lunedì 13 marzo 2017

Sky News fa propaganda filo-Usa...il Comando Irakeno la smentisce!



La propaganda atlanto-sionista di Sky News, proprietà del noto Rupert Murdoch aveva diffuso la notizia di 2000 soldati americani entrati nella Provincia di Anbar.

Ovviamente, tale affermazione era risibile quanto le frasi della botteri e della goracci riguardo alla "coalizione anti-ISIS guidata dagli Usa".

Lo ha dovuto specificare il Centro di Comando per le Operazioni Unificate di Bagdad, in un comunicato ufficiale dove si inferisce che questa panzana sia stata diffusa dal Pentagono e dal Dipartimento di Stato per distrarre l'opinione pubblica dalla vittoria presso Mosul.

La cosa divertente è che, quando notizie false e tendenziose sulla Siria e sull'Irak non vengono diffuse direttamente dai media terroristi, ci pensano...direttamente i media occidentali-atlantici a diffonderle! Sarà mica perché terroristi e paesi atlantici sono come due culi in un paio di braghe????

6 commenti:

  1. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina
  2. Avete notato come le truppe USA riescano a bombardare Mosul senza uccidere nemmeno un bambino e senza colpire nemmeno un ospedale pediatrico ?

    Altro che quegli assassini dei russi e siriani ad Aleppo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ovvio ... non lo bombardano affatto .... in Afganistan hanno ammazzato centinaia di donne vecchi e bambini con i droni, pastori scambiati per terroristi ( secondo me fatto apposta) ....

      Elimina
  3. Piloti usa...ormai sono scarsi e rincoglioniti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aquila sembra essere un uccello molto ignorante. L'evoluzione gli ha fornito una notevole stazza trascurando lo sviluppo del cervello. Chi utilizza l'emblema dell'aquila..., per analogia, si autodefinisce!

      Elimina
    2. l'aquila è il simbolo dell' America ... quindi la risposta è automatica.

      Elimina