domenica 7 maggio 2017

Mappa delle probabili direttrici della prossima offensiva russo-siriana in direzione di Deir Ezzour!

Era chiaro fin dall'inizio che la proposta dell'istituzione delle "Zone di De-escalation" era funzionale alla creazione di una forza d'attacco (con uomini e mezzi sottratti ai settori in tregua) da lanciare nell'Est del paese per sgretolare definitivamente quel che resta dell'ISIS, specialmente intorno alla città-eroe di Deir Ezzour.

L'invio di 200 commando della Guardia Repubblicana nella città assediata serve proprio a questo, a costringere i capoccia del cosiddetto 'califfato' a concentrare forze intorno a essa per non perdere ulteriore terreno lasciandosi così scoperte le "terga".



La mappa che presentiamo offre al lettore una probabile anticipazione delle direttive d'attacco dell'offensiva verso Est che mirerà dapprima alla conquista di postazioni strategiche come T3 e Sukhanah e in seguito si proietterà oltre in direzione del Fiume Eufrate.

15 commenti:

  1. Le forze del califfo,come i territori che controlla si riducono sempre
    di piu',solo i troll sionisti strabici che infestano il sito non lo vedono...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo , lo vedono benissimo , lo si evince dalla rabbia che trasuda dai loro post , anzi è proprio dal fatto che si scatenino con tanta rabbia contro questo sito la migliore conferma della validità della Sua informazione , ed il fatto che si limitino ad insultare tutto e tutti , senza citare fatti reali dimostra che al dilà degli insulti non hanno niente da dire
      PICO DELLA MIRANDOLA

      Elimina
  2. La voce della menzogna,sionista 21:15,ma sfortunatamente per te chi frequenta blog come questi,non sono le casalinghe ignare alla quali si puo' raccontare ogni mistificazione possibile,tanto non hanno idea di cosa si parli,ma gente che e' interessata a sapere e cha HA MEMORIA,e si ricorda benissimo della sequenza degli avvenomenti,tempo sprecato il tuo!

    RispondiElimina
  3. Io non sono un sionista, ma da tempo sostengo che Deir EzzHour va evacuata, con grande fastidio del dottor Kahani. Ma tantè. in un post di diversi giorni fa sostenevo che il piano già espresso e oggi ripetuto per liberare Deir EzzHour mi pareva azzardato. Ripeto ci sono 140 km dagli avamposti siriani, il territorio si presta ad attacchi ai fianchi a sorpresa e le linee di rifornimento si dovrebbero allungare oltre ogni limite con il rischio, anzi con la sicurezza di attacchi di piccoli gruppi che taglierebbe i rifornimenti alle spalle dello schieramento siriano. Quindi ne deduco che solo una evacuazione sarebbe una cosa sensata, ma l'alto comando siriano da quell'orecchio è sordo e credo che anche i russi vorrebbero l'evacuazione ma per il quieto vivere e mantenere i buoni rapporti personali non devono insistere. Ecco ciò io che penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma n9n raccontare balle, sta a vedere che forse nemmeno auschwitz è reale, con tutte le balle e i piagnistei che dite e fate... Ueee ueeeee

      Elimina
    2. Orazio sfigato dello spazio esordisce: "io non sono sionista"...poi suggerisce di regalare deir ezzor ai mercenari sionisti...mah, voi che dite?

      Elimina
    3. Scusa la parola, ma dire che con 140 km le linee si allungano troppo è una stronzata.idem per gli attacchi sui fianchi. .previa ricognizione, aerei ed elicotteri coprono quella strada in pochissimo tempo.

      Elimina
    4. Non hanno le palle nemmeno scrivendo dietro una tastiera si nascondono come conigli. Maledetti, senza terra.

      Elimina
  4. Orazio,il territorio siriano va ripreso totalmente,se fosse una guerra solo tra siriani e terroristi interni avrebbe un senso militare l'evacuazione di una roccaforte assediata all'interno del territorio nemico,ma la situazione e' molto piu' complessa,in primis la popolazione come la evacui,100.000 persone con gli elicotteri,o li lasci in pasto alle vendette degli Jhadisti? Inoltre ci sono tutto attorno stati che cercano di balcanizzare la Siria e ritagliarsi pezzi del suo territorio o gestiti da entita' vassalle,o annettendoli direttamente al proprio,ed il pretesto di venire a combattere l'Isis serve proprio per entrare(e non uscire poi)dalla Siria,quindi lasciare una importante citta'non sapendo se poi sarai tu a riprenderla o altri,e un gioco estremamente pericoloso!

    RispondiElimina
  5. Troll 22:43,non sai nemmeno quello che hai scritto prima? sei tu che hai parlato del golan,quindi puoi fregiarti del titolo di psicopata! Dell'ufficiale siriano non ne so proprio nulla,esattamte come te!

    RispondiElimina
  6. Deir Ezzour sara' presto libera,tutte le citta' principali tornano in mano al popolo siriano,mangiatevi la bile sionisti di..bip...bip..bip!

    RispondiElimina
  7. Abbandonare ora Deir Ezzour sarebbe un non senso soprattutto ora che sta partendo l'avanzata tanto attesa dalla parte orientale di Homs con ottime possibilità di successo. Il suo successo avvicinerebbe di molto la fine dell'aggressione alla Siria.

    RispondiElimina
  8. abbandonare Deir Ezzour sarebbe una sciocchezza , ricordate l'assedio di Leningrado ? quante forze tedesche tenne inchiodate ? è stata una delle battaglie che portò alla vittoria , e qui abbiamo una posizione pesantemente fortificata che attira i terroristi come il miele per le api , l'ISIS si stà dissanguando nel tentativo di conquistarla , meglio ammazzare quella feccia umana all'aperto mentre si lancia a valanga contro le trincee che andarli a stanare all'interno di centri abitati !
    PICO DELLA MIRANDOLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PICO DELLA MIRANDOLA, dice il vero.

      Una città assediata,và difesa oltre ogni misura, A parte la popolazione che non si può evacuare (con vendette dei sub-umani),
      la resistenza di Deir-Ez Zour, inchioda un numero notevole di combattenti nemici, che altrimenti sciameranno in altre zone (es. zona di Homs orientale -tratto strada Hama-Salamyya-Itria (che da Hama porta ad Aleppo). Questo, di inchiodare un numero elevato di nemici, consente all'SAA di prepararsi (quando lo riterranno apportuno), e muoversi per liberare la città. Basti ricordare Stalingrado, dove la resistenza della città permise ai russi, di riorganizzarsi, per la successiva offensiva volta a liberare, fra le altre cose la città stessa. Da verificare la somiglianza (come detto), con l'assedio di Leningrado (Saint Petersburg), che fù liberata solo nel gennaio 1944, dopo che nelle altre zone del fronte-est (della II° guerra mondiale), l'iniziativa era passata ai russi.
      N.B.-da tener presente l'avanzamento dei ribelli finanziata da giordani e amerikani, sulla linea di confine sud, verso l'eufrate.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
  9. I sionisti implorano di abbandonare Deir- Ezzour perche sanno che è il perno difensivo della siria orientale

    RispondiElimina