La Russia rappresenta la maggiore minaccia alla pace e sicurezza degli USA”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli strateghi dell'ordine occidentale sono seguaci irrecuperabili della "fine della storia". Tutto ciò che si frappone e contrasta questa “idea”, dal rifiuto totale all'accettazione con troppi distinguo, deve essere spazzato via, con ogni mezzo, e così sempre più spesso, ricorrono all'invenzione vera e propria, di quelle che, stupidamente e bovinamente, vengono credute e sostenute anche in europa, perché sono gli usani a dirlo, e se sono gli usani a sostenere questo o quello, che bisogno c'è delle prove?!? Quando stati autonomi, ma sotto mira degli intenti coloniali, sviluppano la propria tecnologia, diventano dei nemici, più sono in grado di difendersi, più sono additati dalla "comunità internazionale", ovvero gli usa ordinano ad alleati e servi, di credere. Credere alle invenzione spacciate per conoscenza. Ma è chiaro cosa si celi dietro a questo "odio per le armi". Gli usa, ormai, sono cultori del "ci piace vincere facile", ma l'unica cosa che viene grattata via è la verità. Basta scorrere le nazioni che ha demolito, e ci si accorge che, dagli anni ‘50 in poi, la loro marcia trionfale verso la "fine della storia", non solo è una stupidaggine, denota somma crudeltà, vigliaccheria, mollezza e presunzione.
      Prendiamo ad esempio un politico che è più un caso clinico, jhon mccain. E’ noto che fù abbattuto e catturato dai Vietcong. Senza tortura spifferò a go-go, rilasciò interviste dove accusava l'aviazione usana di commettere crimini di guerra bombardando le città vietnamite, quale sorpresa! Ci voleva l’aviere catturato per sapere che le città venivano bombardate. Liberato, riavutosi (voleva fare credere che le ferite avute in seguito all’abbattimento, fossero evidenti prove delle torture subite) si è dato alla politica, quando si accusano gli ammericani di essere stupidi non è calunnia o maldicenza, è proprio la verità. Insomma, è tra i più guerrafondai del senato ammeregano. Uno sarebbe indotto a pensare che tanti, passati da una simile esperienza, l'idea della guerra, come modo per dirimere le controversie, la rifiutano. Ma maccain niente, guerra guerra guerra, è come affronta l'unico argomento di politica estera di cui è in grado di "parlare". I meno riflessivi penseranno: Che centra il caso clinico. Un vigliacco, figlio di un ammiraglio, che ha tradito i commilitoni, cosa dovrebbe fare per guadagnare la fiducia ed il rispetto degli elettori? Convincere di essere senza paura? Di non temere alcun nemico, di avere sprezzo del pericolo etc. etc... Però sempre e solo con la pellaccia altrui, ecco il caso clinico. Voler combattere ogni guerra, come se fosse lui al fronte, e ovviamente giudicare con estrema severità chi considera vigliacco. Ecco qua, come alligna la stupidità oltre atlantico. Sostenere, ed eleggere, chi punta il dito per professione, e accusa il prossimo dei propri misfatti, come se, addossando ad altri le proprie colpe, venga lavata e purificata l'anima (deli mejo ...cci sua). Ecco, come considerare l’elettore che, sapendo, lo elegge ugualmente, e cosa ancora più grave e triste, continua sostenerlo nelle sue furibonde, sconclusionate e fobiche accuse.

      Mondo cane...

      Elimina
  10. Per chi non e' al corrente della Rivelazione ( Apocalisse) 16,16 il testo " Ed essi li radunarono nel luogo che si chiamava ( in ebraico ) Harmaghedon." TUTTO!!!! Chi puo' dedurre da questa frase una " guerra totale "?
    Per capire il senso del verso 16 , bisogna aver letto il verso 13 " e vidi uscire dalla bocca del dragone
    e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta 3 spiriti immorali, simili a rane". Tutto chiaro? No? Allora l'unica soluzione la puo' portare il verso 13 " Poi il sesto angelo verso' la sua coppa sul gran fiume Eufrate e l'acqua ne fu asciugata affinche' fosse preparata la via ai re che vengono dal levante".
    Basta sgascia, sei peggio dell'iridio! E le palle del Christian e del Gianus e degli altri ruotano giustamente a elica!
    Volevo raccontarvi del 16, xy.... quello della prostituta Babilonia con le chiappe mastodontiche che siede su 7 monti.......La prossima volta....

