lunedì 13 marzo 2017

La Stazione Elettrica di Qaboun conquistata dalla Guardia Repubblicana! Almeno 200 i takfiri uccisi!

Formazioni della Guardia Repubblicana hanno approfittato della recente striscia di successi nella riconquista del quartiere di Al-Qaboun nel Ghouta damasceno per penetrare da Est a fondo nella sua estensione arrivando a prendere possesso della Stazione Elettrica e dei suoi edifici circostanti.
Un preteso "intenso contrattacco" annunciato con pompa magna da un sito terrorista veniva intercettato, smorzato e respinto rimandando i takfiri che speravano di ribaltare le sorti della battaglia al creatore o a meditare iniziative più realistiche.

Secondo un comunicato ufficioso del comando siriano della capitale almeno 200 militanti di Al Nusra ed FSA sono stati eliminati senza alcun dubbio nei combattimenti iniziati da settimane per il controllo di Qaboun e Barzeh al-Balad.

10 commenti:

  1. Un'altra assurdità che non smette mai di stupire è che i siti terroristi non vengano mai chiusi, sarà perchè si fanno portavoce delle brigate internazionali terroristiche al servizio e al soldo delle nazioni neocoloniali dell'occidente corrotto e sanguinario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato ca' tu si napulitan occidental, ti autoprofessi corrotto e sanguinario. Le tue parole insensate lo lasciano supporre.

      Elimina
    2. Ad Anonimo del:09:49
      Sii una volta coraggioso e mettiti uno straccio di nome, così ti prenderai i molteplici insulti che ti meriti. Non si tratta così la gente!

      Elimina
    3. ancor, il tuo ego distorce la realtä. Niente insulti da parte mia. Gianus 0834 ha offeso gli Occidentali! Mi son permesso di ricordargli che lui fa parte di questi sanguinari e corrotti.
      Chi si nasconde dietro la maschera anonima ancor??? Anche il camuffamento richiede intelligenza! Che tu non hai!

      Elimina
    4. A me sembra che tu stai parlando in folle, sprechi solo energia. Io condivido il commento di Gianus. Trovo sensato che gli "occidentali" si prendano la loro dose di meritate offese. Questo non significa che tu ed io dobbiamo essere giocoforza dei Torquemada(io non ho mai ucciso alcun essere umano). Non serve andare tanto indietro nel tempo: basta conoscere la storia dei 250 anni passati, da Napoleone in poi. Che ne dici, gli occidentali mettevano i fiori nei loro cannoni? Suvvia, sii realista. Ti ricordo che sono iscritto a Blogger come vedi, perciò la mia mail è vera. Tu invece continui nell'anonimato con l'intelligenza del camuffamento che ti contraddistingue. Scommetto che sei un anonimo del PD. In questo caso ti capisco.

      Elimina
    5. Ancor. Ti sei reso immortale. " la grande semplification"!. Dimentichi che la storia incomincia da Adamo e ricomincia da Noè. Di conseguenza noi siamo frutto di due incesti. E i fiori nei cannoni o sulle scimitarre le hanno poste anche gentiluomini che venivano dall'oriente.
      Non so se hai già sentito parlare di Attila. Temulujin. Solimano il Magnifico, Ivan IV, ecc. I Russi, che hanno sbarazzato i nazisti nell'ultima guerra, venivano pure dall'oriente!!! Lascia perdere il PD. Anche loro hanno teste fini.

      Elimina
    6. Mi sembra di averti detto di non andare troppo indietro nel tempo. Boh...?!?

      Saluti :-)

      Elimina
  2. Gianus ha una sua posizione che mantiene con coerenza ed è ok per questo blog.
    Anch'io gli ho fatto notare altre volte che lui inveisce contro ,occidentali ed anche italiani,secondo me,in modo un pò assurdo facendo di tutta l'erba un fascio.
    Lui continua sulla sua strada! Ok accettato, senza dare a lui sempre ragione.
    Però sà molte cose, è questione di scegliere e separarle,utilizzandole quando si ritengono accettabili.
    Anch'io sono anonimo! Embè? e non è neppure un nik che potrei utilizzare!
    Ma non serve a nulla,quello che è utile sono le idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X 1131. da un punto di vista imparziale, le sue parole sono ineccepibili! " separare il credibile dal resto". Questo se lo possono permettere gli " insider ".
      Tenendo conto che molti giovani e persone " poco o niente al corrente " leggono in buona fede il blog, alle esagerazioni deve venir contrapposto un " correttivo " che permetta loro di farsi una propria visione dei fatti. Tutto! Un semplice spunto dialettico.

      Elimina