sabato 18 marzo 2017

Venticinque takfiri insieme al loro comandante vaporizzati nel quartiere di Al-Hawiqah, a Deir Ezzour!

I takfiri dell'ISIS in queste ultime 72 ore hanno tentato a più riprese di conquistare nuove posizioni intorno al perimetro assediato di Deir Ezzour, evidentemente spronati dai loro comandanti che vedono ormai le posizioni di Deir Hafer, Maskanah e probabilmente vorrebbero costituirsi in riva all'Eufrate una nuova 'capitale' da cui cercare di resistere all'avanzata che da Est (lato Irak) e da Ovest (lato Siria) presto li stringerà d'assedio.

Tuttavia grazie alla pertinacia e all'abnegazione dei difensori schierati a terra e alla corretta e costante applicazione del potere aereo siriano e russo sugli obiettivi più evidenti e sensibili dello schieramento terroristico, gravissime perdite sono state inflitte nelle ultime ore ai seguaci del "califfato", scompaginando le loro fila e bloccando i loro ulteriori tentativi d'assalto.

Secondo rapporti recenti presso Al-Hawiqah almeno venticinque terroristi sarebbero stati uccisi in un solo bombardamento, tra di loro persino il comandante di zona che stava ispezionando la zona per decidere dove e come vibrare il prossimo attacco.


8 commenti:

  1. Le vittorie del Popolo Syriano - e del suo Esercito, of course - in questa guerra, saranno raccontate per secoli e secoli, su questi Eroi e sulle loro gesta verranno scritte canzoni che renderanno immortali la Syria e i suoi Alleati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio signor Gianus. Rispondo alla sua richiesta. La ringrazio della Sua sincerità, sarà accontentato. Lei per Me sul forum,da ora in poi e come se non esistesse Più.
      Li auguro una buona giornata.

      Elimina
  2. bella consolazione dopo i 600 000 morti, la distruzione totale delle infrastrutture e i millioni di rifugiati!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai fuori dalle balle brutto sionista di merda

      Elimina
    2. Meglio nuotare in una bella merda biologica che annegare nelle tue efferrate menzogne!

      Elimina
    3. Clicca clicca, coglione..

      Elimina
    4. Prova a pensare chi ha causato la morte di quasi 500.000 persone. Solo questo se ne hai facoltà mentali.

      Elimina
  3. Post al solito ottimo ma ero più che soddisfatto già al "VAPORIZZATI" nel titolo. Alla via così...! :-D (prometeo)

    RispondiElimina