    RispondiElimina
  11. Sgascia, eri, sei e spero sarai il mio digestivo! Niente camomilla del Ferrarini. Sgascia on the rock.
    I miei tre figli fanno arricchire il dott. Kahani. Clic a bizzeffe ....per godersi il trisavolo sgascia. Saresti il nostro ospite preferito. Beat, il secondogenito, vuole studiare teologia e filosofia! Roba da pazzi!
    Tu l'hai sulla coscenza, se ne possiedi una!

    RispondiElimina
  12. Grazie sgnor sgascia, di avermi anticipato. Manca un piccolo dettaglio. dopo aver menzionato satana Il governante del mondo e la bestia selvaggia (ONU) Vidi uscire dalla bocca
    del falso profeta ( America e Inghilterra) Tre espressioni impure, simili a rane. (Animali che gracidano di continuo). Lo stesso fanno questi tre personaggi. ( SATANA, ONU, AMERICA,INGHILTERRA). Vanno di continuo dai Re di tutta la terra,
    diffondendo notizie false. Creando un clima di angoscia e terrore. Che causerà una guerra totale. Come avete letto sopra? Questa è Un'altra notizia falsa.



    PYONGYANG AVREBBE 20 TESTATE PRONTE ALL'USO
    Allarme nucleare, anche l'Italia nel raggio d'azione dei missili nordcoreani
    Pronti all'opzione militare. I piani per un eventuale attacco sono sul tavolo del segretario di Stato americano Rex Tillerson. E gli Stati Uniti, ieri, hanno fatto sapere di considerare l'attacco alla Corea del Nord una ipotesi tutt'altro che remota, se Pyongyang continuerà con le minacce e gli atti ostili nei confronti dei Paesi confinanti.

    Giusto il 6 marzo scorso, quattro missili nordcoreani sono caduti in mare a meno di 300 chilometri dalle coste giapponesi dopo aver percorso una traiettoria di mille chilometri dal punto di lancio. Nell'arsenale di Kim Jong-Un ci sarebbero secondo fonti di intelligence almeno 20 testate nucleari pronte a essere montate sui missili. E una simulazione ha rivelato che un attacco nordcoreano potrebbe fare in pochi attimi fino a 1 milione di morti in Corea del Sud, un Paese densamente abitato in cui milioni di persone vivono a poche centinaia di chilometri dalle basi missilistiche del Nord.

    Già, ma a rischiare grosso non sono solo Corea del Sud e Giappone. L'ultimo missile di cui s'è dotata Pyongyang, lo "Unha-3", ha infatti una gittata di oltre 10mila chilometri. Il che significa che anche l'Italia rientra nel suo raggio d'azione.





    RispondiElimina
  13. Signor PROMETEO,
    La ringrazio delle sue righe del 1421. Condivido. O si fa una bella risata....o si impazzisce. Pensa che questo brav'uomo, leggendo il post quassopra, scriva per convinzione o gli hanno talmente lavato il cervello che non riesce più a capire la realtà.? Dalle reazioni nel blog, vedo che lei ha ragione...Auguri.

    RispondiElimina
  14. Carissimi. I testimoni, per VOI sono dei visionari, persone da curare. La Bibbia un libro di favole
    Però i fatti sono questi.

