sabato 30 settembre 2017

Ricordiamo che, qualche giorno fa, l'ISIS aveva "riconquistato" Ramadi!

A proposito delle fandonie messe in giro negli ultimi giorni per cercare di 'tirare su' (Hai voglia! Nemmeno con secchielli di Viagra) il morale dei takfiri tra Siria e Irak, mi sono ricordato che alcuni giorni fa un commento-provocazione lasciato sotto una nostra 'news' recitava:

"E ANCHE RAMADI é stata persa".



Il tipo si riferiva alla voce che Ramadi, attaccata da bande suicide di takfiri dell'ISIS, fosse caduta in mano loro.

Ovviamente non era vero nulla.

Questa foto lo testimonia abbastanza bene, scattata giusto un paio di giorni fa, mostra personale dell'Antiterrorismo del Ministero degli Interni irakeno con un 'conquistatore' dell'ISIS.

Non sembra tantissimo a proprio agio, no?

4 commenti:

  1. Dalla panza che ha il barbuto e' uno di quelli pagati bene, ne rimangono davvero molto pochi, generalmente gli omini neri rimasti son tutti poveracci lordi pelle e ossa, l'ultima carne da macello. Comunque finalmente sta guerra sta arrivando al suo punto cruciale, i mafiosi usa e alleati sono ormai scoperti e si devono mostrare in prima persona, le missioni di salvataggio dei caporioni is e' stata da scompisciarsi dal ridere come le foto mostrate dai russi dal satellite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che terminerà cosi in fretta ,muterà ed evolverà in altri scontri

      Elimina
  2. Scrivono per scaldare la sedia e non ragionano con la loro testa ,ma con quella dei lecapxxle dei giornalisti "politicamente corretti"
    che soddisfazzione vedere gli Yankee rodersi il fegato e l'Isis presa a calci nel culo dai Siriani,ogni tanto vincono i giusti

    RispondiElimina
  3. Il "mondo" dei giornalisti occidentali e' popolato da cialtroni e incapaci e molti stipendiati per fare solo disinformazione.
    Tutto "normale" ... Mai dico Mai fidarsi di quello che dicono scrivono e quello che fanno...
    Bryan Wallace

    RispondiElimina