Vi presentiamo il CONSIGLIO SAUDITA PER I PROBLEMI DELLA GIOVANE!
Come si può notare vi é ampia rappresentazione di espertE di problemi femminili, che sapranno SICURAMENTE trovare le più avanzate e adatte strategie per venire incontro ai problemi dell'altra metà del cielo, specialmente quelli che si presentano nella delicata età adolescenziale.
Si dice che in Arabia Saudita la Banca del Sangue sia presieduta da Vlad III di Valacchia.
Il comitato per la morigeratezza e il buoncostume é retto ad interim da Rocco Siffredi, che é succeduto a Ron Jeremy.
Aspettiamo dunque di vedere la Commissione Antiterrorismo, con Al-Zawahiri Presidente, Bin Laden Presidente Emerito e Al-Bagdadi Segretario...
Invece è proprio come in premessa.
RispondiEliminaI problemi della giovane ?
Ma certo ! Sono i vecchiacci rappresentati in foto.
Federico
Hanno un certo senso dell'umorismo, questo bisogna riconoscierglielo ...
RispondiEliminaAh ma non è Lercio
RispondiEliminaquesti vivono davvero in un'altra epoca.... su un altro pianeta.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di sentire che la Guardia Repubblicana Iraniana ha bombardato il palazzo reale a Ryad.. con più Saud possibili al suo interno, ovviamente.
Non ci credo !
EliminaPer la Commissione in oggetto vedrei bene solo una destinazione veramente utile alla giovane e pure al pianeta: COMPOSTAGGIO! Nulla di meno.
RispondiEliminaprometeus
I pedofili wahabiti che si interessano delle bambine e nessuno se ne preoccupa, e le ong di giorgio soros che dicono? e quelli dell'onu? la uèh, la nato, el pappa della pampas e compagnia cantante? nessuno ha qualcosa da dire al riguardo? ahi ahi come siamo nei guai...
RispondiElimina