sabato 6 ottobre 2018

Si intensifica la lotta tra Al Nusra ed FSA, con la mobilitazione di mezzi motorizzati e minacce ai massimi leader takfiri!


Le lotte intestine tra Al Nusra e Terroristi dell'FSA sono aumentate nelle province di Idlib e Aleppo sabato, meno di dieci giorni prima dell'attuazione della prima fase dell'Accordo di Sochi nella Siria settentrionale.

Al Nusra, Nour al-Din al-Zinki ed FSA hanno partecipato a un nuovo round di lotte intestine nel villaggio di Kafr Haleb, nel sud-ovest di Aleppo, che ha lasciato diversi terroristi e 7 civili morti.

Nour al-Din al-Zinki ha inviato un lungo convoglio militare nel villaggio di Kafr Nouran nella parte estrema della Provincia di Aleppo dopo che Al Nusra ha assediato il villaggio di Kafr Halab.



Una fonte sul campo, nel frattempo, ha detto che il Fronte di Al-Wataniya (formazione dell'FSA) ha inviato 40 veicoli militari da Afrin e il Nord-Est di Aleppo ad Aleppo Ovest per contrastare Al Nusra.

Le fonti hanno inoltre affermato che le lotte intestine si sono riversate nel villaggio di Tadil e nella città di Al-Abzamou in Aleppo Ovest e Tal Adah nel Nord Idlib, infliggendo diverse vittime su entrambe le parti in lotta.

Nel frattempo, il comandante di Nour al-Din al-Zinki ha minacciato Al Nusra che nel caso in cui l'assedio sul villaggio di Kafr Halab continuasse, si darà il via ad una pesante offensiva nel Nord della Siria per uccidere il comandante capo di Al Nusra Abu Mohammad al-Joulani.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Niko, la profondità delle tue riflessioni dimostra grandi conoscenze geopolitiche.

      Elimina
    2. Salve cretinetti, ci potresti dire quando Assad abbandonerà Damasco?

      Elimina
    3. Quando te' ne' andrai fuori dai coglioni
      W L'ASSE

      Elimina
    4. Forse hai capito male, ma sto solo prendendo per il culo l'anonimo.

      Elimina
    5. ad Anonimo 23.14
      Attento, il Katéchon avanza...

      Elimina
    6. 23:21 Paoloribalko dixit....

      Elimina
    7. Ma quando e' previsto l'attacco alla Siria l'undici?

      Elimina