lunedì 30 aprile 2018

Tribunale irakeno rende esecutiva la sentenza di morte contro il discussissimo generale Mahdi al-Gharawi!

La foto di un atto tribunalizio non é proprio materiale "da prima pagina", ma questo é molto importante.

Una corte di Bagdad ha infatti reso esecutivo il mandato per (ci si perdoni il calembour) l'esecuzione del Generale Mahdi al-Gharawi, accusato di condotta inappropriata e tradimento del proprio mandato nel giugno 2014 quando le sue azioni (e inazioni) permisero una facile caduta di Mosul in mano ai fanatici dell'ISIS.



La condanna dovrebbe venire portata a termine col metodo della fucilazione.
Bisognerà vedere ora come tale provvedimento potrà venire attuato visto che, a nostra conoscenza, il Generale traditore dovrebbe trovarsi nella 'zona curda' (KRG) nel Nord del paese.

Purtroppo nemmeno la morte di Mahdi al-Gharawi potrà ripagare le sofferenze di centinaia di migliaia di persone che sono cadute per anni sotto l'oppressivo giogo takfiro, né consolare i parenti e congiunti di tutte le sue migliaia e migliaia di vittime.




2 commenti:

  1. nessuno si domanda come mai da Kirkuk ci sono bande di ISIS che bloccano sempre la strada Kirkuk Baghdad... non è che sono proprio gli stessi curdi ad essere dell'isis e viceversa? I barzani poi sono filo-israeliani mediante società Kurdish israel friendship relations (fondatore barzani stesso)... così capite subito con chi stiamo parlando!

    RispondiElimina
  2. Nelle promesse degli ebrei e dei Banditi Uniti D'America non era prevista questa opzione .

    RispondiElimina