martedì 14 marzo 2017

PALAESTINA FELIX vi presenta LA BAMBINA PIU' SFORTUNATA DEL MONDO!!

Questa bambina, secondo la fogna settica dei media occidentali, è stata BOMBARDATAH DA HAZZAD, almeno in tre occasioni diverse.

Quasi quasi si crederebbe che esista una sotto-sezione dell'Idarat al-Mukhabarat al-Jawwiya che si occupi UNICAMENTE di seguire questa sfortunata bambina e di inviarle dietro aerei ed elicotteri carichi di BBARILIHBBOMBAH!

Ma noi pensiamo che questa bambina sia veramente sfortunata per un altro motivo.


Perché per tre volte è stata messa in mano agli 'elmetti bianchi', il Premio Oscar più vomitevole e vergognoso della Storia.

Perché i terroristi 'elmetti bianchi' essendo parte integrante di Al Nusra, oltre ad essere criminali tagliagole e drogati, sono anche pedofili.

E questa bambina sfortunata lo avrà sicuramente sperimentato in prima persona tra uno 'scatto' e l'altro a beneficio di CNN, BBC (dove lavorava il noto pedofilo Saville), SKY e altri canali dell'usurocrazia atlantica anglosassone e sionista.


38 commenti:

  1. Dico solo questo. In questo mondo. La falsità, regna sovrana. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, senpre per il diopotere o diosoldo....diop....

      Elimina
  2. Tempo fa, portai alla vostra attenzione. Come la Bibbia chiama l'AMERICA il Falso Profeta.
    Questa ne è la conferma. Chi finanzia gli elmetti bianchi.

    La Syria Civil Defense (SCD) ( i cui membri sono chiamati comunemente white-helmeted o elmetti bianchi in italiano) è una organizzazione civile (finanziata dagli Stati Uniti) e dal Syrian National Council (l’opposizione armata siriana, con sede a Istanbul , che nasce nel mese di agosto 2011 per combattere contro il governo di Bashar al-Assad) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo non è un'organizzazione civile in quanto gli elmetti bianchi sono un'organizzazione militare al servizio di al qaeda, infatti ci sono testimonianze degli stessi sogetti che di notte combattevano contro il SAA e partecipavano agli abusi contro i civili, secondo non sono neanche Syriani, ad Aleppo dopo la liberazione i civili che si sono salvati per la maggior parte li definivano membri di al qaeda e molti altri neanche ne avevano mai sentito parlare, tanto per capirci.

      Elimina
  3. Le solite minchiate dei "caschi bianchi". Chissà da chi sono finanziati questi caschi bianchi, eh?

    RispondiElimina
  4. signor Ferrarini, per cortesia, mi indichi le coordinate ( libro, capitolo, ecc.) della Bibbia , dove " l'America viene chiamata falso profeta". La ringrazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera a tutti. X Anonimo 16:04 Giovanni riferisce. In Rivelazione Cap.13 ver. 11 a 13. E vidi un’altra bestia selvaggia ascendere dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. Ed essa esercita tutta l’autorità della prima bestia selvaggia davanti a quella. E fa sì che la terra e quelli che vi dimorano adorino la prima bestia selvaggia, la cui piaga mortale fu sanata. (Questa piaga mortale avvenne nella prima guerra mondiale). E compie grandi segni, così da far perfino scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti al genere umano (Bombe atomiche sul Giappone). Con questa azione bellica. Ritiene di avere le dovute credenziali come leder mondiale. Questa bestia selvaggia ha due corna, cosa che indica l’unione di due potenze politiche. Ed è descritta mentre ascende dalla terra. Emerge quindi dal già stabilito sistema di cose terreno di Satana.
      Questa Bestia rappresenta.
      La duplice potenza mondiale anglo-americana, la settima potenza della storia Biblica. Rivelazione Cap.17 Ver. 10 e 11. Questa simbolica bestia selvaggia con due corna è formata da due potenze politiche contemporanee e indipendenti che però collaborano insieme. Le sue due corna simili a quelle di un agnello. Danno un'immagine mite e inoffensiva, come quella di un agnello. Proponendo la SUA Democrazia, in tutto il mondo. Ma parla come un dragone, in quanto ricorre a pressioni, minacce e addirittura alla violenza vera e propria, ogni qual volta la sua maniera di governare non viene accettata. In vece di incoraggiare gli uomini ad accettare il Regno di DI? Promuove gli interessi di Satana. dicendo a tutta l'umanità. Di fare un immagine della prima bestia che ebbe la ferita mortale. Dopo la prima guerra mondiale. Questa duplice potenza diede vita ( o respiro alla Lega delle Nazioni ne 1919.) Rivelazione Cap. 13 ver. 14 e 15. Dichiara addirittura di aver sconfitto le forze del male in due guerre mondiali e ha avuto la meglio sul cosiddetto comunismo ateo. In effetti molti considerano la moderna controparte della bestia selvaggia con due corna un custode della libertà e fonte di cose buone sotto l’aspetto materiale.

