mercoledì 17 ottobre 2018

Dichiarazione congiunta Hamas - Jihad Islamica dopo codardi bombardamenti sionisti sulla Striscia di Gaza!

I due principali gruppi di resistenza palestinesi, Hamas e la Jihad islamica, hanno dichiarato di non essere interessati all'escalation con l'entità sionista, ma hanno sottolineato di essere pronti ad affrontare l'aggressione di Tel Aviv, qualora dovesse concretarsi, poche ore dopo che cacciabombardieri del regime ebraico hanno colpito diversi bersagli nella striscia di Gaza.

I gruppi palestinesi hanno negato la responsabilità dell'attacco missilistico che ha distrutto una casa a Beersheba mercoledì mattina, seguito da attacchi mortali che hanno ucciso almeno un palestinese e ferito almeno altre 7 persone.



"Rifiutiamo ogni tentativo irresponsabile di distruggere gli sforzi egiziani", per raggiungere un accordo di cessate il fuoco con Tel Aviv, la dichiarazione congiunta Hamas-Jihad ha detto, "compreso il lancio di razzi la scorsa notte".

Mentre hanno negato la responsabilità, Hamas e la Jihad islamica hanno espresso piena disponibilità ad affrontare attacchi sionisti contro l'enclave assediata.

"Siamo pienamente preparati a respingere l'aggressione ebarica, e non ci nascondiamo nel farlo. Quando effettuiamo qualsiasi ritorsione, rivendichiamo la nostra responsabilità come parte del nostro dovere nazionale di difendere la nostra gente ", afferma la dichiarazione.

2 commenti:

  1. ",non siamo interessati ad una escalation con lo stato ebraico" allora sono codardi.

    RispondiElimina
  2. I psicopatici nazi-sionisti ora che non possono più attaccare la Syria si sfogano contro i Palestinesi, è nella loro natura di vili e impotenti.

    RispondiElimina