sabato 1 settembre 2018

La Repubblica Araba Siriana condanna il vile assassinio terroristico di Aleksandr Zakharchenko!

La Repubblica Araba di Siria ha condannato "nei termini più vivi e vibranti" il vigliacco atto di terrorismo che é risultato nell'assassinio del leader della Repubblica Popolare di Donetsk, Aleksandr Zakharchenko, definendolo "gesto codardo" realizzato da persone dalla caratura morale simile a quella dei takfiri che negli ultimi anni hanno attaccato il popolo e la nazione siriana.

Il Ministro degli Esteri di Damasco ha ravvisato nell'assassinio di Zakharchenko il tentativo di minare all'origine il processo di pace che potrebbe porre fine alla Crisi del Donbass; ciò é ribadito in una nota ufficiale del Ministero, rilasciata nella giornata di oggi.



La Repubblica Siriana ha espresso sentite condoglianze a tutti i congiunti e i commilitono di Zakharchenko augurandosi che un'efficiente inchiesta possa stabilire l'identità dei colpevoli e punirli adeguatamente, insieme a mandanti e fiancheggiatori.

La Siria, provata da anni di lotta contro i terroristi islamisti, sa bene cosa voglia dire vedersi bersagliare da avversari troppo codardi per scendere apertamente sul campo di battaglia e si augura che tutti gli stati che cercano di ottenere vantaggi nelle loro agende imperialiste utilizzando terrorismo e terroristi siano quanto prima messi all'indice e isolati dal consesso internazionale.

4 commenti:

  1. Vedremo se Mentana farà il solito salottino pro Kiev o se ancora una volta darà la colpa a Mosca.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. Dopo Motorola, al secolo Arsen Pavlov e Givi al secolo Mikhail Sergeyevich Tolstykh, anche questo eroe è andato avanti insieme a molti altri.
    Ciò no toglie che i servi goloidi ukroidi, non torneranno mai più in quelle nere terre se non per creparci.
    La sacca di Debaltsevo insegna.

    RispondiElimina
  3. Condoglianze alla famiglia e a tutto il Donbass . W la Republica Popolare di Donetsk e la R.P. di Lugansk. Matteo

    RispondiElimina
  4. Queste merde capiscono solo la legge della forza è inutile stigmatizzare i loro gesti e pretendere di sfidarli a singolar tenzone vanno ripagati con la stessa moneta colpendo in maniera feroce gli uomini dell'apparato e chiunque gli stia vicino
    Bam Bam

    RispondiElimina