      Elimina
    2. signor Ferrarini, scusi se mi permetto di chiederle, quando ha visitato l'ultima volta uno psichiatra! Nel 2017 lei ci vuol far credere, che nella rivelazione di quel fantasta di un Giovanni, al cui vangelo nemmeno i piU' bigotti teologi cattolici credono, vengono prese in considerazione le bombe atomiche sul Giappone! Non sapevano nemmeno che il Giappone esistesse!!! Le due corna di un agnello??? Le nazioni unite viste dal 100 d.C.???
      Ma lei e' pazzo da legare!! Voi sudditi di geova pensate che gli altri 7 milliardi di essere umani siano talmente incretiniti da credere alla vostre aberraggini!!!!!

      Elimina
    3. X Anonimo 20:57. Non so, se Lei è l'Anonimo 16:04 a chiedermi, capitoli e versi Biblici. A Lei rispondo dicendo: Non sono pazzo da legare, pensando che gli altri 7 miliardi di persone siano rincretiniti, come dice Lei. Mi scusi se mi permetto anche IO dicendole: Lei ha dei grossi problemi. Si faccia visitare da uno bravo. Li auguro una pronta guarigione.

      Elimina
    4. ferrarini 2143: e la risposta al 1604 gliela dai o meni come al solito il can per l'aia?
      Dove sta scritto nella bibbia che " l'America e' un falso profeta????? Al concreto! Le tue solite balle fanno perdere la poca credibilita' che i tuoi settari ancora possono godere
      fra i piu' infantili lettori.

      Elimina
    5. Anonimo21:55. Fantozzi e Lei?

      Elimina
    6. risponda alla mia domanda, dove sta scritto nella bibbia, che l' AMERICA viene chiamata falso profeta. I suoi tentativi di sviare l'attenzione dalla domanda sono infantili. Lei falsifica la " parola di Dio"! E' un miserabile manipolatore di gente in buona fede!

      Elimina
    7. Carissimo Anonimo 22:39. E chiaro che Lei non a letto il Mio commento. Stia tranquillo. I miserabili manipolatori della parola di
      Dio sono altri. Quelli che prendono 8x1.000. Nessuno li a chiesto niente vero? Allora, faccia sogni d'oro

      Elimina
    8. Ferrarini, lei non ha risposto alla mia domanda! Lei e' e resta un miserabile manipolatore!
      Spero che i lettori cattolici si facciano un idea della credibilita' che godono le parole dei rappresentanti della sua setta!

      Elimina
  5. caro anonimo 1604. La risposta del pio Ferrarini la puoi aspettare! Pensi che gli scribi dell'AT sapessero dell'esistenza dell'America? America significa Argentina, Mechico, Equador, Canada, .....
    Non riesco a capire perche, a detta del profeta Ferrarini, la Bolivia dovrebbe essere un "falso profeta". Questi testimoni di Geova devono essere dei citrulli incretiniti, dato che lavano loro il cervello, prima di potersi associare. Fatti raccontare le peripezie di chi lascia la setta! Io ti posso aiutare con la pubblicazione di dozzine di esempi!

