domenica 21 ottobre 2018

Forze russe sono in Pachistan per esercitazioni militari congiunte in alta montagna!

Le aperture diplomatiche, economiche e di politica militare e di sicurezza russe e cinesi stanno "scollando" sempre di più Islamabad dal suo legame con Washington.

Le esercitazioni militari russo-pachistane "Amicizia 2018" si terranno nelle montagne del paese asiatico dal 21 ottobre fino al 4 novembre, ha detto ai giornalisti il capo del distretto militare meridionale russo Vadim Astafyev.

Nella foto in apertura si vede lo sbarco in Pachistan di una parte del contingente russo.



"Le esercitazioni congiunte di unità di forze armate russe e pachistane" Friendhsip 2018 "si terranno dal 21 ottobre al 4 novembre presso il campo di addestramento del Centro Nazionale Antiterrorismo in Pakistan, a Pabbi, oltre 70 cacciatori di montagna provenienti da Karachay-Cherkassy prenderà parte alle esercitazioni ", ha detto Astafyev.

I militari delle forze armate dei due paesi svolgeranno compiti a un'altitudine di 1.400 metri sopra il livello del mare.

Astafyev ha ricordato che le esercitazioni "Amicizia" si sono svolte dal 2016. Nel 2017 oltre 200 militari hanno preso parte alle esercitazioni. L'esercitazione militare si è svolta nel Caucaso settentrionale sull'altitudine di 2.300 metri sopra il livello del mare.

1 commento: