sabato 1 settembre 2018

Chirurgo amico dei terroristi rapito e malmenato da ignoti miliziani a Idlib!

Un ambiguo personaggio che pratica chirurgia a beneficio dei terroristi che occupano la città di Idlib ha scoperto che avere come 'clienti' i criminali di Al Nusra, Nour al-Din al-Zinki e altre sigle takfire non é proprio un "lavoretto di tutto riposo".



L'amico dei terroristi, di nome Hassam Debis, é stato infatti rapito da uomini mascherati che gli hanno teso un agguato vicino alla casa dove vive a Idlib.

I suoi tentativi di resistenza, a cui hanno assistito alcuni suoi vicini di casa, sono stati inutili ed egli é sparito per molte ore fino a venire trovato a Maraat Misrin, abbandonato in strada e gravemente malmenato (vedi foto sulla dx) tanto da dover venire ricoverato nel suo stesso ospedale, questa volta però come paziente!

Forse i suoi rapitori erano terroristi di un'altra fazione che volevano che lui operasse un loro capo o affiliato, opprure l'episodio é da ascriversi nelle faide che ancora in questi giorni agitano il sottobosco dei gruppi takfiri.

Hassam Debis ufficialmente farebbe parte della "Syrian American Medical Society", niente di più 'normale' quindi, che viva in territorio terrorista offrendo il suo talento medico a bombaroli e tagliagole!

5 commenti:

  1. Se sopravvive, ma non ne vedo il motivo, già che c'è, dovrebbe farsi un pulizia dei denti.
    Quando arriveranno le SAA, i denti a questo non gli resterano in bocca a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, per me dicesi ex chirurgo che meglio le si addice

      Elimina
    2. Ottima idea per essere sicuri di pulire la sua dentatura di mangiamerda sarebbe consigliabile immergerlo in toto in una vasca di vetriolo caldo
      Bam Bam

      Elimina
  2. Non capisco perchè lasciarlo vivo.
    debolezze inutili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se chiedi le cose con tanta gentilezza non posso che vedermi costretto ad accontentarti

      Elimina