sabato 10 novembre 2018

Gli elicotteri militari russi verranno modificati e migliorati alla luce delle esperienze operative in Siria!


La Helicopters of Russia (affiliata di Rostec) continua a migliorare e perfezionare gli elicotteri da combattimento che sono stati testati in azioni reali in Siria, il capo della compagnia, Andrei Boginsky, ha detto ai media a margine di Airshow China.

"Ci sono dozzine di tali modifiche da implementare: sono diverse e riguardano il design dell'aeromobile, le armi che portano, i sistemi di difesa a bordo, i sistemi di controllo delle armi e la possibilità di usare armi unificate identiche a quelle trasportate da Ka-52 e Mi -28N. Un'ampia cooperazione delle holding di Rostec è in atto ", ha affermato.



Gli specialisti militari vorrebbero che la gamma delle armi aumentasse e i parametri degli elicotteri fossero migliorati, alcuni sistemi e componenti da duplicare e il tempo necessario per preparare gli elicotteri per il volo ridotto. Gli specialisti degli elicotteri della Russia hanno già risposto a molte richieste del Ministero della Difesa rivedendo il progetto degli elicotteri, e non solo quello dei modelli futuri, ma di quelli già in servizio.

"Partendo dalla natura dei conflitti dovranno essere apportate modifiche alle tattiche e alle attrezzature e alle armi che gli elicotteri portano. Abbiamo suddiviso questo lavoro in tre fasi: a breve termine, a medio termine ea lungo termine", ha detto Boginsky. .

Ha aggiunto che alcune soluzioni tecniche comportano modifiche considerevoli al progetto e richiedono il collaudo supplementare da parte della holding stessa e dei suoi subappaltatori.

Nessun commento:

Posta un commento