martedì 14 marzo 2017

BINGO! L'Esercito Siriano conquista i Silos Granari e la Stazione di Distribuzione Elettrica di Palmyra!

Il glorioso Esercito Arabo Siriano, proseguendo le proprie operazioni offensive ad Est di Tadmur/Palmyra, come segnalavamo già nel nostro articolo di ieri, ha ottenuto due importantissimi risultati, liberando diverse posizioni fondamentali a Sud e ad Est della storica cittadina e del suo aeroscalo.

La 18esima Divisione Corazzata e il Quinto Corpo Ausiliario hanno sfondato le difese dell'ISIS intorno alle sette di ieri sera (ora italiana), occupando come si vede bene dalla foto l'area dei Silos Granari, ormai inutili per il loro scopo primario, ma diventati posizione fondamentale per difendere (o viceversa tenere sotto minaccia) la stessa Palmyra.

Contemporaneamente altre forze arrivavano a conquistare e controllare la Stazione di Distribuzione Elettrica a Sud della cittadina, stabilendo un altro importantissimo bastione a sua difesa; il controllo di posizioni salde a 360 gradi intorno a Tadmur garantirà la tranquillità necessaria a lanciare una task force verso Arak/Sukhanah senza timore per eventuali "ritorni di fiamma" del 'Daash'.

13 commenti:

  1. Caane sei un bugiardo,
    Palmyra non è mai stata rioccupata dai takfiri,
    Sei semplicemente un ciarlatano.
    Nei tuoi copia incolla non hai mai riportato che palmyra era stata rioccupata.
    Sei un bugiardo seriale e vista la stazza, un pallone gonfiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti cambiare le pillole dal medico, coglione...

      Elimina
    2. "I cani abbaiano, la carovana passa" (Proverbio Arabo).

      Elimina
  2. Caane sei uno spasso, se tu non facessi pena, saresti anche divertente,
    Tutte le cazzate e tutta la propaganda spicciola che fai senza mai fare delle analisi serie, senza mai portare le ragioni dell'arretratezza di culture cosi antiche dovute unicamente ad una religione che definire da trogloditi è poco, e popolazioni sottomesse dal clero.
    Ma d'altra parte, viste le tue mwdiocri capacita di argomentare un qualche cosa sono pari a zero, ti rimane la sola possibilita di guadagno un blog che fa pochi spiccioli di incasso e qualche video su youtube che non supera i w50 clik.
    E cerca di fare attenzione quando farai un bagno di umilta di non sollevare troppe ondate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando torna spesso qui, più navighi più Google mi paga.

      Chi sono io per cacciare un pirla che mi regala del denaro?

      Elimina
    2. Clikkarti non mi costa niente, e il divertimento è assicurato,
      Ma visto che ti ritieni furbo,
      Mi fai leggere un tuo articolo in cui racconti la fuga del glorioso esercito siriano da pamyra? E la sua conquista da un orda di trogloditi,
      Fintanto che non posterai un resoconto esauriente, io mi trovero in diritto di deriderti e sputtanarti,
      Inoltre se conti sui pochi clik che ricevi x poter vivere, bè! Sei proprio messo maluccio lo 0,05 cent x clik è una vera miseria.

      Elimina
    3. Allora sei proprio scemo, tu per il solo fatto di venire su questo sito gli dai dei soldi, t'è capì, stoopid'????

      Elimina
    4. Nella serata di ieri, di fronte a un'inusitata pressione dei takfiri dell'ISIS, la forza che presidiava la piccola ma storicamente e artisticamente importante città di Palmyra nel profondo Est di Homs é stata fatta ripiegare e attestare al di fuori del perimetro urbano.

      Il vostro capo redattore di Palaestina Felix, in quel momento, aveva da diverse ore pubblicato un post incentrato su un filmato che mostrava Palmyra tranquilla e sotto il controllo delle forze siriane, e aveva deciso di uscire a distrarsi dopo un week-end passato fino a quel momento 'attaccato' alle fonti di informazioni più affidabili per confutare la valanga di balle diffuse venerdì, sabato e anche ieri mattina dai leith fadel e soci, che in due giorni e mezzo hanno annunciato a ripetizione "la caduta di Palmyra".

      Ho deciso di rimuovere il mio articolo incentrato sul filmato NON perché fosse "sbagliato" (quando lo ho composto e caricato la situazione era esattamente quella) ma per rispetto a coloro (sette soldati, mi si dice) che sono caduti nelle ultime operazioni di evacuazione.

      In totale in questi tre giorni sono caduti circa un centinaio di soldati e miliziani siriani, contro oltre 500 takfiri uccisi. Ancora una volta, i metri di suolo siriano si pagano con tinozze di sangue terrorista.

      ARTICOLO CHE DIRETTORE KAHANI DAVA NOTIZIA DE CADUTA DI PALMYRA

      STUPIDO TROL TAKFIRO DICE ANCHE BUGIA KAHANI SEMPRE DATO NOTIZIE NEGATIVE PER SIRIA, COME ANCHE IDLIB, SOLO PE FORTUNA ESSERE SEMPRE STATE POCHE RISPETO A NOTIZIA DI RESISTENZA E VTTORIA

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/12/riguardo-ai-recenti-fatti-palmyra-e-ai.html

      Elimina
    5. Come al solito, di fronte ai fatti la canea takfira, si sparpaglia e fugge

      Elimina
    6. ahahahahahah
      poveretto tu che scrivi e poveretto il tuo padrone, anche se continuate a cancellare i post,
      ps, prima di scrivere impara la lingua italiana,
      meglio faresti a ritornartene nel tuo paradiso islamico

      Elimina
  3. Scusate è chiaro che accanto all'eroismo dei reparti come la forza tigre o la guardia repubblicana ci siano reparti meno affidabili del tipo di quelli che presidiavano Palmira. È andata così facciamocene e se ne faccia Ella una ragione. Che poi un generale russo per riprenderla ci abbia rimesso le gambe e un occhio è cosa triste ma è la guerra.

    RispondiElimina
  4. X orazio
    La ringrazio della sua buona volonta,
    La verita è sempre la verita.
    Quello che rimprovero al titolare del blog è la mancanza di obbiettivita, e soprattutto il cancellare sistematicamente tutti i post che non sono in linea con la sua visione fondamentalista, anche se questi post sono a favore della siria ma a volte critici sull'affidabilita dei suoi reparti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che ultimamente il grande Mullah, come voi simpaticamente lo apostrofate, sia diventato molto piu' tollerante. Penso sia sulla retta via. Il suo favoloso blog puo' solo trarne profitto. Non dobbiamo dimenticare che il blog e' suo. E se qualcuno sputasse sulla porta di casa mia....lo impallinerei a dovere!!

      Elimina