    RispondiElimina
  6. Un'altra storia:
    http://www.occhidellaguerra.it/chi-sono-davvero-gli-elmetti-bianchi/

    Delle storie della Bibbia...parlerò un'altra volta.


    RispondiElimina
  7. Ancora:

    http://www.vietatoparlare.it/la-vera-storia-degli-elmetti-bianchi-i-gruppi-di-protezione-civile-di-al-nusra/

    RispondiElimina
  8. ...quando leggo commenti che hanno a che fare con la bibbia, demoni e quant'altro mi cominciano a "girare"...forse siete proprio voi ad essere posseduti da una mente retrograde...scusate lo sfogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono il 1604/2057 Lei ha ragione da vendere. Purtroppo non tutti i lettori hanno le idee chiare come le sue a riguardo del metafisico/escatologico. Per cui cerco di provocare una discussione onde smantellare queste menti retrograde, come lei giustamente le apostrofa.
      Feuerbach, un grande teologo, scrisse: " l' uomo ha inventato dio a sua immagine e somiglianza!" Perfino il grande S. Agostino disse: " si cepisti, non est Deus"! Nuovo Testamento, Vecchio Testamento., catechismo cattolico,di,900 pagine....tutte BALLE per sottomettere la plebe al potere, esclusivamente terreno, del clero!

      Elimina
    2. X il carissimo Anonimo 20:55. Lei e da prendere da esempio come persona democratica. Rispettosa verso i pensieri e le parole degli altri. Complimenti. Scusi anche il Mio sfogo. Li auguro una buona democratica serata.

      Elimina
    3. Ferrarini, con la sua democrazia non accalappia nemmeno i citrulli piu' citrullici. Parola di Ugo Fantozzi, gentiluomo patentato. Se lei racconta le solite cretinaggini bibliche, noi abbiamo il democratico obbligo di risponderle a tono. Dato che lei pullula l'aria che noi democraticamente respiriamo.

      Elimina
  9. Caro Anonimo Ugo Fantozzi. Se rispondi a quello che scrivo? Vuol dire che sei stato accalappiato molte volte.

    RispondiElimina
  10. Signor Ferrarini.
    14.3.17, 1322 LEI asserisce che la bibbia titola l'America di " falso profeta"
    14.3.17, 1604 Anonimo le chiede le coordinate di questo testo biblico. La RISPOSTA consiste nel nome del libro e la cifra del capitolo. UN MINUTO!!!!!
    15.3.17, 1004 NESSUNA sua risposta.

    Come sua abitudine ha pubblicato nel frattempo un'orgia di dichiarazioni e insinuazioni atte a far perdere il filo della domanda del 1322.
    Mi permetta di chiederle chi le ha redatto le CRETINAGGINI CONTENUTE NEL SUO 2042?
    Non possono uscire che dalla testa di un MENTECATTO, a cui è stato lavato il cervello con il detergente apocalissico giovanneo. Usato dai Testimoni di Geova per sottomettere alla loro brutale volontà chi abbocca alla loro esca.
    Voi manipolate nel modo più perfido i TESTI BIBLICI ORIGINALI. Ciò che nè la Chiesa Cattolica nè quella riformata hanno mai fatto!!!!!
    Lei si appella volentieri alla DEMOCRAZIA! Ci comunichi i metodi democratici che i Testimoni di Geova mettono a disposizione dei loro APOSTATI. Poi le farò il piacere di pubblicare 37 esempi realmente capitati! Le ricordo che in Germania, negli anni 2001 ecc, . 20 000 persone sono scappate dalla vostra setta!!!!!! Con il piacere di risentirla le auguro una giornata colma di VERITÀ.
    E NON DIMENTICHI LE DUE PAROLE DELLA RISPOSTA* Il testo me lo sò trovare da solo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Salve. Egregio gentile, educato, amorevole, signor sgascia. Oggi la sento molto più cattivo e pimpante del solito. Deve aver dormito male. Creda mi dispiace veramente. Alla sua età non è buona cosa. Con grande educazione e gentilezza, come e il mio solito. Li darò la risposta,
    che desidera, mediante Gesù, contento? La trova nel Vangelo di Matteo Cap. 7 Ver. 6. buona lettura.

