venerdì 12 maggio 2017

Aggiornamento sul ragazzo palestinese massacrato vicino Ramallah, si chiamava Saba Abu Ubeid!

Questo era il viso di Saba Abu Ubeid, di Salfit, un viso pulito, innocente, il viso di un bravo ragazzo.

E un bravo ragazzo Saba Abu Ubeid, lo era veramente, tanto da non avere timore di manifestare per il Diritto Naturale proprio, della propria famiglia e del proprio popolo, quello cioé di vivere e abitare sulla propria terra ancestrale senza dover avere timore di invasori paracadutatisi da settant'anni (da Londra, da New York, dal Sudafrica, dall'Australia e da mille altri luoghi) nella terra che Saba e i suoi antenati hanno legittimamente popolato da millenni.

Per questo motivo gli sgherri codardi del regime ebraico lo hanno messo nei mirini delle loro armi (comprate e pagate coi soldi del "risarcimento per l'Hollycau$to") e hanno aperto il fuoco, massacrandolo.

Trasportato all'Ospedale Governativo di Salfit, Saba vi é arrivato ormai cadavere. E' il ventunesimo palestinese assassinato codardamente dagli 'eletti' sionisti dall'inizio del 2017.


5 commenti:

  1. Se Gaza potesse decidere liberamente non ci sarebbe l'embargo, non ci sarebbe l'occupazione non ci sarebbe israele, ma non e' escluso che tale liberta' di decisione non si traduca in reale espressione di Liberta'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La miseria di Gaza provocata da Hamas...geniale l'inversione causa-effetto !
      Restando seri, purtroppo Gaza è di fatto un ghetto sigillato dall'esterno, dove migliaia di persone sono costrette a vivere nella povertà e nella desolazione... soggetti saltuariamente ai sanguinari pogrom israeliani per fiaccarne il morale. È inevitabile che in queste condizioni abbiano successo non partiti liberali (difficile possa emergere un Macron)... ma un po' più aggressivi come Hamas

      Elimina
    2. Se anche Hamas si fosse imposto in modo dittatoriale, senza il consenso della maggioranza (non credo)... a maggior ragione: con che diritto Israele punisce un intero popolo per colpe altrui ? E più aumenta l'oppressione, meno è probabile che emergano dei moderati.
      L'argomento ricorda quello di chi attribuisce la colpa delle stragi naziste in Italia ai partigiani: se stavano tranquilli anziché ribellarsi all'occupazione, non succedeva nulla...
      E anche qui di stragi di civili si tratta: come altro chiamare le operazioni Margine protettivo e simili ? In qualsiasi altro posto del mondo sarebbero dichiarati crimini contro l'umanità, ma siccome i Sionisti controllano i media occidentali, Israele diventa una "democrazia".
      In Cisgiordania non c'è il pretesto di Hamas, ma l'aparthaid è identico (Mandela lo considerava peggiore che in Sudafrica).
      Sono considerazioni ovvie per chiunque tranne che per gli Israeliani: il nazionalismo rende ciechi

      Elimina
  2. ma qui i sionisti so proprio sonati .. per carita

    RispondiElimina
  3. Blugenius83,vedi, più che suonati pensano ingenuamente che siamo tutti dei coglioni senza cervello.
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina