giovedì 16 marzo 2017

Il Capo di SM siriano Ayyoub visita Daraa prima di una grande offensiva contro i takfiri!



Il Capo di SM dell'Esercito Arabo Siriano, il celebre Generale Ali Ayyoub è arrivato a Daraa nella giornata di oggi dove si é incontrato col comandante della 5a Divisione Corazzata, Wassil al-Samir, intrattenendosi a lungo a parlare con lui prima di rivolgersi direttamente alla truppa con un discorso di incoraggiamento.


L'unità corazzata infatti tra pochi giorni si produrrà in una vasta offensiva mirata a scardinare la linea difensiva takfira nella parte Sud della città e in particolare a espellere i terroristi da Daraa al-Balad. Ancora poche settimane fa erano i tafkiri wahabiti ad avere l'iniziativa in mano, anche se i loro furiosi attacchi contro Manshiyeh non sono riusciti a spingere indietro le truppe siriane.

Tuttavia da diversi giorni i governativi stanno ammassando armi e rinforzi nell'immediato retrofronte di Daraa preparandosi proprio a un'operazione risolutiva che riprenda definitivamente i quartieri e le aree occupate dai tagliagole barbuti.

9 commenti:

  1. 16 marzo 2017
    Erdogan: “L’Europa scivola verso i giorni che precedevano la 2° guerra mondiale”

    Avvertimenti dalla Turchia. Dal ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu per primo, che spiega come “in Europa inizieranno presto delle guerre sante”. Ma la minaccia più pesante arriva dal presidente Recep Tayyip Erdogan. Per lui con la sentenza della Corte di giustizia sulla possibilità di vietare il velo islamico nei luoghi di lavoro i Paesi europei “hanno iniziato una crociata contro la mezzaluna. Non c’è altra spiegazione. Lo dico con chiarezza: l’Europa sta rapidamente scivolando verso i giorni precedenti la seconda guerra mondiale”. Parole pesanti pronunciate durante un comizio nella provincia nordoccidentale di Sakarya in vista del referendum. Il leader turco ha criticato la decisione della Corte, secondo la quale non costituisce una discriminazione diretta la norma interna di un’impresa che vieta di indossare in modo visibile qualsiasi segno politico, filosofico o religioso.
    Tutto ciò e profetico.

    RispondiElimina
  2. Ultime dal mondo. Venti di guerra.

    “Le forze speciali Usa, tra cui l’unità che ha ucciso Osama Bin Laden, prenderanno parte alle esercitazioni militari congiunte con la Corea del Sud, per invalidare la leadership nordcoreana in caso di conflitto”
    Le tensioni ora sono alte nella regione. La Corea del Nord, che si sente minacciata dalla cooperazione militare tra il Sud e gli Stati Uniti, continua le sue esercitazioni come quella che qualche giorno fa, ha fatto “atterrare” al largo della costa del Giappone, un altro alleato degli Stati Uniti, un missile.
    Il diplomatico della Corea del Nord, Ju Yong Choi, ha riferito al Forum delle Nazioni Unite, che gli esercizi annuali degli Alleati sono “una delle principali cause dell’escalation di tensione che potrebbe trasformarsi in una guerra vera e propria”.
    “La Corea del Nord è ferma nella sua determinazione a rafforzare ulteriormente le proprie capacità di difesa con un deterrente nucleare come perno, in modo da porre fine al pericolo di una guerra nucleare causata dagli Stati Uniti”, ha concluso Ju.
    Che dire? In questo mondo di pazzi le possibilità di una nuova guerra sono sempre alte! …stupida umanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. signor Ferrarini, il suo commento concernente il SHATT AL ARAB, nel quale comunicava la sua tristezza per la diminuzione d'acqua e del contadino che ha dovuto vendere 2 bufali ( puo' consolarsi con le dozzine di bufale che lei fa saltar fuori dalla bibbia!!!), e' sparito. Si consoli, un po' d'acqua per gli animali e per i ca 190 km dei bastimenti scorre ancora. Gli umani possono importare acqua minerale. Gli IRANIANI sono piu' intelligenti delle profezie bibliche, con le quali lei cerca di lavarci il cervello! I loro antenati vivevano prima del 4004 a.C., anno in cui JHWH impasto' Adamo.
      Malgrado abbia perfettamente dormito, non riesco a digerire il modo ambiguo con cui lei ci
      propina le carenze d'acqua dell'Eufrate. Dimentica che
      APOCALISSE 16,12 cita: " ....il sesto angelo verso' la sua coppa sopra il gran fiume EUFRATE e le sue acque furono PROSCIUGATE!!!....." PAROLE DI DIO e non esagerazioni dei media main stream che lei ha citati nel commento " sparito ".
      Il suo dio ha volontariamente causato una catastrofe ambientale......per lasciar passare un paio di re provenienti dall'oriente! JHWH usava l'acqua al posto delle termobariche.
      Si ricorda il DILUVIO? La seconda causa, dopo la famiglia di Adamo, che noi umani siamo frutto di incesti ( essendo sopravissuti solo Noe' e i suoi figli!!!!). E le sponde nel MAR ROSSO, per lasciar passare un MOSE' mai esistito? Legga la documentazione egizia di quei tempi ( la cui cronica e' ineccepibile e esiste nell'originale ), e cerchi Mose', il figlio adottivo del Faraone .....Signor Ferrarini, cambi cappello e legga i papiri egizi!!!!!

