sabato 11 novembre 2017

Quando si spara coi soldi degli altri 'israhell' diventa munifico e profligo: due milioni di $ di 'Patriot' per abbattere un drone da qualche migliaio d'Euro!

Circa un'ora fa fonti sioniste hanno dichiarato che un 'drone' proveniente dalla Siria é stato abbattuto sopra le colline del Golan occupato.

Protagonista dell'abbattimento sarebbe stata una batteria di missili made in Usa 'Patriot', quale quella mostrata in foto.



Ignoriamo quale modello di UAV sia finito nel mirino della contraerea 'a sei punte', ma ricordiamo molto bene che a marzo del 2017 un identico missile 'Patriot' (del costo approssimativo di due milioni di talleri U$a) era stato usato per disintegrare un "quadricottero" che su Amazon o su Ebay si può comprare per circa 200 $.

"E poi dice che gli Ebrei son tirchi!".

Battute a parte, anche se l'intruso fosse stato un UAV o addirittura un UCAV armato l'abbattimento con un missile di simile costo non avrebbe avuto senso dal punto di vista economico ma anche da quello operativo.

A un potenziale avversario basterebbe impiegare dozzine di droni per saturare la capacità delle batterie sioniste, prima di cominciare a lanciare intrusioni più aggressive.

7 commenti:

  1. Il consiglio di saturare prima di un incursione piu' intrusiva nel golan occupato e' basilare per iniziare ad aprire in modo permanente il quadro operativo in palestina e tenere occupato isishrael a nord.

    RispondiElimina
  2. Dottor Kahani, sono piuttosto obbligato a segnalarle un articolo spazzatura del sito di disinformazione Iranofoba(filo-Sionista e Filo-Wahabita) Nopasdaran2 riguardo alle ultime vicende in Arabia Saudita a proposito dell'arresto di Saad Hariri e simili. https://nopasdaran2.wordpress.com/2017/11/07/geopolitica-le-dimissioni-di-hariri-non-sono-uno-scherzo-e-europa-deve-aprire-gli-occhi-iran-arabia-saudita/. Cioè veramente mi sono sbellicato dalle risate da quanto castronerie di propaganda Pro-Hariri, Pro-Occidente, Pro-Petromonarchie sono state scritte. Ti prego di stilare un futuro un articolo di risposta a questa patacca.

    RispondiElimina
  3. «Ignoriamo quale modello di UAV sia finito nel mirino della contraerea 'a sei punte', ma ricordiamo molto bene che a marzo del 2017 un identico missile 'Patriot' (del costo approssimativo di due milioni di talleri U$a) era stato usato per disintegrare un "quadricottero" che su Amazon o su Ebay si può comprare per circa 200 $.»
    - Non è la prima volta... Avevo già letto un commento da parte americana: qualche milione di dollari per abbattere un drone di qualche centinaio di dollari...

    RispondiElimina
  4. Pardon: è stato un errore... Prego non considerare il precedente testo... Stavo condividendo il post nella mia pagina fb, ma facendola sempre precedere da un mio commento.

    RispondiElimina
  5. Hanno usato il Patriot solo per vedere se funziona o se è una fregatura come gli F35

    RispondiElimina
  6. gli F35 non sono ancora operativi!Non sappiamo se saranno una "fregatura militare" certamente sono una "fregatura economica"!
    Il bello è che certi gruppi volevano iniziare a modificarli, prima di collaudare al 100% le modifiche già effettuate!Qualcuno di buon senso ha bloccato l'operazione!

    RispondiElimina
  7. Ma infatti queste barriere missilistiche in caso di attacco sembrano del tutto inefficaci. Tra mille flares, come distinguere un missile vero?

    RispondiElimina