    RispondiElimina
  12. Signor Ferrarini, la sua gentilezza mi ricorda quella che la sua SETTA usa con gli apostati.
    Il Gesù ha niente a che fare con la sua citazione oggetto della domanda del 1322!!!Lo lasci in pace.
    Mi dia le coordinate ( Una parola e una cifra!!!!) del testo biblico che lei ha propinato ai lettori.

    RispondiElimina
  13. X sgascia in Rivelazione cap. ver. 9 e 10 dice: Qui sta l’intelligenza che ha sapienza: Le sette teste significano sette monti, in cima ai quali la donna siede. 10 E ci sono sette RE: cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora arrivato, ma quando sarà arrivato dovrà rimanere per breve tempo. 11 E la bestia selvaggia che era ma non è, è anch’essa un ottavo re, ma viene dai sette, e se ne va nella distruzione. Come noterà qui parla di sette Monti e sette RE. Che hanno dominato il popolo ebraico. Egitto, Assiria, Babilonia, MedioPersia, Grecia. Questi cinque sono caduti. Poi dice: Uno é. Roma. Poi ancora dice: L'altro non è ancora arrivato. la duplice potenza AngloAmericana. Poi parla di un ottavo RE. Dicendo è ma non è. Vuol dire che rappresenta qualcosa che viene dai sette l'ONU. E va nella distruzione. la donne menzionata e la falsa religione mondiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini!
      Lei cita La Rivelazione/Apocalisse di Giovanni, scritta ca 90-100 anni d.C., il cui più antico manoscritto data del ca 250 d.C. E il prossimo manoscritto di 100 anni dopo. In lingua greca.
      Il Cap. 17, che lei ci propone, è titolato: LA PROSTITUTA BABILONIA!
      Il grande esegeta francese Paul Beauchamp NEGA IN MODO ASSOLUTO che l'Apocalisse
      sia un libro che rivela dei segreti speciali e particolari sulla storia futura!
      Una filastrocca di ESEGETI che meritano questo nome, sono convinti che " TUTTE LE FIGURE SIMBOLICHE DELL'APOCALISSE SONO FUORI DEL TEMPO E NON RIFERIBILI A NESSUNA EPOCA DETERMINATA, PIUTTOSTO VICINE A IMMAGINI MITICHE E ASTRALI!"
      Cito, per dare un saggio, qualche riga del contenuto " profetico":
      "...7 monti sui quali la prostituta Babilonia siede....( mio commento: " chissà che chiappe doveva avere!!!")
      ...sette angeli...sette coppe....
      ... una donna che siede su una bestia con 7 teste e 10 corna....
      ... la donna aveva in mano un calice pieno di immondizie della sua formicazione....
      ...7 re..di cui 5 sono caduti...uno è...e l'altro non è ancora venuto....
      ... e le dieci corna sono 10 re che non hanno ancora ricevuto regno...."
      E COSÌ VIA!!!!!!!!

      E LEI, GENTILISSIMO SIGNOR FERRARINI, da queste " immondizie da fantascenza"
      ASSERISCE che nella bibbia STA SCRITTO che
      - l'America è un FALSO PROFETA
      - che il "rè che è " ha il nome di ROMA
      - il rè " non ancora arrivato " È LA DUPLICE POTENZA ANGLO-AMERICANA
      - persino l' ONU ha menzionato quel profeta di un Giovanni.....1900 anni or sono!!!
      - e le bombe atomiche sul Giappone....
      - la parola DEMOCRAZIA
      - la lega delle nazioni 1919
      - le 2 guerre mondiali
      - il comunismo ateo.....
      Signor Ferrarini, lei definisce la bibbia quale PAROLA DI DIO! Come può permettersi di falsificarne il contento!!!!!!



      Elimina
    2. Sgascia, lascia perdere, non vedi che al Ferrarini hanno lavato il cervello col Calgon!

      Elimina
    3. X i simpaticoni sgascia, e Anonimo. Leggete le parole di Gesù riportate nel Vangelo. Cap. 13 verso 10. Così, capirete chi mi a lavato il cervello.