    Vi ricordate Colin Powell, alla televisione con la famose boccetta? E Che dire di Tony Blair delle bugie che diceva contro Saddam Hussein? Con queste falsità coinvolsero un gran numero di nazioni in una guerra.
    Le due torri? Con falsità fecero di nuovo guerra a l'IRAK. Che con la caduta delle torri gemelle ci entrava come il cavolo a merenda. Per no parlare della Libia di Gheddafi.
    Jugoslavia. hanno provato anche con la Siria. Ma la russia col sostegno dell'Iran Cina e altre fazioni, li a bloccati. Oggi la propagando AngloAmericana. Ci prova contro la Russia. Vedi
    Ucraina, Siria. Ci provano con la Cina, col pretesto delle isole contese. Anche con la Corea.
    Queste, nazioni di armi di distruzione di massa? Ne hanno a volontà.
    Ebbene la bibbia dice che si distruggeranno a vicenda. Il profeta Daniele dice al capitolo 11 verso 44. Ci saranno NOTIZIE che turberanno questi RE provenienti dal Nord (Russia) e da
    Levante (Cina) Essi usciranno con gran furore per per annientare e votare molti alla distruzione.
    Si quello sarà l'ARMAGHEDON. Si uccideranno tra di loro. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  15. Carissimi. I testimoni, per VOI sono dei visionari, persone da curare. La Bibbia un libro di favole
    Però i fatti sono questi.

    Vi ricordate Colin Powell, alla televisione con la famose boccetta? E Che dire di Tony Blair delle bugie che diceva contro Saddam Hussein? Con queste falsità coinvolsero un gran numero di nazioni in una guerra.
    Le due torri? Con falsità fecero di nuovo guerra a l'IRAK. Che con la caduta delle torri gemelle ci entrava come il cavolo a merenda. Per no parlare della Libia di Gheddafi.
    Jugoslavia. hanno provato anche con la Siria. Ma la russia col sostegno dell'Iran Cina e altre fazioni, li a bloccati. Oggi la propagando AngloAmericana. Ci prova contro la Russia. Vedi
    Ucraina, Siria. Ci provano con la Cina, col pretesto delle isole contese. Anche con la Corea.
    Queste, nazioni di armi di distruzione di massa? Ne hanno a volontà.
    Ebbene la bibbia dice che si distruggeranno a vicenda. Il profeta Daniele dice al capitolo 11 verso 44. Ci saranno NOTIZIE che turberanno questi RE provenienti dal Nord (Russia) e da
    Levante (Cina) Essi usciranno con gran furore per per annientare e votare molti alla distruzione.
    Si quello sarà l'ARMAGHEDON. Si uccideranno tra di loro. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor Prometeo ha ragione: una bella risata...Io rido..scrivendo!
      Signor Ferrarini, la sua prima riga 2134 la condivido. CONFESSIONE di un testimone, a cui è stato lavato il cervello solo superficialmente.
      Lei svia, come d'abitudine, l'attenzione dalle malefatte bibliche ( che lei ci propina come decisioni e parole di dio ) tirando in ballo il Blair e il Powell. Due moscerini..già dimenticati da chi sa valutare la storia.
      Invece di CALIBRARE il SUO SOMMO DIRETTORE dell' UNIVERSO, sua eccellenza JAHWHE.
      UN CRIMINALE che mette in ombra Stalin e Hitler!
      Col diluvio ha annegato ca 30 millioni di umani, senza contare tutta la biocenosi.
      In 4000 anni, lui e il suo popolo eletto , hanno massacrato altri 4 millioni.
      E lei ci bombarda con le profezie di questo energumeno criminale , inventato dai non meno criminali scribi ebrei e dai loro datori di lavoro, e ereditate dai cristiani, testimoni, ecc.
      Le ricordo che Daniele esiste solo nella mente bacata di chi crede nella sua esistenza! La storia oggettiva non lo conosce. Alla stregua di Adamo, Abramo, Mosè, ecc.
      Mi chiedo come una persona IN POSSESSO possa avere il coraggio di seminare, con la sua dimostrata insistenza, le cretinaggini bibliche.
      Rinunci alla camomilla dei farisei e beva un Tequila con una bella " annusata " di peperoncino nero! Le faranno scoprire la realtà!


      Elimina
    2. Egregio intelligente, educato, rispettoso verso le opinioni e i pensieri degli
      signor sgascia. Sia coerente con se stesso. Quando li fa comodo per confutare le Personaggi e profezie? Il racconto contenuto nella bibbia è falsità.
      Ma quando li serve per giudicare e parlare male dell'operato DIO, allora la bibbia e vera. Li auguro una dolce notte e sogni d'oro.

