Questa foto é stata scattata lungo la promenade di Tel Aviv, la bruttissima città eretta dagli invasori della Palestina...una specie di volgare 'miami beach' che insozza il paesaggio Mediterraneo con i suoi blocchi di cemento anonimi e senz'anima, veri e propri 'ecomostri'.
In attesa che vengano spazzati via, notiamo con interesse che anche in mezzo ad essi vi sono animi ravvivati dalla fiamma della Resistenza anti-imperialista e anti-sionista, come quello dell'ignoto che gira con una foto di Imad Mughniyeh nella tasca.
La foto é meno clamorosa di quella rilasciata mesi fa dall'agente di Hezbollah che si era fotografato fuori da una base aerea sionista, e tuttavia é significativa.
A parte i Palestinesi dei territori occupati milioni di altri Palestinesi vivono sotto il regime di invasione ebraica, e tutti loro sono potenziali combattenti.
Sion se ne accorgerà troppo tardi.
un amico rabbino mi insulta, incolpandomi di aver appeso la foto del paolo marcenaro. Che é piu brutto e demoniaco della bruttissima Tel Aviv. Sembra che i passanti gli piscino addosso. Non merita altro.
RispondiEliminaIo gli deporrei un bel stronzo sulla putrida criniera....
Un amico rabbino? ma rabbi rabbi per davvero??? hahahahahahhahaha.
RispondiEliminaBam Bam