In questo post siamo orgogliosi di poter presentare al nostro numeroso e affezionato pubblico le foto delle unità da sbarco della Flotta del Mar Nero Nikolaj Filchenkov e Orsk ormai in dirittura d'arrivo al loro porto di destinazione, Tartous.
I due vascelli sono carichi di materiale militare, soprattutto veicoli, che contribuiranno alle prossime operazioni militari siriane contro l'ultima roccaforte takfira a Idlib.
Inoltre, una potente squadra navale di dodici vascelli e due sottomarini, é schierata nel Mediterraneo Orientale per scoraggiare (con la scusa di una lunga serie di "esercitazioni") qualunque provocazione imperialista contro la Repubblica Araba Siriana.
Infatti i coglioni yankee hanno schierato la nave lanciamissili che vogliono usare contro la Siria, nel golfo persico, pensando di essere al riparo da rappresaglia, mah speriamo bene Pietro
RispondiEliminaA sto giro accendono gli S-400..
EliminaEccellente occasione, di testate sul campo di battaglia, nuove armi.
RispondiEliminaLe vergini, circa 72 più o meno, non vorranno avere rapporti con dei ratti takfiri in ciabatte, sgangherati, arrostiti e/o spappolati.
Sistemi antiarei e antimissile in modo tale che i cieli della Repubblica Araba Siriana e dell'Iran diventino un cimitero per chiunque si avvicini
RispondiEliminaBam Bam