martedì 9 maggio 2017

Il Comandante in capo del "Basij" iraniani dichiara: "Dietro l'aggressione takfira alla Siria c'é la mano del regime sionista!"

Il Generale Gholamhossein Gheibparvar, Comandante della milizia popolare iraniana (Basij) collegata alla Guardia Rivoluzionaria (IRGC) ha dichiarato senza mezzi termini che dietro all'aggressione takfira in atto negli ultimi anni contro la Repubblica Araba Siriana c'é la mano del regime sionista di occupazione della Palestina.

Gheibparvar ha specificato come la distruzione di un forte stato nazionale arabo sia completamente nei desiderata di Tel Aviv ancora più che in quelli dei sostenitori più prossimi dei terroristi, come Arabia Saudita o Qatar, che in questo caso si trovano a fare da intermediari tra il regime ebraico e le orde di fanatici che esso manipola per portare a termine i propri disegni.



"I gruppi terroristici takfiri vorrebbero sradicare il Vero Islam dalla Siria sostituendolo con le loro velenose eresie, e ciò facendo porterebbero avanti i disegni del regime ebraico, che vuole diffondere, specialmente in Occidente, l'idea che l'Islam sia una religione di violenti fanatici sgozzatori e distruttori di antichità".


8 commenti:

  1. prima o poi in qualsiasi situazione i nodi vengono al pettine, ed americani, sionisti ed europei di nodi ne hanno seminati in quantità tale da fare inorridire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macor, tu non puoi aver vergogna di te stesso dato che non esisti.

      Elimina
  2. Bada che non siano i tuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lascio in giro nodi vaganti, e se qualcuno ci incappa contro muore all'istante.

      Elimina
  3. https://pbs.twimg.com/media/C_YcJMgW0AIZGTI.jpg
    ma guardate che faccie da culo che addestrano gli merecani...ma guardate che cazzo di faccie di merda, se questi sono siriani io sono Skywalker

    RispondiElimina
  4. ha scoperto l´uovo di Colombo...

    RispondiElimina
  5. E tu hai mai fatto caso alla tua faccia? No è,
    Altro che faccia di merda vedresti,

    RispondiElimina