lunedì 5 novembre 2018

Ancora bombardamenti di razzi e missili dell'Esercito Siriano contro i terroristi schierati tra Hama e Idlib!

Le unità di artiglieria, lanciarazzi multipli e razzi da battaglia dell'Esercito Arabo Siriano hanno aperto il fuoco contro le posizioni e i movimenti dei terroristi nelle province di Hama e Idlib lunedì dopo che i militanti hanno avevano iniziato a colpire i militari siriani.
Al Nusra e il Partito Turchestano, schierati nella zona demilitarizzata, hanno compiuto attacchi di mortaio contro l'Esercito Siriano nelle cittadine di Jourin e Maan nel Nord di Hama .



Nel frattempo, Al Nusra ha aperto il fuoco nelle roccaforti dell'esercito nei villaggi di Tal Bazam, Maan e Abu Dali nel Sudest del Governatorato di Idlib.

Le unità di artiglieria e missili dell'esercito, in risposta, hanno preso di mira i movimenti e le posizioni dei terroristi pesanti nella piccola città di Lataminah nel nord di Hama e nel villaggio di Skeik nel Sudest de Governatortato di Idlib, infliggendo gravi perdite ai militanti.

La Turchia ha finora fallito nell'espellere i terroristi dalla zona demilitarizzata che si estende dal Nord-Est della Provincia di Latakia all'Ovest e al Sud-Est di Idlib fino al Nord-Ovest di Hama e a una piccola fascia ad Ovest di Aleppo.

Nessun commento:

Posta un commento