lunedì 27 agosto 2018

Ancora scontri tra terroristi nella Provincia di Idlib, mentre proseguono esplosioni ed attentati, probabilmente di matrice siriana!

Un certo numero di terroristi, sono stati uccisi in un agguato conclusosi con una fragorosa esplosione a Baballah, villaggio a Nord della cittadina di Basaqoul, nella Provincia di Idlib.

Il piccolo villaggio ha subito gravi danni nel combattimento che é scoppiato tra i due gruppi, con alcune case completamente distrutte; questo fa pensare che nello scontro sia esplosa una santabarbara.



Un altro gruppo di terroristi di Al Nusra é stato coinvolto in due esplosioni ravvicinate nella cittadina di Sarmin, nell'Est della Provincia di Idlib.
Questo evento potrebbe essere collegato con le attività di agenti siriani che stanno "ammorbidendo" le capacità di resistenza takfire prima dell'attesa offensiva.

Anche il comandante "Abu Bakr al-Rawi", comandante della "sicurezza" di Al Nusra é morto in un'esplosione nell città di Idlib. Anche lui molto probabilmente é stato eliminato dai servizi siriani.

1 commento:

  1. Circondati, ogni giorno attaccati sul fronte interno.
    Ottima preparazione per il blitz finale.
    Federico

    RispondiElimina