      Elimina
    2. X il signor sgascia. Se tutto ciò che è scritto nella bibbia, per lei e un invenzione. Perché se la prende tanto? Viva gli ultimi anni come faccio io tranquillo ,aspettando
      il Regno di DIO, o GOVERNO che risolverà tutti i problemi idel genere umano.
      Quando Gesù fu sulla terra. Diede ampie prove di ciò che era in grado di fare.
      diede la vista ai cechi, sano lebbrosi, storpi, sordi, risuscito i morti, fermo il veto,
      sfamo 5.000 persone. E tante altre cose. Tra cui la vita eterna, qui sulla nostra terra.
      Questa è la buona notizia che i testimoni di Geova predicano in tutto il mondo.
      Lo so che lei e i suoi fans, non credete a queste favole. IO SI. Buona giornata a tutti
      Siccome secondo la cronologia biblica, il tempo rimasto e poco? I prossimi giorni o mesi, vedremo delle cose tremende che porteranno all'ARMAGHEDON.
      Buona giornata a tutti.

      Elimina
    3. Ci sono dei luoghi sulla terra dove, specialisti di tecnica miracolistica comparata riescono ad insegnare a fare gli stessi atti portentosi di Gesù.
      E' sufficiente farsi un giro a Montauk, e chiedere di essere ammessi al corso completo di: DID(disturbo dissociativo dell'identità). In pratica, moltiplicano la personalità del soggetto, il quale poi, con determinati impulsi crede fermamente di poter compiere qualsiasi cosa.
      Io onestamente non sono minimamente interessato. Non è nelle mie più alte aspirazioni avere la fantastica capacità di resuscitare i morti od altre spettacolari facoltà. Troppo lavoro, non ce la farei mai, neanche se dovessi resuscitarmi un migliaio di volte. Però, i testimoni di Geova...ce la potrebbero fare, visto che sono tanti e maledettamente ben motivati. Riuscirebbero caparbiamente a tener testa egregiamente, all'ammazzamento proditorio di persone che gli ameri-kani esercitano indefessamente, come fosse un normale esercizio ginnico.

      Trovo che la vita risulta un po' meno grama viverla, quando si riesce a non prenderla troppo seriamente. Alla fine è tutto un gioco, dove riusciamo con estrema facilità a perdere quasi sempre, perché pieno zeppo di trabocchetti.

      Elimina
    4. Signor Ferrarini, Sono un principiante di cose bibliche. Mi spiega p.f. cosa significa Armaghedon? Vedo che lei ha paura. Che cose tremende lo causeranno? Mi spieghi la cronologia biblica. Dove stiamo oggi? Quanto tempo vivremo? Grazie.

      Elimina
    5. Signor anonimo 1631. Presumo che il caro Ferrarini sia molto occupato. Di solito è sempre in agguato e risponde subito educatamente. Essendo io la sua anima gemella ( condividiamo ogni parola della bibbia*) mi permetto di risponderle.
      Harmagedon è un LUOGO, dove , secondo l'Apocalisse 16,16 di Giovanni Evangelista ????, tre spiriti immondi radunerebbero, alla fine dei tempi, tutti i re della terra. TUTTO!!
      L'INTERPRETAZIONE ( delle solite menti bacate ) è che si tratta della battaglia finale fra Satana e Dio., tra il bene e il male. Ricordo che l'Antico Testamento contiene ca 34 millioni di assassini perpretati dal dio ( compreso il diluvio) e NESSUN MORTO CAUSATO DA SATANA. Satana arrostisce unicamente i condannati della giustizia divina (
      Preciso: delle religioni cristiane e altre simili). Penso sia più logico assegnare al dio la corona del male!!!
      Si ricordi che Giovanni è il filosofo fra gli evangelisti. Il suo vangelo si presta ancor meno dei sinottici quale base per un discorso storico. Eminenti teologi certificano segni di molteplici successive manipolazioni. A riguardo del contenuto dell'Apocalisse, nel 2017, forse solo il signor Ferrarini con i suoi Testimoni di Geova ( ca 10 millioni su 7 milliardi di umani, cioè il 0.0015 permille ( pressapoco!!!) ci crede! Un trattato di pornografia metafisico/escatologica: meretrici, dragoni, angeli, coppe, corna a bizzeffe, prosciugamenti dell'Eufrate, colline usate come sedile per la prostituta, ecc.
      Signor anonimo, non abbia paura! Le profezie si avverano unicamente nei cervelli bacati dei noti settari. Dio creò dapprima la PAURA...e poi le RELIGIONI. Ci fanno credere che posseggono la chiave del cancello che da nel cortile dell'eterna salvezza. Tutte BALLE.
      La cronologia bibblica del Ferrarini? Adamo venne impastato 4004 anni a.C. La scienza ci fornisce prove che i Cronmagnon vissero ca 30 000 anni or sono ...e non sono i primi....
      Solo i CIARLATANI asseriscono di conoscere il futuro.
      QUESTI SONO I VERI FALSI PROFETI!!!!

      Elimina
  3. Che vi scommettete che con tutti i lupi da cui il cane pazzo Erdogan è circondato andrà a mordere la mano del padrone Putin? Vediamo se ci azzecco

    RispondiElimina