      Elimina
    4. Il Vangelo è quello di Matteo 13 / 10.

      Elimina
    5. Gentilissimo signor Ferrarini,
      Matteo non conosceva l'esistenza del calgon!! Lei è campione olimpico del " salto di palo in frasca"! Come già scritto più volte , il Jesus Seminar, 150 fra i più rinomati esegeti mondiali, arrivano alla conclusione che al massimo il 20% dei detti attribuiti a Gesù sono usciti dalla sua bocca!!! Il vangelo di Matteo è stato scritto da 70-100 anni dopo la nascita e 40-70 anni dopo la morte di Gesù. Si ricorda, parola per parola, quello che le ha raccontato il vostro " predicatore" 360 giorni or sono?????? Non capisco perchè lei risponde sempre con citazioni bibliche, invece di impastare la farina del suo sacco!!!!
      Sarebbe più utile, se lei mi spiegasse dove ha scoperto le citazioni contenute nelle ultime 12 righe del 1833!!!

      Elimina
    6. Signor sgascia. Si chieda: Perché i miei commenti sulla Bibbia, li danno così fastidio? La vita e bella perché è varia. Tra poco tutti noi vedremo coi i nostri
      occhi L'ARMAGHEDON. Ora vi lascio, alla prossima.

      Elimina
    7. Signor Ferrarini, campione del salto di palo in frasca, i suoi commenti non mi danno fastidio. Al contrario mi rattristano. Mi rendo conto come una setta possa indurre un brav'uomo a propagare simili fandonie! Lei sarà sicuramente la prima vittima , negli ultimi 1900 anni, dell'Armagheddon. Leggendo quello che lei propaga, la sua vita deve essere un tormento:tenebrosa, armaghedonnistica, satanica, multicornuta, colma di distruzioni, bestie selvagge, donne meretrici, dragoni, piaghe mortali, fuochi dal cielo, parole di dio mai parlate, profezie di profeti mai esistiti scritte dopo che si " avverarono ". ......
      La mia VITA È BELLA, dato che il mio Dio, onniscente, somma bontà e giustizia, disprezza quel criminale usurpatore mentitore di un JHWH e mi insegna quella bontà e tolleranza che lei non può scoprire nell'apocalisse. Il SUO dio creò prima la paura ...e poi i Testimoni di Geova!!!!

      Elimina
  14. sono 20:55 per il Signor Ferrarini, non era mia intenzione offenderla, rispetto la sua opinione anche se mi trovo pienamente anzi completamente nel pensiero del Sig.1604/2057/2108...trovo che le sue argomentazioni siano fuori luogo (senza offesa), saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ferrarini o è completamente ebete o gli hanno manipolato il cervello, cosicchè può citare unicamente le baggianate della bibbia. Pensavo che i cattolici fossero fossilizzati, ma questi testimoni di geova hanno una mentalità ante-genesi. I cattolici, nel frattempo, hanno fatto grandi progressi. I testimono navigano nel più tenebro Medio Evo! Leggete le aberraggini propagate dai TG, che lo sgascia riassume nel suo 1833.

      Elimina
    2. Ferrarini, un buontempone ha definito lo Sgascia " Iridio ". Ma tu sei Iridio+Oro+piombo!!!
      Mentre lo Sgascia è credibile, tu spari balle a tresia!!!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. CATTOLICI! Leggete attentamente il contenuto dell'Apocalisse o Rivelazione! Poi sarete consci di quello che vi aspetta se vi affiliate ai Testimoni di Geova! Diventerete dei sosia del signor Ferrarini!
    E sarete obbligati ad andare di porta in porta o di blog in sito, cercando , con inaudita insistenza, di convincere le vittime che aprono l'uscio, che , fra l'altro, la puttana Babilonia siede su una bestia con 7 teste e 10 corna..... E, quando la signora vuole rilassarsi, si siede su 7 monti...... E tutto questo esce dalla bocca di dio!
    Buon divertimento! Esther+Joachim

    RispondiElimina