venerdì 31 agosto 2018

Hua Chunying definisce le dichiarazioni di Trump "assurde" e "irresponsabili"!

La portavoce degli Esteri di Beijing, Hua Chunying, ha dichiarato giovedì che le affermazioni di Trump riguardo i negoziati Usa-Nord Korea "sono molto difficili da capire".

"Molta gente, tra cui io stessa" ha detto il Portavoce Ministeriale "è convinta che il primato americano nella capacità di travisare la realtà sia inarrivabile".

Ha inoltre definito "assurda" e "irresponsabile" la 'logica' del POTUS il quale ha cercato di incolpare la Repubblica Popolare Cinese dello stallo in cui è caduto il dialogo con Pyongyang.

Questo perché gli Usa si aspettano che la Korea Democratica si rassegni a distruggere il proprio arsenale nucleare senza alcuna contropartita, cosa che non passa nemmeno per la testa a Kim Jonggun.



Gli Usa devono capire che solo di fronte alla denuclearizzazione della Penisola Coreana e a un consistente decremento delle forze militari americane nella stessa, Pyongyang POTREBBE considerare una riduzione della sua capacità nucleare.

The US president separately said he "feels strongly that North Korea is under tremendous pressure from China because of our major trade disputes with the Chinese Government."

"At the same time, we also know that China is providing North Korea with ... considerable aid, including money, fuel, fertilizer and various other commodities. This is not helpful!" he tweeted on Wednesday.

Trump last week blamed China for a lack of progress in the denuclearization talks, and the cancellation of an upcoming trip to North Korea's capital, Pyongyang, by US Secretary of State Mike Pompeo.

3 commenti:

  1. Senza raccontare la rava e la fava. Anni or sono, per lavoro, cercai di far capire alcuni concetti semplici e fondamentali a degli ammericani.
    In quel contesto e non solo in quella occasione, capii che nella testa di un deficiente ottuso mangiamerda non avrei avuto alcuna possibilità.
    Ciò, non esclude a priori che vi sia un ammericano in grado di comprendere il verbo, ma resta un impresa comunque.
    Idioti adulti, vestiti da bimbi stupidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo troglodita ignorante, quando si inizia a scrivere è corretto mettere la prima parola in MAIUSCOLO.
      Si scrive milione e non millioni.
      Si scrive Italiani e non Italani.
      Non sono sozza perchè essendo di nobile strirpe conosco e pratico la pulizia corporale e morale.
      Immondo servo gogim emigrato, ringrazi chi meglio crede ma non ci tedi con concetti da grato servo deportato.
      Con la sua green card ci si pulisca l'ano e poi si faccia un bidet.
      Da servi o schiavi deportati/importati, noi di stirpe italica non abbiamo nulla da imparare.
      Gli americani non gli ammericcani sono stati sterminati tempo addietro ed ora sopravvivono solo dei nativi ghettizzati ubriaconi drogati dentro delle riserve.
      Che Lei sia un cretinetti lo si evince dai miserrimi concetti che tenta
      senza riuscirci ad esprimere.
      Le rispondo solo perché ho diverso tempo mia disposizione e non Le nascondo che mi diverto pure.
      Le rammento cretinetti che un senatore ammerricano, finalmente deceduto pochi giorni or sono, si fece fotografare con quel bravo ragazzo di Ibrāhīm ʿAwed Ibrāhīm ʿAlī al-Badrī al-Sāmarrāʾī o semplicemente Ibrāhīm al-Badrī è un terrorista iracheno, noto universalmente col nome di battaglia di Abū Bakr al-Baghdādī, califfo dell'autoproclamato Stato Islamico.
      Capito cretinetti fiero ammerricano?
      Metta un nome quando scrive vile servo, si assuma la responsabilità, ci metta la faccia oltre che l'ano, arrogante barbaro a stelle e strisce di bamba.
      Ps. Per la cronaca, non mi sono mai rasata, non ho la barba.

      Elimina
  2. Ps. La foto postata, è emblematica e un monito per il resto del mondo.

    RispondiElimina