martedì 9 maggio 2017

I doganieri di Genova "captano" mega-carico da 37 tonnellate di 'pasticche del terrorista', prodotte in India e dirette in Libia!

Un mega-sequestro di quasi 38 tonnellate di pastiglie di captagon (la pseudo-anfetamina usata dai tagliagole takfiri per 'sballarsi') è stato effettuato nel porto di Genova, dove gli uomini del Nucleo Antifrode dell'Agenzia delle Dogane, sotto la direzione del Sostituto Procuratore Distrettuale Federico Manotti, hanno bloccato tre grandi container nei quali la droga era nascosta in mezzo a tessuti e altri carichi all'apparenza legali.


I tre container provenivano dall'India (paese in cui il captagon viene fabbricato a bassissimo costo, persino inferiore a quello dei laboratori bulgari gestiti dai servizi segreti della NATO), avevano fatto tappa a Ceylon e dopo Genova sarebbero stati consegnati in Libia, paese per metà ancora in mano a bande islamiste legate all'ISIS e alla Fratellanza Musulmana che poi avrebbero distribuito il carico alle loro varie "filiali".

Il carico all'ingrosso avrebbe un valore di circa 75 milioni di Euro, ma, una volta distribuita la droga avrebbe fruttato parecchie volte di più.

I nostri complimenti vanno al Sostituto Procuratore Manotti, che ha inferto un duro colpo ai signori della droga e del terrore; speriamo solo che, come con il coraggioso magistrato Zuccaro, non venga messo alla gogna per avere semplicemente fatto il suo dovere.

7 commenti:

  1. 38 tonnellate,e su nostri liberi ed indipendenti media nemmeno una riga scritta sotto i lettori di veline....fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero su ANSA.it un trafiletto c'era, ma la maggior parte dei dettagli li ho trovati su Liguria Notizie e su Ticino News

      Ticino News,

      se volete sapere cosa succede in Italia, andate in Svizzera

      Elimina
  2. E meno male che qualche idiota dice che le produce Assad...che cazzo di giro che gli fanno fare al captagon secondo questi imbecilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le produce Assad Dittatore con l'aiuto di Rami Makhlouf e di Ouday...e anche io di tanto in tanto dò una mano! :D :D :D :D :D :D :D :D

      Elimina
  3. Oggi Tg1, Tg2, e Rai New non ne anno fatto nemmeno cenno ...è poi parlano di fake news !
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Ieri sera ho visto un servizietto sul caso, ma subito hanno collegato che i primi a far uso di sostanze chimiche per i soldati dono statibi nazional socialisti, é durata più la parte sii teteschi catifi che sul traffico fi captagon, Mediaset di merda, covo di ebrei.

    RispondiElimina