mercoledì 15 marzo 2017

Immagine dal teatro dell'ultimo attentato takfiro contro la pace e la normalità di Damasco!

Una famiglia siriana, una famiglia che vuole vivere la sua normalità quotidiana, con tutte le piccole gioie dell'affetto domestico, coniugale e filiale, era riunita in un ristorante della capitale per celebrare una festa con un pranzo speciale, che doveva essere coronato dalla torta al centro della foto.

Ma qualche 'democratico' e 'moderato' 'ribelle' contro la tremenda 'dittatura' del 'sanguinario Assad' ha pensato bene di entrare nel vicino Palazzo di Giustizia e farsi esplodere uccidendo almeno trenta persone.


Per fortuna loro, nessun membro della famiglia in questione é rimasto ferito dalle schegge e dalla vampa dell'esplosione, ma ovviamente la loro riunione é stata immediatamente interrotta; il tavolo sparso di detriti, il cibo abbandonato e rimescolato sulla tovaglia muto testimone della rapidità della fuga.

La torta non sarà consumata, probabilmente è già stata buttata via.

Pensate questo, chi chiama Assad ' dittatore', chi marcia con lo straccio coloniale francese, chi si accorda coi sauditi e coi qatarioti finanziatori dell'ISIS...è complice di questo crimine e dei mille e mille altri perpretrati in questi sei anni contro la Siria e i Siriani.

Devono pagarla.

21 commenti:

  1. mi sembra che da quelle parti siano presenti ancora i pazzi di Al Nusra.
    Certo che se pensano di "vincere" facendo vigliacchi attentati si sbagliano di brutto!

    RispondiElimina
  2. Grave un attentato sanguinario nella capitale. Assassini nascosti che vigliaccamente uccidono civili inermi. Nessuno scandalo per i moralisti occidentali? (Servi)

    RispondiElimina
  3. Scovare questi vigliacchi non è facile, specialmente in paesi dilaniati da " guerre/rivoluzioni" ( non attaccatemi se ho usato una parola non conforme alle ideologie regnanti!!!). Sono uomo di giustizia, ma con questa gente l'unica soluzione è farli fuori alla prima occasione propizia, sparando loro, se necessario, anche nella schiena. Spero che i Governativi a Idlib facciano una pulizia perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La frase più COMICA del signor sgascia. (Sono uomo di giustizia) Ma quando MAI. Mi tratta con parole, come se avessi commesso i peggiori crimini dell'umanità.

      Elimina
    2. Carissimo signor Ferrarini,
      Non pensavo che una persona che ci innaffia regolarmente con le oscenità e crimini dell'Antico Testamento e dell'Apocalisse, fosse di così tenera natura.
      Prima di linciarmi, chi continua la lettura, dovrebbe studiare e analizzare TUTTO l'AT, almeno una decina di volte!
      Per un credente la lettura dell'AT, con un dio assassino di innocenti, risulta fra le più AFFLLIGGENTI E DEPRIMENTI. Non traspare la minima MISERICORDIA o COMPASSIONE!
      L'AT è un MANUALE PER IL CRIMINE, perchè accondiscende e diffonde l'assassinio, la tirannia, l'intolleranza, la stregoneria., la schiavitù, la persecuzione, la poligamia, l'adulterio, la prostituzione, la menzogna, la rapina, il furto e il sacrificio degli animali!
      JAHWHE è uno dei personaggi più disgustosi e criminali della letteratura. Collerico, violento, geloso, iniquo, meschino, megalomane, genocida, figlicida, cagionatore di stermini, vendette, assassini.
      Tutto condito con i difetti di chi lo ha inventato, ratificato, perfezionato fino a farlo diventare il dio cristiano!
      E lei, signor Ferrarini, ci vuol far credere che la Bibbia è la PAROLA DI DIO!!!
      Ho sempre pensato che Dio ( se esiste!) spirito onniscente, fosse il simbolo della BONTÀ E GIUSTIZIA ASSOLUTE!!!

      Elimina
    3. Ferrarini, non patirai il freddo col cappotto foderato di pelle di somaro che ti ha regalato il tuo amico sgascia!

      Elimina
    4. Egregio signor sgascia. Lei e l'Anonimo, se non ci foste, andresti inventati.
      Due persone UMILI come voi. Che giudicano l'operato di DIO. Mantengono il forum, allegro e vario. Grazie di esserci. Buona serata a tutti

      Elimina
    5. Oltre a tutte le efferatezze commesse dal vizioso e fuori di brocca Jehovah, bisogna però ammettere che era un buongustaio. Gli piaceva l'odore della carne arrostita. Presumibilmente se la mangiava anche. Toh...come noi! Di conseguenza espletava pure i suoi bisogni corporali. Toh...come noi! Sicuramente si faceva tutte le belle fanciulle che scorrazzavano in giro. Toh...come noi(???). Ed io ingenuo, che ho sempre pensato: chissà che cosa straordinaria è un dio!

      Elimina
    6. Ancor, LEI `GRANDE. Scusi il mio italiano nordalpino. Lei ridimensiona l'escatologico a un livello comprensibile all'umano normale. Infatti anche la Genesi parla di un dio che soffiava come un gatto, impastava polvere ( dato che non aveva ancora creato l'acqua doveva sputare o pisciare), odiava i serpenti ( io amo i miei numerosi biacchi dato che mangiano i numerosi topi...poverini!!!) e il cinghiale Cherubino mangia biacchi e topi....
      I dei son tutti uguali, quelli egizi, greci, romani, cattolici, TG ( testimoni di geova)....
      Tutti sono stati inventati dall'umano! Chi ti suonava le legnate più dolorose o accendeva il rogo più caldo...ti convinceva!!! Il grande filosofo Feuerbach, ben lo definì: " l'uomo ha creato dio a sua immagine e somiglianza" Ognuno viva con il dio che preferisce e mandi a quel paese chi cerca di vendergli un dio di maggior pregio!
      Pitagora, seduto sul molo di Crotone, succhiando la sua pipa colma di foglie di aglio di Nubia, disse: " Dio e buoi dei paesi tuoi"

      Elimina
    7. Sgascia, scusi se le dò del tu, ma lei è impagabile!
      Il grande Mullah deve eleggerti a TEOLOGO DI CORTE. La tua escatologia la capiscono anche i sordi e gli orbi. Viene dal cuore! Sei veramente convinto, che Dio non esiste?

