martedì 9 maggio 2017

Due nuove armi da fuoco e due nuove ricetrasmittenti multibanda presentati dalle Industrie per la Difesa iraniane!

Seguendo altre presentazioni di nuovi migliorati modelli di armi ed equipaggiamenti militari che si sono tenute recentemente le Industrie per la Difesa della Repubblica Islamica dell'Iran hanno tenuto ieri un evento pubblico alla presenza del Ministro della Difesa, Generale Hossein Dehqan, nel corso del quale sono stati mostrati per la prima volta due nuovi modelli di arma da fuoco e due nuove ricetrasmittenti multibanda.

La prima delle due armi è un fucile di precisione anti-materiali di grande calibro (12.7mm), realizzato secondo le indicazioni raccolte sui campi di battaglia siriani e irakeni dagli addestratori e consiglieri militari dell'IRGC che in questi anni hanno aiutato i loro camerati dell'Asse della Resistenza a fronteggiare la minaccia takfira.
La nuova arma, già battezzata "Nasr" dovrebbe essere tra poco disponibile agli uomini dell'Esercito e della Guardia Rivoluzionaria.

Il secondo prodotto é un modello migliorato e modernizzato del leggendario Kalashnikov (che in Iran viene prodotto su licenza), che integra nella sua struttura materiali plastici e ceramici che diminuiscono il peso assicurando nel contempo robustezza e tutta l'affidabilità per il quale questo tipo di arma é giustamente conosciuto e apprezzato.

Un'altra lezione appresa sul campo operando contro ISIS e Al Nusra é l'importanza di affidabili sistemi di comunicazione distribuiti fin ai livelli più bassi nello schieramento delle truppe, nell'ottica di un campo di battaglia sempre più tecnologicizzato in cui i comandanti possano con sicurezza istruire ordini fin quasi alla squadra o addirittura all'uomo singolo.

A questa necessità suppliscono le nuove ricetrasmittenti capaci di trasmettere sia voce che dati in modalità di frequenza fissa e variabile, grazie a nuovi avanzati software elaborati dai programmatori iraniani.


7 commenti:

  1. Insomma! Cosette che le nazioni civili hanno da qualche decennio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ignoranza e la cafoneria che dimostri sono divertenti...ti prego continua, renditi ridicolo

      Elimina
  2. Magari le avesse l'Italia...!!!
    Fabio

    RispondiElimina
  3. ... a dire il vero, se guardi sui siti texani di vendita di armi on line, il kalasnikov che vale dei soldi e quello con le rifiniture in legno; quello in plastica vale molto meno e te lo "tirano dietro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di collezionisti...ovvio che un'arma moderna prodotta ogni giorno in centinaia di esemplari "valga meno" collezionisticamente parlando...ma non certo per minore affidabilità, anzi...

      Elimina
    2. kahani, l'unica arma che conosci è la menzogna. Dato che tutti la conoscono, ha l'affidabilita' zero

      Elimina
    3. Sionista Anonimo del kazzo, smettila se no ti vengo a mettere una svastica nel kulo !!

      Elimina