domenica 4 novembre 2018

"Silliman's Silliness"!! Ambasciatore Usa in Irak pensa di poter dare ordini al nuovo Governo, rimbeccato da immediata nota ufficiale!

Evidentemente gli Americani non hanno capito che in Irak non comandano più loro (e mica da poco!).

Con questo messaggio l'ambasciatore Usa a Bagdad Douglas Silliman (nomen omen, visto che in Inglese "Silly" vuol dire 'sciocco' e "Silliness" é 'sciocchezza', quindi Silli-Man...) 'ordina' al Governo irakeno cosa 'dovrebbe fare' per compiacere Washington...cioé disarmare e smobilitare le unità di Mobilitazione Popolare.

GUARDA CASO, proprio quelle unità schierate al confine con la Siria, dove l'ISIS, dopo essere riuscito ad avanzare contro i curdacci (complici anche "strani errori di bombardamento" americani...) cerca di rientrare in Mesopotamia.

Ma io dico, insomma, questi o sono scemi di loro, o prendono per scemi gli altri!
Puntuale, però, la replica irakena:

"L'Irak si aspetta la cancellazione e la smentita di quelle affermazioni dell'Ambasciata Usa che non si conformano alle norme e regole della diplomazia internazionale e spera vivamente che esse non abbiano a ripetersi in futuro. L'Irak si aspetta che l'Ambasciata Usa osservi scrupolosamente linee di condotta che rendano utile e bene accetta la sua presenza nel paese ospitante".

4 commenti:

  1. Veramente la risposta iraqena appare molto ambigua se fosse coerente con il suo pensiero darebbe gli 8 giorni all ambasciatore x lasciare Bagdad invece si aspetta un comportamento piu" "educato" come occupante

    RispondiElimina
  2. Il mondo diventerà un posto migliore il giorno che nessun soldato USA e ssionista sarà oltre confine.

    RispondiElimina
  3. Compito di punizione per un ambasciatore cretino: una volta tornato a casa, comprare una scorta di quaderni e scrivere per un miliardo di volte "Non ci si droga prima di scrivere a ca%%o"...Coglione!!!

    RispondiElimina
  4. Ma se sono messi a vendere appezzamenti di terreno su Marte,ovviamente considerandosi non solo i padroni della terra ma anche dello spazio,il bello è che c'è qualche idiota che li ha comprati.
    Non c'è da stupirsi che ci siano tanti coglioni che credono alle amerisionstronzate.
    Bam Bam

    RispondiElimina