      Elimina
    8. Grazie signor sgascia. Anche a Lei, Daumen hoch.

      Ho notato che il primo anonimo che canta a fatto l'uovo. Eccezionale.
      Un miracolo teogonico è in procinto di manifestarsi.

      A risentirci

      ;-)

      Elimina
    9. X 2036. Nessuno può provare se Dio esiste o no! Come già scritto più volte, persino il grande S. Agostino di Ippona disse" si cepisti non est Deus ". Ciòmalgrado la chiesa cattolica varò un dogma dichiarando che Dio può essere riconosciuto sulla scorta delle opere create. Al quale quasi la totalità dei teologi non crede!!!
      Dio è l'unico vero mistero. Ci si crede con un atto di fede individuale.
      Joseph Ratzinger, quando era ancora professore di teologia a Tübingen, ca 1966, soleva dirci: " puoi credere quello che vuoi, ma il dubbio te lo porti sempre con tè, come il sacco da montagna!"
      Io NON credo al dio dei cristiani e degli ebrei ( che i cristiani hanno copiato ). Dio, filosoficamente, dovrebbe essere sommo bene e giustizia. Quello della bibbia è tuttaltro!!
      Penso che la domanda a riguardo della credenza non abbia senso: Dio non ha bisogno della nostra credenza e ci lascia vivere nel contesto delle leggi della natura, che FORSE lui ha installate.

      Elimina
    10. Come vede signor sgascia. Sono riuscito, dove nessun altro uomo e arrivato prima. Lo fatto un DIO. Con seguaci e adoratori, co frasi che solo una divinità come Lei merita: Grazie, Impagabile, Miracolo teologico. e altre frasi. Le suggerisco il nome della sua religione. (GRANDE DIO SGASCIA) Contento? Spero di si.

      Elimina
    11. Signor Ferrarini, lei è simpatico. Come scritto sopra, la credenza in un dio è un ATTO DI FEDE INDIVIDUALE. Si è trovato un nuovo dio, buon per lei! Sicuramente è meno malvagio di JHWH. Ne avrà fatti di tutti i colori, mi creda, dato che lo conosco bene, ma mai per malvagità. Per salvare la sua pelle o quella degli amici. Il suo nuovo dio non ha l'ambizione di creare una nuova religione! Conosce il proverbio: " Religion ist Opium für das Volk". E dato che nel Vietnam o ti facevi la puntura o cagavi nelle brache alla vista del primo Vietcong....le droghe e le loro ripercussioni le conosce a menadito.
      Signor Ferrarini, i suoi colleghi settari la sbraneranno peggio delle spotted iene sudafrikane, quando comunicherà loro di voler commettere apostasia. Decida secondo la sua coscenza. Meglio finire nelle fauci di una iena, creatura del VERO DIO, che condurre una vita da schiavo settario, affannato da pazzesche immaginazioni apocalittiche.
      Mi creda, sono amico intimo del suo nuovo dio. Ha fatto una buona scelta!

      Elimina
    12. AIAI?. Il DIO sgascia e stato colpito e affondato. Non e un vero DIO.
      E semplicemente un povero vecchietto come ME .Su con la vita. Allegria signor sgascia, abbiamo tutta la vita dietro a NOI.

      Elimina
  4. Bisogna SMONTARE L'ARABIA SAUDITA e QATAR e dividerli in 4 o 5 LIBERE CAMMELLERIE
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOVREBBE ESSERE IL PROSSIMO OBIETTIVO ... FARE FUORI ARABIA SAUDITA E QATAR ...POI GLI ALTRI CAMMELLIERI

      Elimina
  5. Persa la guerra 'guerreggiata', i sionisti sono già passati alla fase 2, destabilizzazione e terrorismo perenne.. hanno deciso che la siria deve essere dilania. Non vinceranno. E la pagheranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sgascia, destabilizzatore professionista e terrorista perenne....non vincerai. E te la faremo pagare cara!

      Elimina
    2. Mi devo intromettere, è troppo divertente: :-)

      Sgascia vincerà, perché sa parlare con il cuore.

      Tu invece, Anonimo(e si vede), sai parlare con lo sfintere, e perderai sempre se non cambierai costruttivamente modo di pensare.

      Elimina
  6. Assad ha ora da vincere la battaglia più grande: IL RIENTRO NELLE CITTÀ DEGLI SFOLLATI
    Anche se la guerra non è conclusa, la vera scommessa per isolare i terroristi è quella di ridare casa e lavoro ai milioni di sfollati, a partire da quelli presenti in Turchia.

    Le scelte di Assad sembrano vincenti.
    Acqua, elettricità e sicurezza stanno ritornando nelle città siriane.
    Tra un campo in terre straniere e la propria abitazione, anche se diroccata dalla guerra, offre facile scelta a favore della seconda opzione.
    Ora si misura la generosità degli alleati di Assad e la voglia dei siriani per rifondare la propria Patria.
    Federico

    RispondiElimina