      Elimina
  16. Corea del Nord minaccia. Gli Americani sono una vera minaccia e non la Corea.
    Altra falsa propaganda Americana. Che il mondo occidentale sotto il controllo mediatico Americano crede.

    Washington: «Corea del Nord minaccia imminente». Anche la Cina è inquieta

    di REDAZIONEsabato 18 marzo 2017 - 19:55

    Il programma nucleare della Corea del Nord rappresenta una minaccia “imminente” alla quale gli Stati Uniti, la Cina e altri Paesi devono rispondere con un “approccio organizzato” che comprenda delle sanzioni. A dirlo è il segretario di Stato Usa, Rex Tillerson, in una rara intervista rilasciata all”Independent Journal Review. Tillerson, che si trova in Cina per l’ultima tappa del suo viaggio in Asia, afferma che le relazioni tra Washington e Pechino si trovano ad un punto di flessione che va gestito con attenzione.

    Il programma nucleare nordcoreano desta preoccupazioni anche a Pechino. Il ministro degli Esteri cinese, Wang Yi, ha invitato gli Stati Uniti a rimanere con i “nervi saldi” davanti alla questione nordcoreana. La situazione, ha detto il capo della diplomazia di Pechino dopo l’incontro con Tillerson, è a un “bivio”, ma bisogna impedire che sfoci in un conflitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini,
      Lei che si mostra sempre educato entusiasta annunciatore di profezie bibliche e di una diversa fede cristiana!
      Seguo da decine di anni psicologicamente, culturalmente e anche con qualche liretta. ( a fond perdu), i fuorusciti da sette e movimenti religiosi alternativi ( come li chiamano oggi i seguaci di Soros & Cie). La maggior parte ex testimoni di geova. In Germania, negli anni 2000, ca 20 000! Ho constatato che queste sette plagiano la coscenza di molte persone e ne condizionano la vita fino al punto di sfasciare famiglie e creare dipendenza psicologica!
      Chi entra nella setta deve rinunciare al proprio senso critico su qualsiasi aspetto della vita, non solo in campo di fede e di morale.Specialmente i testimoni praticano un ostracismo senza pietà nei confronti di chi si dissocia dalle loro dottrine.
      Siete dei veri figli di Jahwhe! Più vicini alle usanze del bigboss nordcoreano che a quelle
      di un buon nonno italiano!
      Fate finta di criticare gli Stati Uniti e sedete nella stessa pentola con Soros e i suoi manipolatori.

      Elimina
  17. Anche ONU la bestia selvaggia di Rivelazione Cap. 16 Ver. 13. Fa propaganda contro la russia.

    ONU: La Russia perde il seggio nel Consiglio dei “Diritti Umani”. Il sorprendente esito della votazione per la riconferma dei membri del Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU sembra quasi una punizione inferta alla Russia per la sua azione contro il terrorismo.

    Nella votazione svoltasi il 28 ottobre per il rinnovo del seggio nel Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite. la Federazione Russa fuori dal consiglio dei diritti umani. ne prenderà il posto. l'Arabia Saudita ha ottenuto ben 152 voti nell'area asiatica, e siederà insieme a Cina, Giappone e Iraq per i prossimi tre anni. Nonostante Ryad sia una monarchia assolutista islamista (wahabita), dove sistematiche sono le violazioni dei diritti umani, e con una politica estera a sostegno del fondamentalismo islamico (operante in Siria e Iraq, ma non solo) e di aggressione manu militari contro lo Yemen, con 157 esecuzioni nel solo 2015, essa potrà comunque vantare la presenza di Faisal bin Hassan Trad come capo dell'équipe che monitorerà il rispetto dei diritti umani in giro per il mondo.

