martedì 14 marzo 2017

Hussein Diab, Governatore della Provincia di Aleppo attende sul posto che la stazione di pompaggio torni alla completa efficienza!

La Siria, come ci "informano" regolarmente i media dell'usurocrazia atlanto-sionista di Bruxelles, Londra, (J)ew York e Tel Aviv é una terribile dittatura dove "il macellaio Assad" fa evoluzioni alla Esther Williams in piscine colme di sangue dei suoi stessi concittadini; praticamente una versione con baffi di Erzsbet Bathory...

Infatti in Siria é possibile trovare istruzione e sanità pubbliche e gratuite, patriottismo, banca centrale sovrana...tutti gravi pericoli da cui noi Europei siamo stati "salvati" negli ultimi 35 anni dalla benevolenza usuro-atlanto-anglosasson-liberal-sionista.

Mentre in Italia le autostrade pubbliche costruite coi denari pubblici derivanti dal Lavoro del popolo sono state magnanimamente vendute ai magliari Benetton affinché essi potessero lucrarci il necessario a comprare yacht e a commissionare lerce campagne di propaganda gender e multikulti ad 'artisti' come la blatta oliviero toscani, e così i viadotti e i cavalcavia possono generosamente franare sui viaggiatori.

In Siria, malvagia dittatura, il Governatore di Aleppo si é recato alla Stazione di Pompaggio appena liberata sulle rive del Lago Assad per attendere sul luogo che grazie alle riparazioni di tecnici e operai specializzati essa (già parzialmente riattivata) ritorni alla piena efficienza.

Ve lo immaginate voi un Crocetta, un Emiliano, un Vendola (magari con pupo acquistato al seguito), un Errani, che fanno lo stesso in Italia?

Ve lo immaginate?

Viva le dittature, la democrazia è per i ricchi e per gli sfruttatori, gli unici che (in regime capitalista usurocratico) ne possono trarre alcun beneficio.

14 commenti:

  1. dott. Kahani. Quale conoscitore di lunga data della Siria, condivido la sua analisi. Quello che lei giustamente imputa ai media dell'usurocrazia, lo usa ( condiviso da due o tre accoliti) , ai danni di Israele ( il vostro anti-sionismo serve unicamente a camuffare il vostro anti-Israelismo ), rendendolo colpevole di ogni malefizio che capita sulla madre terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sionismo è l'ideologia del regime ebraico di occupazione illegale della Palestina, chi è antisionista è anti-israeliano per definizione, la invito ad andare ad applicarsi a utili ricerche dello stesso livello della sua 'scopertona' (sono anti-israele, ma pensa!) tipo:

      -quella dell'acqua bagnata
      -quella del fuoco che scotta

      et similia,

      Elimina
    2. La ringrazio. Spero che il signor Farouq legga le sue chiare precisazioni e aggiorni il suo dizionario!!! Era lo scopo del mio intervento!

      Elimina
    3. Il 65% dei terreni di isisraele, riferito a prima della guerra dei sei giorni, è di proprietà dei rotschild, quindi è un'esagerazione, come minimo, tentare di separare le due cose.

      Elimina
  2. la dittatura non è la soluzione dei problemi....In URSS esisteva la dittatura,tutti avevano un lavoro e tante belle cose,ma il sistema non funzionava,strade nuove non se ne costruivano e le fabbriche inquinavano di brutto e la gente doveva campare con quello che decideva la troika!
    Si,la democrazia ha molti difetti ma anche qualche pregio!Che poi sia da migliorare,non ci piove!

    RispondiElimina
  3. La democrazoa è una grande cagata, non è altro che la legge del più forte o più numeroso. Mibpiacerebbe provare 5 anni stile ventennio fascista..sono sicuro che starei bene. W le dittature, perché l'uomo non sa governarsi ma ha bisogno di essere governato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Andrea! la democrazia liberale è una TRUFFA !
      Non le antiche democrazie come quella ateniese, adatta solo alle piccole città-stato, ma le pseudo-democrazie contemporanee, ignobili espressioni della finanza sionista.

      Elimina
    2. x1552. e lei dovrebbe essere professore alla Sapienza?

      Elimina
  4. In Italia anche gli ortaggi(finocchi, ecc...) ormai sono inquinati. Non valgono più niente, fanno letteralmente schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x1327 Per chi non ha fiducia nel futuro, l' unica soluzione sta nel suicidio collettivo. Naturalmente volontario! A me piacciono i finocchi e mi godo con loro e altri ortaggi italiani la vita terrena. Anche se nottetempo JHWH, collaboratore della Monsanto e della finanza anglosionista, sparge roundup per eliminare, senza lasciare traccia, i nemici dei suoi amici.
      Per sopraffare i miei anticorpi ci vuol ben altro....

      Elimina
    2. Guarda che era solo un'innocua battuta su quei frocioni nostrani.
      Tutto il resto è condivisibile.

      Prendiamo le cose con un po' d'ilarità che ci fa bene.

      :-)

      Elimina
    3. Lei deve essere una persona interessante, peccato che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! Magari col tempo riesco a capirla.....Meglio tordi che mais .......

      Elimina
  5. bella la dittatura,sopratutto quando ti trovi davanti agli uomini della OVRA o della Gestapo che senza tante spiegazioni ti schiaffano dentro....e poi ti triturano per bene!
    A parole va tutto bene!Perchè non vai in Corea del Nord od in qualche posto del genere? Ricordo le litigate sul " paradiso dei lavoratori" però nessuno ci andava a vivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro 1728. Si vede che non conosci il Macor. Quando apre la bocca scaturisce una corrente d'aria coll'altra apertura e, secondo la legge fisica, l'aria calda deve salire...e di conseguenza le scorregge gli escono dalla bocca...Analizza l' archivio: una cretinaggine segue l'altra...
      Non saprei nemmeno se un simile fenomeno possa portare corpo umano. Forse si tratta veramente di un alieno...

      Elimina