sabato 10 novembre 2018

Nasrallah parla in diretta, dichiara che le armi missilistiche di Hezbollah sono necessarie alla sicurezza del Libano!

In un discorso pronunciato oggi in diretta televisiva il Segretario Generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha toccato numerosi punti di politica interna libanese e di politica della regione mediorientale.

Ha dichiarato che l'Occidente ha mostrato ancora una volta tutta la propria ipocrisia e doppiezza lamentandosi per l'assassinio di Jamal Khashoggi mentre per anni e anni ha lasciato a Sauditi ed Emiratini la libertà di massacrare e distruggere lo Yemen.

Ha detto che la formazione del Governo libanese é impedita dai comportamenti settari di certe forze politiche, istigate dai loro manovratori esteri (sauditi, sionisti ed americani).

Ha ribadito che le forze di Hezbollah in Siria rimarranno quanto necessario, gradito e rienuto opportuno dal Governo di Damasco, che la capacità di mobilitazione militare del movimento é solo parzialmente impegnata oltreconfine e che Hezbollah ha tutti i mezzi per garantire contemporaneamente la difesa del Libano e il sostegno ai propri alleati.

Ha invitato i Palestinesi a continuare a resistere all'occupazione sionista e a non crucciarsi per gli evidenti segnali di collusione tra Sauditi, altri reami del Golfo e Tel Aviv, giacché questi Paesi non sono mai stati alleati o amici della Palestina e fanno ora allo scoperto quel che prima facevano di nascosto.
Infine ha sottolineato come la presenza e la potenza delle armi missilistiche di Hezbollah costituisce una necessaria integrazione alle limitate capacità dell'Armee Libanaise che grazie agli interdetti di Arabia Saudita e altre potenze imperialiste non può procurarsi armamenti sofisticati in grado di scoraggiare aggressioni e violazioni della sovranità da parte del regime sionista.

Russia e Iran più volte hanno cercato di vendere armi avanzate a Beirut ma il partito del mezzo Saudita Saad Hariri si é sempre opposto; quindi resta solo Hezbollah coi suoi missili a tenere a bada Sion...il che spiega come mai Netanyahu lanci assurde accuse contro Beirut.


4 commenti:

  1. Più chiaro di così non si poteva dire, Nasrallah un Grande Uomo ed un Grandissimo Politico!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianus concordo al 100 % ! , W Hezbollah !! . Matteo

    RispondiElimina
  3. Analisi della situazione politico strategica impeccabile che dimostra la levatura di Hassan Nasrallah,un uomo eccezionale che ha saputo fare cose straordinarie.Onore a Hezbollah.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Non sono un amico degli iraniani....ma questo signor Nasrallah mi piace. Bipassando la tecnologia sionistica per farlo fuori, é piu' che mai vivo e vegeto. Intelligente, scaltro, lungimirante. Gli auguro lunga vita. Quest'uomo é necessario per salvaguardare il pluralismo nel medio oriente. Ve lo dice
    il piu' odiato Troll del sito!

    RispondiElimina