    Ambasciatore palestinese: La Russia garantisce la pace nel mondo
    L'esclusione della Russia arriva dopo mesi incessanti di propaganda russofoba dei media occidentali. L'azione militare in Siria — autorizzata dal legittimo governo siriano, ergo nel rispetto del Diritto Internazionale — contro l'ISIS e i "terroristi moderati" sostenuti dalla Casa Bianca e dalle Cancellerie europee, ha gettato nel panico e nello sconforto coloro che già pregustavano la spartizione e lo smembramento del Vicino Oriente. L'apice della mania antirussa da parte occidentale, si è raggiunta con le ridicole accuse di "crimini contro l'umanità" ad Aleppo, città insanguinata dalle orde dello sceicco saudita Abdullah al-Muhaysini, supremo giudice del tribunale della Sharia del gruppo terroristico Jaish al Fatah (Esercito della Conquista), al-Qaeda in Siria.
    Con questa elezione, l'ONU punisce severamente la Nazione che più di altre combatte quotidianamente e con successo il terrorismo e il fondamentalismo di matrice islamica, un gesto che alla fine è a beneficio dei carnefici.

    RispondiElimina
  18. ferrarini, tutti i giorni ci riscaldi la stessa minestra, divenuta nel frattempo acida e indigeribile.
    Che noia! Mi hai fatto capire la causa perche i testimoni di geova sono solo 7 millioni su un totale di 7 milliardi di esseri umani. Rompete le palle con le vostre balle!
    Lo " scappi chi puo" troneggia, malgrado la distruzione dei rapporti sociali che voi praticate con i dissociati. Chi legge questo blog sicuramente non diventera un tg! Anzi, si ingaggera ad aprire gli occhi degli associati.
    La tua armagheddon dei prossimi giorni! Ti ricordo che la vostra societa torre di guardia , indico con precisione il 1914, 1915, 1918, 1925, 1975....... che mai si avverarono. Siete voi i " Ciarlatani senza frontiere"?????

    RispondiElimina
  19. Carissimo gentile ed educato signor Anonimo. Come vecchio scaricatore del porto di Livorno (PORTUALE). Anche io voglio tirare fuori un po di maleducazione. Se Lei non diventa Testimone. Non mene por fregar dimeno. Sarà tra coloro che diverranno (Letame o Concime). Sulla terra. Come dici il profeta Geremia cap. 25 verso 33. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dato che poca gente dispone di una bibbia, cito:
      Geremia 25,33 " .......In quel giorno gli uccisi dall'eterno copriranno la terra dall'una all'altra estremita' di essa...."
      Non c'e' che dire di questo jahweh! Crea Adamo, lo fa prolificare accoppiando genitori e
      prole....e poi li annega tutti quanti ( eccetto quelli dell'arca).
      Non appena Noe' e la sua prole , con un nuovo incesto, revitalizzano madre terra...il
      . " buon " Jahweh li stermina di nuovo tutti quanti!
      PASTORI, cambiate professione!!!!
      Geremia 25,34 :" ....urlate pastori....poiche' e' giunto il tempo in cui dovete essere SCANNATI, io vi frantumero'....."
      PAROLE DI DIO!!!
      Un simile " dio " se lo possono inventare solo persone " in possesso...". Agli altri 7 milliardi manca la fantasia corrotta necessaria....

      Elimina
  20. Carissimo signor sgascia. Non si deve preoccupare. Tanto per Lei Dio non esiste.
    Quei pastori che saranno scannati? Sono tutti i governanti odierni che guidano il popolo.

    Li faccio una domanda. Se Lei fosse Dio, avesse creato ogni cosa. L'uomo stesso
    Cosa farebbe a persone che dopo che suo figlio e morto per riscattare il genere umano dal peccato Adamico. Lo offendano ogni giorno con parole indecenti, arrivando a dire di Lei,
    è un criminale peggio di Hitler. Nonostante che per migliaia di anni gli manda i suoi testimoni per avvertirli che se continuano. Faranno la fine degli abitanti del tempo di Noe.
    Dove sopravvissero solo Noe la moglie figli e la nuore.
    Nonostante ciò continuassero a offenderlo e a prendersi gioco di Lei?
    Aspetto una sua risposta.



