lunedì 8 maggio 2017

Ecco esplicata in pochi secondi di riprese video la differenza tra un soldato dell'Esercito Siriano e un terrorista tagliagole!

Presentiamo di seguito una prova filmata che giustifica ampiamente il nostro ricorrente uso della locuzione "Pianeta delle Scimmie" quando ci riferiamo a parti di territorio della Repubblica Araba Siriana temporaneamente sotto il controllo della feccia terrorista mercenaria e straniera inviata nel paese dal piano di aggressione dell'imperialismo anglosionista.

Ancora una volta invitiamo i nostri numerosi e fedeli lettori a riflettere su che razza di fango umano (umanoide?) rappresentino coloro che si schierano con tali primati, in qualunque spazio o arena...su facebook, su twitter, o in altri palcoscenici, telematici o reali.

3 commenti:

  1. Allora, riepilogando, i takfiri non portano le mutande mentre i soldati si.

    RispondiElimina
  2. Avevo già notato come gli ebeti gridino sempre la stessa frase ad cazzum mentre la gente seria "lavora".
    Basta vedere anche i video di quante scimmie sparino con armi che hanno un importante rilevamento tenendo lo strumento ad altezza anca, nemmeno fuoco si copertura una cosa così può fare.

    RispondiElimina
  3. Mi ricorderò per sempre il video di quel criminale pagato magari dal Mossad che si cibava del cuore di un soldato siriano......

    RispondiElimina