sabato 13 maggio 2017

L'offensiva delle milizie sciite irakene verso il confine con la Siria si fa sempre più massiccia!

Il Vicecomandante delle forze di mobilitazione popolare irakene ("Hashd al-Shaabi"), Abu Mahdi al-Mohandes, ha annunciato che l'attuale attacco da parte delle Brigate Badr in direzione di Al-Qayrawan è parte di un'operazione "Di ampio significato strategico" che punta al raggiungimento della frontiera con la Siria e alla sua messa in completa sicurezza.

E che tale manovra, dal nome in codice "Mohammad Rasul Allah 2", sia considerata importantissima per la completa distruzione dell'ISIS in Mesopotamia é anche confermato da queste foto che siamo in grado di offrirvi ANCORA UNA VOLTA IN ESCLUSIVA per l'Italia.

In esse si vedono i primi convogli di militanti dell'organizzazione "Harakat al-Nujaba" (milizia sciita operante tanto in Irak quanto in Siria) che stanno arrivando nella zona di Tal Afar pronti a schierarsi a fianco dei loro camerati delle Brigate Badr per aiutarli e assisterli nella battaglia in corso.

Attualmente i combattimenti più intensi si stanno registrando attorno ad Al-Nahiya che sta venendo attaccata dagli uomini delle Brigate Badr da due direzioni contemporaneamente per separare e dividere i difensori del 'Daash'.

Nessun commento:

Posta un commento