    RispondiElimina
  21. caro signor ferrarini
    . con piacere le rispondo. Finalmente qualcosa dal suo cervello o cuore al posto delle solite citazioni bibliche.
    Non posso immaginarmi di essere dio, dato che non so nemmeno se esiste, cosa fa se esiste, ecc. Un essere finito come noi umani, non puo' immedesimarsi in un essere INfinito come il dio filosoficamente viene descritto.
    Un VERO DIO non ha bisogno di mettere incinta un'umana e massacrarle il figlio dopo ca 33 anni. Per correggere un errore di fabbrica che QUESTO DIO aveva fatto, impastando polvere e sputo.
    Un vero dio che ha creato l'universo con una parola liquida pure i suoi " problemi " con una parola.
    Un vero dio e' onniscente, percio' la parola ERRORE non la conosce.
    Dato che Adamo non e' mai esistito, non ha potuto commettere peccato. Il cosidetto peccato originale ORIGINANTE e' stato inventato al Concilio di Trento, ca 5545 anni dopo che Adamo mitico rosicchio' la mela mitica! Ne' l'Antico testamento ne' Gesu' parlano dii questo peccato.
    Non mi rendo conto di offendere dio, dato che non si puo' offendere " qualcuno " che non esiste.
    Per me il mitico dio che lei ci propina costantemente e' un CRIMINALE, perche' ha massacrato ca 34 millioni di umani ( molto piu' di Hitler e Stalin messi assieme). Lo leggo nelle memorie scritte da dio, di suo pugno, la bibbia, che lei ci vuol far credere sia la parola di dio.
    E tutti i giorni lei ci serve un piatto zeppo di cadaveri o macerie. Ha dimenticato il Geremia poco sopra? E i 185000 soldati assiri massacrati in una notte dall'angelo con la spada infuocata, che lei ci ha servito qualche settimana or sono??
    Scusi, ma lei la bibbia l'ha letta? E ha contato i crimini? I morti del diluvio sono stimati a ca 30-35 millioni, a seconda degli esegeti!
    Naturalmente per me e' tutto " virtuale", ma sto al gioco e alle sue domande.
    Macche' " testimoni!!" Testimoniano cosa? Favole scritte da pecoroni ebrei per sentito dire , tradotte, copiate, interpretate, manipolate a piacimento. Usate ancor oggi da chi vuole fare i suoi porci comodi terreni, facendo credere alla plebe che si tratta della volonta' di dio!!!
    L'inquisizione cattollica ammazzava i dissidenti sul rogo o nelle camere di tortura. Le sette del 2017 fanno fuori i dissidenti psichicamente.
    Con grande piacere le posso dare altri schiarimenti.

    RispondiElimina
  22. Ho capito. Lei non vuol rispondere, perché e tra coloro, benché dicono di non credere in Dio. Però? Tutti i giorni lo offendono. Che incoerenza. Ma se Dio per Lei, non esiste cosa lo offende affare? Mi dispiace. Anche Lei farà compagnia a l'Anonimo. Facendo parte di quella materia menzionata da Geremia Cap. 25 Ver. 33.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini,
      Scusi, lei non sa leggere o e' testardo come due muli?
      Dice che non voglio risponderle e invece le ho risposto molto dettagliatamente le sue domande!
      Ma chi offende il suo dio inesistente? Io critico le citazioni insensate bibliche che lei ci propina giornalmente, zeppe di assassini, macerie, bugie, maldicenze, Un VERO Dio non puo',scrivere/dettare simili dabbedaggini.
      Al massimo OFFENDO con soddisfazione CHI HA INVENTATO E CHI CI PROPINA simili fantascenze.
      Penso che l'Anonimo abbia piu' materia grigia di lei! E anche lei finira' in polvere!

      Elimina
  23. Gli uomini attribuiscono alle divinità i propri difetti: questo valeva sia per il dio degli Ebrei, sia per le divinità dei dei Greci e dei Romani. Le concezioni umane sono imperfette e limitate. Per fortuna non è necessario interpretare i testi sacri letteralmente (come i fondamentalisti), ma si possono cercare significati simbolici, morali ecc., conformi alle verità eterne e al progresso umano

    RispondiElimina
  24. gli uomini,non solo attribuiscono ai feticci e dei i loro difetti,ma con una sfacciataggine unica,invertono il racconto,vedendo la perfezione nell'imperfetto della vita,che altrimenti non si sarebbe mai potuta manifestare,genuflettendosi alla loro stessa creatura fittizia,per poter sottomettere nella ignoranza,la massa.

    RispondiElimina