sabato 13 maggio 2017

Nuovi rinforzi della Guardia Repubblicana in arrivo per via aerea a Deir Ezzour!

Abbiamo il piacere di offrire IN ESCLUSIVA per i nostri numerosi ed affezionati lettori questa ECCEZIONALE immagine di un velivolo da trasporto siriano, stipato al massimo di soldati d'elite della 105esima Brigata della Guardia Repubblicana che sta per prendere il volo diretto a Deir Ezzour.

A malapena ripresisi dalle fatiche dei duri combattimenti urbani nel Ghouta Orientale i militari della 105esima andranno a schierarsi fianco a fianco coi loro camerati della 104esima Brigata Paracadutisti del leggendario generale Issam Zahr Eddine che per anni hanno mantenuto il capoluogo sul grande fiume Eufrate e la sua popolazione civile al sicuro dalle orde takfire dell'ISIS.



Il loro arrivo per via aerea, tra l'altro, é la migliore dimostrazione della perfetta funzionalità dell'Aeroporto Militare della città, il cui controllo da parte delle truppe siriane è stato fondamentale per la sua difesa, consentendo il continuo afflusso non solamente di personale di rinforzo ma soprattutto di armi, munizioni e di rifornimenti medici ed alimentari per le centinaia di migliaia di civili assediati.

12 commenti:

  1. Questo articolo mette a tacere il COGLIONE che parlava di Aeroporto di Deir Ezzour assediato, occupato, conquistato...infatti IL COGLIONE non si vede!

    :-D

    RispondiElimina
  2. Ma insomma e'agibile o no questo aereoporto? Parrebbe di si',se non non si arrischierebbero ad inviare le loro preziose truppe di elite su un trasporto in una zona di atterraggio sotto il fuoco nemico...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante volte questo sito si é sbagliato? Fai il conto...e poi decidi se ti conviene credere a una fonte giornalistica che costantemente da sette anni dà notizie esclusive, in anteprima, corredate spesso da immagini introvabili altrove...oppure allo zoo degli orsetti, degli uomini del caspio, dei commentatori anonimi

      Elimina
  3. Parole sante direttore!
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. Balle degli sconfitti.
    GRAZIE DIRETTORE DELLE NOTIZIE IN ESCLUSIVA.
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  5. Anonimo(sparaballe)14:34...Se nulla potesse atterrare(nemmeno elicotteri)all'aereoporto come farebbero a rifornirsi le truppe e 100.000 civili(senza contare il consumo di munizioni)?E' chiaro che non funziona cosi',mi dispiace per te....!

    RispondiElimina
  6. L'aereoporto è circondato, cio non toglie che x determinati aereomobili sia agibile, hanno ragione tutti e 2.

    RispondiElimina
  7. Kahani ti conviene togliere la foto, è una bufala, su un aereo, anche se da trasporto non si sta in piedi come un branco di pecore, se continui su questa linea si capisce che sei solo un improvvisato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. L'aereo "sta per prendere il volo diretto a Deir Ezzour".
      Tu, di solito, sali in aereo già seduto?
      Cujùn!

      Elimina
  8. Quello di portare nuovi rinforzi a Deir Ez-zour, è la cosa giusta da fare. Infatti così si costringe l'ISIS a non rafforzare altri fronti (Palmyra, zona nord -base di Jirrah, Maskanah-, strada Hama-Aleppo), fronti che potranno progredire più speditamente per l'SAA.
    N.B.- Rifornire una città di 100.000 abitanti (viveri, indumenti, medicinali, ecc, e lo stesso per le truppe). è impossibile con
    elicotteri, quindi l'aeroporto funziona. L'ISIS vi è vicina , ma comunque funziona. PUNTO.
    Per finire, vi è da dire che la tenuta di Deir Ez-Zour, ha significato per la Siria che l'ISIS stessa non è potuta arrivare fino
    alle maggiori città (Damasco, Hama, Homs), dato che Deir Ez-Zour stessa, teneva impegnata duramente l'ISIS, mentre per un problema
    strategico, la Siria stessa poteva dire che era ancora sull'Eufrate, e non aveva abbandonato la zona orientale.In ultimo, le piazzeforti, come in questo caso, tengono impegnate truppe nemiche, mentre l'SAA, si ristruttura, per liberare la città stessa.
    Come ad esempio: Stalingrado durante la II° guerra mondiale, la sua tenuta ha impedito la perdita del Kuban (dopo il Volga), l'isolamento del Caucaso, la perdita dei pozzi di petrolio, e forse la sconfitta stessa. La sua tenace tenuta, ha permesso ai russi, di iorganizzarsi, rafforzarsi e passare all'offensiva.

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  9. In guerra, si sta in più soldati in piedi... Comw in corriera al ritorno da scuola eravamo in 30 in piedi, anche se non si poteva. Non stanno mica viaggiando con la elidolomiti...

    RispondiElimina