domenica 7 maggio 2017

ECCEZIONALE DOCUMENTO filmato sull'assalto di Hezbollah alla base dei traditori dell'SLA nell'aprile del 2000!

La Battaglia di Aramta é stata una degli atti conclusivi della liberazione del Libano del Sud dall'occupazione sionista e dei suoi lacché del cosiddetto "Esercito del Sud del Libano".

Aramta era uno dei punti di collegamento essenziali tra Jezzine e Marjayoun; essendo collocato sul massiccio di Jabal al-Rihanne il suo controllo garantiva una posizione dominante tra questi distretti ed era necessario che la base dei traditori dell' SLA venisse neutralizzata per consentirne la liberazione.

Questo video, rilasciato a diciassette anni dai fatti in questione, quando ormai nessuna informazione riguardante quella battaglia può essere più di alcun aiuto al nemico sionista, rivela molti dettagli interessanti di quell'azione, che venne portata a compimento da un gruppo di fuoco di appena venti uomini che nel corso dello scontro utilizzarono cannoni senza rinculo, lanciamissili, lanciarazzi, mine e cariche detonanti e persino un'autobomba comandata a distanza e dotata di una bocca da fuoco di 12.7mm.

Speriamo che i nostri lettori possano apprezzare questo contributo che dimostra come PALAESTINA FELIX voglia fornire informazioni precise e dettagliate non solo sugli ultimi fatti di cronaca, ma anche sui punti nodali della storia del recente passato del Medio Oriente.

10 commenti:

  1. Oggi tutti questi traditori si trovano dagli israeliani e dato che parlano arabo sono arruolati come spie e come provocatori nei commenti nei blog e nei siti arabi durante le primavere arabe, una risorsa enorme per i criminali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ASSOLUTAMENTE VERO, prima di morire nel 2015 Antoine Lahad da cameriere dei sionisti quale è sempre stato aveva un ristorante a tel aviv

      Elimina
  2. Chiaramente pretendere che solo gli occupanti della Palestina appartengono al gruppo etnico semita e gli arabi sono esclusi è una grave forma di razzismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pretesa sta nella parola "antisemita"

      Elimina
    2. Non sono antisemita perché anche gli arabi sono semiti

      Non sono antiebraico perché credo che Mosè sia stato un profeta di Dio

      Sono antisionista, movimento politico criminale e senza Dio

      Elimina
  3. Non c'è una traduzione del video?

    RispondiElimina
  4. Gloria Eterna ai LEONI di HEZBOLLAH !! . Matteo

    RispondiElimina
  5. bisogna estirpare il sionismo dal mondo se si vuole ritornare alla pace globale!!!

    RispondiElimina
  6. Questi video confermano che già dal 2000 (il filmato riporta aprile 17 aprile 2000) hezbollah era un vero esercito,disciplinato e motivato.
    Oggi è molto più forte e organizzato... per questo i sionisi ne hanno una vera paura ....non sono come gli altri arabi, ad armi pari sono nettamente superiori... Hezbollah ora è un pilastro della difesa libanese, e i libanesi lo sanno bene ... Grandi

    RispondiElimina
  7. il "generale Antoine Lahad " E comunque è morto di cancro quel bastardo ... una vita da traditore e pagato dal nemico del suo popolo ... il suo nome resterà nell'elenco dei esseri umani più meschini e abominevoli come del resto il nomigliolo che gli hanno dato lo dimostra ... e alla fine ha perso come perderanno tutti quelli che si mettono al servizio dei tiranni e dei sionisti.

    RispondiElimina